Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ramsey post Triestina-Juve: "Orgoglioso e felice per il mio esordio, ora posso aiutare la squadra. Spero in una stagione ricca di successi"

Post in rilievo

Aaron Ramsey è stato intervistato da Sky Sport al termine della sfida con la Triestina. Tuttojuve.com ha sintetizzato l'intervento del centrocampista gallese: "Sono molto orgoglioso ovviamente per il mio esordio, sono felice per stasera, per i minuti che ho giocato. Ora posso aiutare la squadra".

 

Come ti senti?
"Sto bene, ho fatto un ottimo recupero, adesso posso migliorare sempre più per aiutare la squadra. Sono molto carico per questo nuovo campionato, è una nuova esperienza, una Lega nuova per me, sono concentrato per preparare la mia prima partita ufficiale. Abbiamo avuto un'ottima pre season, abbiamo un nuovo allenatore e dobbiamo cercare di abituarci alle sue idee, al suo gioco. Penso che la squadra sia in buona forma e spero che avremo davanti a noi una stagione ricca di successi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Emre can rabiot Ramsey questa deve essere la nostra mediana titolare

Io farei rabiot Bentancur ramsey ma più perché rabiot odia giocare al centro, e lo stesso sarri fa giocare o pjanic o benta al centro. Khedira/can/ramsey a destra e rabiot/matuidi/ramsey a sinistra.

 

Ramsey  benta/pjanic   rabiot

   Oppure

Can.  pjanic/benta  ramsey

 

Penso siano i più equiibrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Emre can rabiot Ramsey questa deve essere la nostra mediana titolare

Ramsey io lo metto al centro e Rabiot interno sx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramsey mi è sempre piaciuto, non è semplice dargli un ruolo preciso, è un facilitatore, come del lubrificante che messo negli ingranaggi della squadra fluidifica il gioco non solo in fase offensiva ma se serve anche nell'uscita dalla difesa. Il suo tallone d'Achille come sappiamo è la cronica fragilità muscolare che da 6 o 7 anni lo costringe a saltare grosse fette di stagione. Nell'ultima è stato usato col bilancino per tutto l'anno e sembrava che finalmente riuscisse a finire una stagione senza il suo solito infortunio alla coscia, invece nel finale è arrivato, e l'Arsenal è crollato. Ora, non mi auguro che diventi così insostituibile per la Juve come lo era per i Gunners, ma se riusciremo ad averlo sano e in forma nei momenti topici, potrà essere davvero cruciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirà come il pane a un centrocampo lento come il nostro. Unico giocatore in quel reparto ad unire velocità alla tecnica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mercimichel ha scritto:

Ramsey mi è sempre piaciuto, non è semplice dargli un ruolo preciso, è un facilitatore, come del lubrificante che messo negli ingranaggi della squadra fluidifica il gioco non solo in fase offensiva ma se serve anche nell'uscita dalla difesa. Il suo tallone d'Achille come sappiamo è la cronica fragilità muscolare che da 6 o 7 anni lo costringe a saltare grosse fette di stagione. Nell'ultima è stato usato col bilancino per tutto l'anno e sembrava che finalmente riuscisse a finire una stagione senza il suo solito infortunio alla coscia, invece nel finale è arrivato, e l'Arsenal è crollato. Ora, non mi auguro che diventi così insostituibile per la Juve come lo era per i Gunners, ma se riusciremo ad averlo sano e in forma nei momenti topici, potrà essere davvero cruciale.

Ricordo un ottimo giocatore italiano, Zanetti, che aveva potenziale pazzesco, anche da noi faceva benissimo, ma fu penalizzato dagli infortuni.

La mia speranza è che Aaron, che è probabilmente anche più forte, si mantenga in salute e diventi quello che ci permetterà di fare il sospirato salto di qualità a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Ricordo un ottimo giocatore italiano, Zanetti, che aveva potenziale pazzesco, anche da noi faceva benissimo, ma fu penalizzato dagli infortuni.

La mia speranza è che Aaron, che è probabilmente anche più forte, si mantenga in salute e diventi quello che ci permetterà di fare il sospirato salto di qualità a centrocampo.

Sì Zanetti era forte, più regista arretrato e soprattutto più interditore di Ramsey, ma anche lui era uno che faceva giocare bene i compagni e che ebbe la carriera costellata di infortuni. A volte più importante del numero e della durata degli infortuni è quando capitano. Ad esempio lo stesso Chiellini l'hanno scorso ne ha avuto solo uno al solito polpaccio, e neppure tanto grave visto che è stato fuori meno di un mese, eppure per il fatto di essere coinciso con le due partite con l'Ajax che hanno sancito l'eliminazione dalla CL, nella percezione generale è uno sempre rotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mercimichel ha scritto:

Ramsey mi è sempre piaciuto, non è semplice dargli un ruolo preciso, è un facilitatore, come del lubrificante che messo negli ingranaggi della squadra fluidifica il gioco non solo in fase offensiva ma se serve anche nell'uscita dalla difesa. Il suo tallone d'Achille come sappiamo è la cronica fragilità muscolare che da 6 o 7 anni lo costringe a saltare grosse fette di stagione. Nell'ultima è stato usato col bilancino per tutto l'anno e sembrava che finalmente riuscisse a finire una stagione senza il suo solito infortunio alla coscia, invece nel finale è arrivato, e l'Arsenal è crollato. Ora, non mi auguro che diventi così insostituibile per la Juve come lo era per i Gunners, ma se riusciremo ad averlo sano e in forma nei momenti topici, potrà essere davvero cruciale.

Tra l'altro in occasione della prima uscita stagionale dell'Arsenal a Newcastle, Massimo Marianella in telecronaca ha parlato di Aaron come di una perdita enorme da parte dei Gunners 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Emre can rabiot Ramsey questa deve essere la nostra mediana titolare

Assolutamente.

Basta pjanic. Basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Emre can rabiot Ramsey questa deve essere la nostra mediana titolare

Io lo dico da mesi poi sarà pjanic rabiot khedira e spero che al posto di rabiot non metta matuidi, sarei si sta comportando un modo strano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cabezon75 ha scritto:

Io lo dico da mesi poi sarà pjanic rabiot khedira e spero che al posto di rabiot non metta matuidi, sarei si sta comportando un modo strano 

Fortunatamente ste amichevoli son finite ora si fa sul serio.sarri decida in 11 titolare sperando che tenga fuori gente finita come Matuidi e Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.