Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vitaminaH

Regista: su chi puntare a centrocampo

Regista: su chi puntare a centrocampo  

1. 1. Su chi puntare come regista davanti alla difesa?

• Pjanic
      48
    • Bentancur
      140
    • Rabiot
      25
    • Emre Can
      10

Recommended Posts

Adesso, Capitan Harlok ha scritto:

Tecnica?.... una cosa giusta,fantasia?......quella proprio non sa dove stia di casa.

Ho capito: sei un fan di Miralem..:d

• Mi Piace 1

Io mi chiedo se veramente avevamo bisogno di Rabiot.

Pjanic va messo in campo...in qualche modo.

Ad oggi io vedo un 4-4-2 come modulo base per questa squadra,con Costa e Ramsey esterni e Dybala-Ronaldo punte,poi in mediana puoi mettere chi vuoi..io metterei Pjanic e Bentancur ,o Can ,o Khedira...

• Triste 1

6 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ho capito: sei un fan di Miralem..:d

C’era 1 solo che univa tecnica e fantasia era Pirlo,e dire che Pjanic ha tecnica e fantasia e’ un’eresia bella e buona,ma ognuno la pensa come vuole.

1 minuto fa, Capitan Harlok ha scritto:

C’era 1 solo che univa tecnica e fantasia era Pirlo,e dire che Pjanic ha tecnica e fantasia e’ un’eresia bella e buona,ma ognuno la pensa come vuole.

Pirlo rispetto a Pjanic era di un altro pianeta..

Io facevo il confronto fra pregi e difetti nel confronto Bentancur Pjanic..

E preferirei Bentancur, pensa te..

Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Pirlo rispetto a Pjanic era di un altro pianeta..

Io facevo il confronto fra pregi e difetti nel confronto Bentancur Pjanic..

E preferirei Bentancur, pensa te..

allora diciamo la stessa cosa,e’ Sarri che la pensa diversamente.

5 minuti fa, Capitan Harlok ha scritto:

allora diciamo la stessa cosa,e’ Sarri che la pensa diversamente.

Dai anche il tempo a Sarri di valutare giocatori che conosce da poco..

Una cosa è affrontarli da avversario altra allenarli e vedere se in campo sono utili alle tue idee..

Secondo me presto Bentancur diventerà il centrocampista centrale della Juventus..

Corre, pressa molto, si libera della palla subito con passaggi rapidi..

A meno che a Paratici non venga l'idea di vendere anche lui..

Però sembra che stiamo prendendo Eriksen allo stesso modo di Ramsey e Can..

almeno il primo si sta comportando come gli altri due..

Sta rifiutando ogni proposta di rinnovo ed a gennaio sarà libero di firmare per altra squadra per giugno..

Ovvio che se arriva Eriksen, Pjanic diventa superfluo..

Pjanic è lento, macchinoso, non riesce a fare un passaggio di prima, si addormenta e si fa mangiare in testa dagli avversari perdendo palla. Col gioco che facciamo adesso secondo me è un rischio. Bentancur mi è sembrato molto più reattivo al momento e offrirebbe anche più copertura. Lo so che sono momenti, che la condizione è quella che è, Pjanic per me resta un grande centrocampista, ma al momento non lo vedo titolare 

• Mi Piace 2

Tutti tranne Pjanic, che pronti via perde un pallone che se ci fossero stati giocatori solo di un Genoa qualsiasi prendavamo subito gol. Io continuo a ritenere Pjanic non adatto al ruolo di regista. Lui ci sta provando ma non riesce proprio. 

Il centrocampo dovrebbe essere, secondo me, rabiot-can-ramsey. Pjanic da vendere al miglior offerente o da scambiare con giocatori necessari in altre zone del campo. 

Pjanic e Khedira (se resta, cosa che non spero...) saranno i banchi di prova per il decisionismo di Sarri.

10 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Bentancur mi piace parecchio MA Pjanic giocherà titolare

E spero di sbagliarmi, ma ne dubito,  sarri, ha due zavorre che lo potrebbero portare a fondo pjanic e dybala.... vedremo ... a gennaio.... lo ripeto non vg essere un denigratore,  ma il rischio e notevole, lattacvo senza un 9 anche di fisico secondo me e necessario

Bentancur , in attesa che rinasca o trovino  un...."Pirlo".muttley

Pjanic non è adatto ad un gioco veloce, è lentissimo,  perde troppe palle e questo è un pericolo davanti alla difesa, specie se dietro di lui c'è anche Bonucci,... in panchina, purtroppo  dopo il primo anno alla grande con la Juve , è calato e oggi non si può più dire che possa essere titolare nella Juve, spero trovino presto un gran regista di ruolo (magari un parente lontano di Pirlo 🤣)

Bentancur , in attesa che rinasca o trovino  un...."Pirlo".muttley
Pjanic non è adatto ad un gioco veloce, è lentissimo,  perde troppe palle e questo è un pericolo davanti alla difesa, specie se dietro di lui c'è anche Bonucci,... in panchina, purtroppo  dopo il primo anno alla grande con la Juve , è calato e oggi non si può più dire che possa essere titolare nella Juve, spero trovino presto un gran regista di ruolo (magari un parente lontano di Pirlo )
Io prenderei Eriksen subito o comunque a parametro zero il prossimo anno

Pjanic ci ha fatto perdere più tempo di Dybala, altro coniglietto per il quale ancora in tanti sarebbero disposti a perderci tempo

1 minuto fa, OTR3BOR ha scritto:

Pjanic è quello da vendere, siamo d'accordo?

mi spiace perchè aveva fatto un primo anno alla grande , ma è dallo scorso anno che avrebbero dovuto venderlo !

caspita, questa è una bella domanda

il gioco di sarri sembrava poter essere la naturale evoluzione del gioco di pjanic invece mai un'imbucata e solo passaggini a 2 metri, e la cosa peggiore sono le continue palle perse e interdizione zero

entrato bentancur è stato subito padrone del cc, s'è mosso molto bene con una visione di gioco superiore a quella di pjanic

il problema è che parliamo di una manciata di minuti nel secondo tempo, bisognerebbe vederlo per qualche partita, ma se acquistasse fiducia potrebbe essere una sorpresa