Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MrLuca

Ai nastri di partenza della nuova stagione: dove arriveremo quest'anno?

Ai nastri di partenza della nuova stagione: dove arriveremo quest'anno?  

  1. 1. Vinceremo lo scudetto?

    • Si
      305
    • No
      195
  2. 2. Dove arriveremo in Champions' League?

    • Fuori ai gironi
      38
    • Ottavi
      88
    • Quarti
      150
    • Semifinale
      101
    • Finale
      25
    • La vinciamo
      98
  3. 3. Vinceremo Coppa Italia e Supercoppa Italiana?

    • Si, entrambe
      143
    • Solo la Coppa Italia
      21
    • Solo la Supercoppa Italiana
      216
    • No, nessuna delle due
      120


Post in rilievo

Non so se vinceremo tutto ma ci divertiremo,le partite saranno godibili,le vedremo finalmente fino alla fine.

Sarà come essere al circo,anzi che dico,di più,al luna park..sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, omar10 ha scritto:

Non so se vinceremo tutto ma ci divertiremo,le partite saranno godibili,le vedremo finalmente fino alla fine.

Sarà come essere al circo,anzi che dico,di più,al luna park..sisi

Speriamo non in una novel zemanlandia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato lo vince la rosa migliore. La nostra non è neanche paragonabile a quella delle altre.

Però troppi esuberi e poca motivazione in alcuni elementi sono campanelli d'allarme da non sottovalutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sarà un campionato di transizione, dove impareremo a giocare un nuovo calcio e dove metteremo le basi per la rivoluzione della rosa della prossima stagione, con l'addio di Ronaldo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fabio231074 ha scritto:

Con il massimo rispetto, credo che questa sia la mentalità peggiore per cercare di vincere in Europa. 

Non abbiamo le risorse e i giocatori per tenere in piedi tre fronti aperti, il Triplete sarà molto molto duro da realizzare. Dobbiamo fare una scala di priorità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando inoltre che Agnelli non aspetta altro che un passo falso di Sarri per reinserire Allegri, suo compagno di merende. 

 

A dire il vero credo che non scorra buon sangue neanche con paratici e Nedved visto il suo insolito silenzio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Vinciamo tutto.

Siamo la Juventus, l'idea deve essere solo e sempre questa.

L'idea è sempre quella...la realtà sempre diversa.

Tutti ci auguriamo di vincere tutto. Poi però bisogna essere realisti.

 

È arrivato un nuovo allenatore (anche fosse stato Guardiola o Klopp) e la squadra è in condizioni fisico-tattiche praticamente pari allo zero. Senza contare che la società non si sta muovendo molto bene sul mercato.

 

Ho la sensazione che questo anno faremo davvero un sacco di fatica a vincere anche solo in Italia perché quando si parte da zero bisogna avere pazienza. E alla Juve si sa...i tifosi non vogliono perdere mai, giustamente. Io sono disposta a non vincere un anno e sono certa che se questo succedesse andrebbero tutti contro Sarri dimenticando che la società ha la sua bella dose di colpe.

 

Se a tutto questo ci aggiungi che in Europa ci vuole anche una serie di fortunati eventi.....uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensazione, ai livelli di sogno premonitore.

 

Cominceremo male la stagione, rimarremo attardati in campionato e ci qualificheremo per il rotto della cuffia in CL da secondi del girone. Polemiche a valanga, poi cominceremo a migliorare da Febbraio, i giocatori punti nell'orgoglio daranno tutto per smentire le critiche.

 

Molleremo lo scudetto, ma non sbaglieremo piu' un colpo in CL sino a vincerla contro ogni pronostico. Non vinceremo nient'altro, se non forse la supercoppa italiana. Higuain alla sua migliore stagione dai tempi del Napoli.

 

Una visione. Senza valutazioni razionali che oggi potrebbero solo essere smentite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua tutti sarrismo e w la revolution e poi?

21% la vinciamo....mi aspettavo almeno più del 50%...oltre che dal sarrismo molti sono stati contagiati anche dal maniavantismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

L'idea è sempre quella...la realtà sempre diversa.

Tutti ci auguriamo di vincere tutto. Poi però bisogna essere realisti.

 

È arrivato un nuovo allenatore (anche fosse stato Guardiola o Klopp) e la squadra è in condizioni fisico-tattiche praticamente pari allo zero. Senza contare che la società non si sta muovendo molto bene sul mercato.

 

Ho la sensazione che questo anno faremo davvero un sacco di fatica a vincere anche solo in Italia perché quando si parte da zero bisogna avere pazienza. E alla Juve si sa...i tifosi non vogliono perdere mai, giustamente. Io sono disposta a non vincere un anno e sono certa che se questo succedesse andrebbero tutti contro Sarri dimenticando che la società ha la sua bella dose di colpe.

 

Se a tutto questo ci aggiungi che in Europa ci vuole anche una serie di fortunati eventi.....uum

Ragiono sulle tue affermazioni. 

 

È vero, c'è un nuovo allenatore. Ma noi abbiamo in rosa gente che ha giocato a Parigi, Madrid, Monaco, Manchester... non vedo quale sia il problema ad adattarsi a un allenatore. Ci vorrà tempo? Può essere, ma per le altre non è lo stesso? O dobbiamo preoccuparci del Napoli di Ancelotti, squadra da -20 l'anno scorso? Non direi.

 

Poi. 

 

L'anno scorso i problemi sono stati principalmente due, anzi tre.

 

Il primo, la difesa. Corta quando qualcuno si rompeva.

 

Il secondo, il centrocampo. Cortissimo, 5 per 3 ruoli.

 

Il terzo, l'attacco: pochi gol e poche occasioni create.

 

Cos'abbiamo fatto? Inserito De Ligt e Demiral. Il primo problema non esiste più, o se ne rompono 4 insieme o avremo sempre 2 centrali di altissimo livello, e non Barzagli o Caceres.

 

Inserito Rabiot e Ramsey. Problema risolto. C'è pure uno di troppo, il tasso tecnico è aumentato e possiamo giocare più verticalmente.

 

Per il terzo, oltre a sistemare il centrocampo lento e orizzontale (che di fatto obbligava Dybala a scendere a prendersi palla) abbiamo messo un allenatore che gioca per offendere al posto di uno che gioca per difendere. Teoricamente, si sistema anche questo punto.

 

Quindi, perché non devo essere ottimista? Siamo spaventosamente superiori a tutti in Italia, in Europa ce la giochiamo e, se anche dovessimo faticare all'inizio, abbiamo campioni che possono comunque risolvere le gare del girone (che, salvo cataclismi, avrà due squadre a noi nettamente inferiori su 3, basta guardare le fasce dei sorteggi).

 

A me sembra che ci sia un catastrofismo diffuso dalla dipartita di Cancelo e dallo stillicidio di voci su cessioni di chiunque. Ma dati alla mano, parliamo di uno che qua dentro tutti avevamo criticato per le lacune colossali mostrate, e di voci che, come sempre, al 99% sono invenzioni dei pennivendoli. 

 

Abbiamo uno squadrone, non è detto che vinceremo tutto ma di sicuro possiamo ambire a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bis della scorsa stagione.

Si scudetto e Supercoppa.

Quarti di Champions.

Coppa Italia dipende da quanto saremo distratti dalle altre competizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo credo che l'ago della bilancia sia rappresentato dall'eventuale innesto di un vero numero 9

l'attacco attuale merita di essere sfruttato al 100% e per farlo bisogna evitare di giocare con uomini adattati in un ruolo non consono o peggio ancora con elementi che deambulano in attesa che l'inps gli conferisca la pensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Morglum ha scritto:

Scudo inter

fuori ai gironi

supercoppa winners

 

è duro da masticare il calcio evoluto, ma dal prossimo anno saranno catzi per tutti

Capisco cosa vuoi dire, e ci sta. Ma se usciamo ai gironi una seconda possibilità a Sarri non la danno, lo mandano. E con lui rischiano anche Paratici e Nedved.

 

Nel calcio, tanto piu' oggi, contano i risultati, e Sarri sarà davvero bravo se riuscirà a coniugare progetto di gioco con un minimo di efficacia immediata. Altrimenti non avrà il tempo di completare quel progetto. Ma credo che lui sia il primo a saperlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il campionato si vince col pilota automatico, almeno così si è sempre detto...non vincerlo con Ronaldo sarebbe clamoroso.

Per la champions almeno semifinali altrimenti è un fallimento 

le altre coppette sono irrilevanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/8/2019 Alle 13:59, Dedo16 ha scritto:

Per me vinciamo supercoppa, fuori agli ottavi di Champions e quarti di coppa Italia e 2 in campionato. Non sono un gufo, mi rendo conto del potenziale della squadra considerando i rinforzi delle altre. E sopratutto non mi lamenteró se dovesse avverarsi questo mio pronostico, ci sta. Felice di sbagliarmi. 

xxx quindi le altre si sono rinforzate e noino nonostante de ligt ramsey e rabiot?...l inter si sarebbe rinforzata sostituendo icardi brozovich e il tamarro con lukaku e ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo una polveriera pronta ad esplodere a causa delle mancate cessioni. Se l'allenatore dice chiaramente che la squadra è sbilanciata e non si corre ai ripari non credo che su due piedi arriverà lo scudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vedo che c'è un 36% di persone che si fanno influenzare troppo dai giornali

abbiamo una rosa che era già enormemente superiore alle altre l'anno scorso e quest'anno abbiamo solamente aumentato il gap

 

gli scoppiati cartonati hanno perso 3 giocatori con un minimo di competenza calcistica (Icardi, Perisic, Nainggolan) e secondo me si sono indeboliti. L'ambiente è galvanizzato ma sappiamo bene quanto questo sia controproducente per tutti, compreso il loro allenatore. Se arrivasse Sanchez avrebbero i 3 loro attaccanti che nella scorsa stagione hanno segnato meno dei nostri 3 "esuberi" (26 gol complessivi per Lukaku, Sanchez e Lautaro, 33 per Higuain, Dybala e Mandzukic) e nessun altro in grado di fare gol.

Il Napoli mi sembra anche lui non migliorato: Manolas è forte, ok, ma non ti cambia la vita. Devono sperare nel turchino e sono lì che mendicano affinché uno tra James e Lozano arrivi, altri due che non fanno la differenza.

 

Noi abbiamo messo dentro gente veramente forte: come negare che De Ligt sia meglio di Benatia (e Caceres)? Rabiot e Ramsey quando l'anno scorso potevamo solo sperare in Can e Matuidi? Higuain quando l'anno scorso al massimo c'era Kean? E un Costa in buona forma. Via Cancelo, dentro Danilo, ok, perdiamo in qualità ma guadagniamo in solidità.

 

In Champions vedremo, dipende dal livello di amalgama a marzo. Sogno le semifinali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me scudetto anche se più combattuto rispetto all'anno scorso, usciamo ai quarti di Champions, fuori subito dalla coppa Italia e vinciamo facile la supercoppa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pessimista , la squadra non mi piace e non vedo la competitività che ci aspettavamo, dove stavano partendo bene in questo mercato... ma dopo di colpo non si è capito più nulla come ancora tutt’ora , sulla questione cessioni.

Il signor Paratici ho l’impressione che si sia incartato da solo e ora si ritrova con delle operazioni tutte bloccate, che forse secondo lui sarebbero state tutte di facile chiusura.

 

 

Il campionato non ha più quell’ appeal come la serie A di un tempo , la champions continua ad essere un incubo e rimarrà un sogno per chissà quanti caxxi di anni.

Sinceramente non ho più la passione di anni fa per la Juve, poiché te la fanno perdere pian piano. Intanto comincerò a non seguire più le partite , o le vedrò raramente, solo per la champions..

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto credo che lo vinciamo sarà solita lotta fino a dicembre con tutta la stampa e l Italia non juventina a sperare inutilmente. 

Malmeno quello sarà divertente.

 

napoli lo vedo un po' sotto, inter la vera rivale, hanno lukaku che secondo me farà Milton gol, ma il centrocampo lo vedo debole, L arma in più secondo me e conte lui in questi contesti si esalta ma comunque alla fine si sgonfieranno perdendo punti anche contro le piccole.

 

champions non saprei, per me non abbiamo tutte le carte per arrivare in fondo, io ho votato quarti ma dipende molto da Sarri, se la squadra metabolizzerà i suoi metodi e se lui e determinato.

speriamo in in annata ottima di Ronaldo. 

Poi saranno determinanti giocatori chiave tipo deligt speriamo che sigilli la difesa insieme a chiellini, Ramsey non si infortuna troppo e dybala finalmente giochi in maniera determinata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.