Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

18 ore fa, SuperT ha scritto:

Primo tempo ottimo, secondo siamo crollati fisicamente. Cambi insensati, male non mettere Can.

 

Mi dispiace per Paulo, sarebbe stato più utile di bernardeschi 

io penso che Dybala stà sulle palle a qualcuno di quei tre, (gelosia? invidia ? uum ) forse è  lo stesso che stà sulle palle a me da anni! non metterlo ieri, almeno un tempo è  semplicemente da m**** 😡

Matuidi ...imbarazzante, bravo De Sciglio, Cuadrado l'anarchico,  non arriva mai in fondo a fare i cross a rientrare , sempre lanci per il  portiere, 

condivido con te: Paulo - Berna , Can e aggiungo..... De Light  😉 Rabiot, se è quello che ho visto ieri, era meglio che restava dov'era 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milos91 ha scritto:

Con tutto il rispetto, non è nulla di personale, ma questa proprio non si può leggere...soprattutto considerando Mandzukic e Icardi (Dybala è un giocatore totalmente diverso)

Non si può vedere Higuain in campo. Da 18 mesi. Oggi i tre sono migliori. 

In carriera Mandzukic fa parte di una categoria superiore di calciatore. 

Higuain se la gioca con Dybala, in carriera. Icardi é dietro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Una discrea partita da sufficienza piena....

dal disegnare calcio siamo lontano.

Ci vuorebbe un po' di equilibrio.

 

Higuain ha fatto un bel lavoro di sponda e di apoggio con una rifinitura bellissima per Ronaldo  e altri due/tre buoni servizi in zona tiro.

Per il resto ha fatto vedere la sua classica lentezza ( dell' ultima stagione e mezzo) e mancanza di brillantezza.

In un occasione ha servito bene Costa perché prima aveva sbagliato con impaccio un controllo,

nella ripresa ha provato controllo e tiro ... lentissimo subito contrastato, l'Higuain in forma di qualche anno fa avrebbe calciato al volo senza pensarci.

 

Per la prima gara va sicuramente bene così,

se invece questo sarà lo standard per tutta la stagione siamo desinati a fare poca strada.

 

Ho visto le stesse cose. Per me è arrivato a livello atletico. Poi magari mi sorprenderà. E comunque per il campionato va più che bene. 

Per il resto ottima prima partita, bisognava vincere e si è vinto con un ottimo primo tempo in cui si sono viste cose interessanti. È chiaro che questa squadra necessita di 3/4 innesti di cui uno in avanti dal mercato. Altrimenti a mio parere a novembre mandzukic sarà il nostro numero 9. Io sono fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Del Platini ha scritto:

Se fisicamente fosse a posto si

😄😄

A Roma lo regalano. Se vieni tu, in persona, e prelevi al bancomat te lo porti via. 

E scrivi come su tu avessi un libro stampato.. non rido mai di nessuno ma scusa é più forte di me. 

Riesci ad essere esilarante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Una discrea partita da sufficienza piena....

dal disegnare calcio siamo lontano.

Ci vuorebbe un po' di equilibrio.

 

Higuain ha fatto un bel lavoro di sponda e di apoggio con una rifinitura bellissima per Ronaldo  e altri due/tre buoni servizi in zona tiro.

Per il resto ha fatto vedere la sua classica lentezza ( dell' ultima stagione e mezzo) e mancanza di brillantezza.

In un occasione ha servito bene Costa perché prima aveva sbagliato con impaccio un controllo,

nella ripresa ha provato controllo e tiro ... lentissimo subito contrastato, l'Higuain in forma di qualche anno fa avrebbe calciato al volo senza pensarci.

 

Per la prima gara va sicuramente bene così,

se invece questo sarà lo standard per tutta la stagione siamo desinati a fare poca strada.

 

Tutto vero, ma icardi non farebbe nulla di più,non è proprio nelle sue corde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Tutto vero, ma icardi non farebbe nulla di più,non è proprio nelle sue corde

Non lo so, per me ad oggi come uomo goal Icardi è avanti, ha quell'istinto quel guizzo e quella brillantezza e cattiveria da attaccante che Higuain sembra aver perso.

Come riferimento per il gioco di squadra invece potrebbe essere inferiore anche non ne sarei certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Non lo so, per me ad oggi come uomo goal Icardi è avanti, ha quell'istinto quel guizzo e quella brillantezza e cattiveria da attaccante che Higuain sembra aver perso.

Come riferimento per il gioco di squadra invece potrebbe essere inferiore anche non ne sarei certo.

Come killer d area si, come partecipazione alla manovra ne sino sicuro, icardi non sa fare neanche un cambio di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, buster.keaton ha scritto:

😄😄

A Roma lo regalano. Se vieni tu, in persona, e prelevi al bancomat te lo porti via. 

E scrivi come su tu avessi un libro stampato.. non rido mai di nessuno ma scusa é più forte di me. 

Riesci ad essere esilarante. 

Esilarante sei te, al 100% Schick alla Sampdoria aveva fatto faville, e infatti l'avevamo acquistato.

 

Quindi erano esilaranti Paratici e Marotta? ...

 

Poi ha avuto quel disturbo al cuore, e vergognati di irridere un giocatore che prometteva benissimo,

quando ha avuto un grave problema.

 

Se fisicamente guarisse , Schick torna quello della Samp immediatamente

Ma anche quello attuale come riserva, farebbe il lavoro di GH meglio di Icardi,

 

e fare meglio di Icardi,il lavoro di sponda e squadra non ci vuole molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, buster.keaton ha scritto:

Sei accecato dal tuo essere fan. Tutto qui. È penoso vederlo giocare sul campo, da 18 mesi, e in carriera ha dimostrato quel che vale. Poco. È il bomber di provincia, calciatore da mattonella. Un Totti con più senso del gol e meno dinamismo. 

I palmares non mentono mai. 

Se posso intromettermi, forse la verità sta nel mezzo. Higuain è stato un ottimo attaccante. Al Real non ha affatto sfigurato, pur non vincendo la champions. Ha giocato una finale di champions e una finale mondiale. Non può essere considerato bomber di provincia. Sul fatto che ad oggi sia inutile per competere ad alti livelli invece credo siamo tutti d’accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Del Platini ha scritto:

Esilarante sei te, al 100% Schick alla Sampdoria aveva fatto faville, e infatti l'avevamo acquistato.

 

Quindi erano esilranti Paratici e Marotta?

 

Poi ha avuto quel disturbo al cuore, e vergognati di irridere un giocatore che prometteva benissimo,

quando ha avuto un grave problema.

 

Se fisicamente guarisse , Schick torna quello della Samp immediatamente

Ma anche quello attuale come riserva, farebbe il lavoro di GH meglio di Icardi, fare meglio di Icardi

il lavoro di sponda e squadra non ci vuole molto

Schick é guarito da un pezzo ed é un bidonazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirkodelpiero ha scritto:

Ah si? Tipo la triangolazione perfetta con tiro da fuori di Ronaldo o il Goal annullato a Ronaldo su assist di Costa? 

mi riferivo al Parma, che per alcuni ci ha dominato nel secondo tempo quando un realtà a parte quella punizione non ha creato niente .ok

1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

la squadra che con un allenatore serio avrebbe dovuto vincere in italia per 4-0 in ogni partita ieri è stata tutta il secondo tempo a difendere il gol di vantaggio, eh ma " non hanno creato un * " .ghgh

 

la prima partita di agosto alle 18 quando atleticamente sei appena sufficientei per giocare che pretendi  .ghgh dopo anni di nulla prima di tirare le conclusioni aspetterei .ghgh poi fino allo scorso anno l'uno a zero era il risultato perfetto e ora sembrate avvelenati .ghgh già la giocata tutta di prima con cr7 che si divora il gol è valsa due anni di acciuga. Nel secondo tempo non ho mai temuto il loro pari tranne quando aveva il pallone de Sciglio .ghgh se dovete fare le vedove aspettate almeno dicembre, io ho già visto Sandro tornare a giocare e Costa, che per un anno non è stato schierato per dubbi motivi, miglior in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Una discrea partita da sufficienza piena....

dal disegnare calcio siamo lontano.

Ci vuorebbe un po' di equilibrio.

 

Higuain ha fatto un bel lavoro di sponda e di apoggio con una rifinitura bellissima per Ronaldo  e altri due/tre buoni servizi in zona tiro.

Per il resto ha fatto vedere la sua classica lentezza ( dell' ultima stagione e mezzo) e mancanza di brillantezza.

In un occasione ha servito bene Costa perché prima aveva sbagliato con impaccio un controllo,

nella ripresa ha provato controllo e tiro ... lentissimo subito contrastato, l'Higuain in forma di qualche anno fa avrebbe calciato al volo senza pensarci.

 

Per la prima gara va sicuramente bene così,

se invece questo sarà lo standard per tutta la stagione siamo desinati a fare poca strada.

 

 

27 minuti fa, liam 88 ha scritto:

Ho esagerato pero si intravede un'ottima intesa,nonstante credo che Dybala sara il titolare

 

24 minuti fa, Del Platini ha scritto:

E il Bayern gli preferisce Arp della primavera, come riserva di Lewa, e non mM

 

Anche Icardi non andrebbe bene come riserva a Higuain, non è capace di fare il suo lavoro,

poi non parliamo della moglie. il problema è che è difficile trovare un doppione riserva di GH..

Benzema costa, e Dzeko ha firmato alla Roma.

Non dico un campione ma anche uno medio con le stesse caratteristiche, ci vorrebbe come riserva,

un Matri dei primi 2 anni con noi, che fece metà gol ma scambiava bene e creava spazi,

a me piace Andrè Silva che il Milan non sa valorizzare

Higuain e CR7 che hanno disegnato calcio ieri a Parma è sicuramente un'esagerazione. Però Gonzalo si è impegnato molto a fare sponda e movimenti e pur sbagliando spesso la misura rispetto a Mario è altra cosa. Il difetto è che non ha mai tirato in porta e quando avrebbe potuto incornare da buona posizione Matuidi ha crossato malamente un metro dietro il dovuto.

Quello che vorrei sottolineare è che ieri Gonzalo era bello tirato, sotto la maglietta alzata si è vista una tartaruga eppure era lento. In verità tutta la squadra era lenta e con la gamba pesante, eccetto CR7, Douglas, Sandro, Chiellini e Mattia. O meglio i primi 4 sono fisicamente dei mostri e pure sotto tono sembrano andare. Mattia era in forma fisica, la sua ovviamente (mentale molto meno, 3 regali i 5 minuti nella ripresa).

 

Vedremo nei prossimi giorni, se la condizione salirà. E' chiaro che la squadra di ieri è ben lontana dall'essere quella migliore sia negli 11 che nelle gambe e negli schemi.

 

Soluzioni all'eventuale problema del centravanti? Benzema non è che costi caro è che il Real non lo cede. Andre Silva spalle alla porta è scarsetto credo.

Icardi a giocare per gli altri non è abituato e forse servirebbe pure a poco.

Spero in Dybala e Gonzalo. Ma quando non hai soldi forse basterebbe indovinare un'acquisto da 30mln, ponderato, studiato, da piazzare in panchina e vedere fin dove può crescere: un Kean più maturo. Non possiamo fare una rosa con 20 giocatori di livello fatti e finiti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

mi riferivo al Parma, che per alcuni ci ha dominato nel secondo tempo quando un realtà a parte quella punizione non ha creato niente .ok

la prima partita di agosto alle 18 quando atleticamente sei appena sufficientei per giocare che pretendi  .ghgh dopo anni di nulla prima di tirare le conclusioni aspetterei .ghgh poi fino allo scorso anno l'uno a zero era il risultato perfetto e ora sembrate avvelenati .ghgh già la giocata tutta di prima con cr7 che si divora il gol è valsa due anni di acciuga. Nel secondo tempo non ho mai temuto il loro pari tranne quando aveva il pallone de Sciglio .ghgh se dovevate fare le vedove aspettate almeno dicembre, io ho già visto Sandro tornare a giocare e Costa, che per un anno non è stato schierato per dubbi motivi, miglior in campo

Ok. Scusa se ho frainteso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, AndrésdeFonollosa said:

 

la prima partita di agosto alle 18 quando atleticamente sei appena sufficientei per giocare che pretendi  .ghgh

invece il parma ha iniziato la stagione mesi fa vero?

era agosto per entrambe le squadre, le condizioni atletiche erano paritarie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

la squadra che con un allenatore serio avrebbe dovuto vincere in italia per 4-0 in ogni partita ieri è stata tutta il secondo tempo a difendere il gol di vantaggio, eh ma " non hanno creato un * " .ghgh

  

Abbiamo fatto di peggio secondo me... Abbiamo tentato di attaccare perdendo 1000 palloni e soffrire azioni di rimessa. Un conto è non voler superare la metà campo o raggiungere la trequarti avversaria, un'altro provare a farlo e fallire denotando un atteggiamento similkamikaze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gufi come stanno ? 

Tutto bene ? 

Dai dai, sperate che perdiamo la prossima 

È solo fra 6 giorni, non mollate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

invece il parma ha iniziato la stagione mesi fa vero?

era agosto per entrambe le squadre, le condizioni atletiche erano paritarie.

 

Esatto... C'erano 33 gradi anche per loro eh! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo, contro una squadra che sei mesi fa non riuscimmo a battere in casa, dovevamo essere avanti di tre reti se Ronaldo (di cui nessuno parla, mentre si insite a discutere su Higuain ,Mandzukic, Dybala o Icardi...) avese avuto piu' fortuna (in un caso) e piu' lucidità (in altri due occasioni).

Il gioco espresso ha prodotto, durante il solo primo tempo, un bel Parma 0 -Juve 3 (non concretizzato solo per i motivi suddetti e non per Higuain o Dybala o icardi) con Scezny senza voto perché praticamente non ha ricevuto un tiro, grazie al buon lavoro di squadra e soprattutto grazie ad una ottima difesa.

Nel secondo tempo calo fisico clamoroso e soprattutto rincalzi non ( ancora?) esattamente all'altezza.

Tutto qui.

Andiamo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ho visto le stesse cose. Per me è arrivato a livello atletico. Poi magari mi sorprenderà. E comunque per il campionato va più che bene. 

Per il resto ottima prima partita, bisognava vincere e si è vinto con un ottimo primo tempo in cui si sono viste cose interessanti. È chiaro che questa squadra necessita di 3/4 innesti di cui uno in avanti dal mercato. Altrimenti a mio parere a novembre mandzukic sarà il nostro numero 9. Io sono fiducioso.

Chissà che 2 dei 3/4 innesti non possano essere De Ligt e Ramsey o uno degli altri centrocampisti che stavano fuori.

Poi vediamo se per l'attacco si muoverà qualcosa in questi ultimi giorni di calcio mercato.

Riguardo a Mandzukic, che molti danno per finito, anch'io ritengo che ancora sia un atleta e che qualora dovesse rimanere finirà per rivelarsi risorsa preziosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fosse guarito, lo prendereste Schick?

 

Quello ha classe... a Roma è sprecato.......... andrebbe però ripotenziato atleticamente, ma le qualità le ha

e costrebbe pochissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Chissà che 2 dei 3/4 innesti non possano essere De Ligt e Ramsey o uno degli altri centrocampisti che stavano fuori.

Poi vediamo se per l'attacco si muoverà qualcosa in questi ultimi giorni di calcio mercato.

Riguardo a Mandzukic, che molti danno per finito, anch'io ritengo che ancora sia un atleta e che qualora dovesse rimanere finirà per rivelarsi risorsa preziosa.

mandzukic potrebbe essere utile se accettasse

il suo ruolo di panchinaro. Siccome è evidente che non lo accetta, e figuriamoci, si scazzava perfino con allegri che lo idolatrava, va venduto anche a zero, è solo deleterio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Fenice91 ha scritto:

Oggi prova di quello che penso: rosa da 4-8 posto al mondo, le prime tre irragiungibili, gli altri spendono 200 milioni a sessione di mercato, tutti idioti! Noi a parametri zero e plusvalenze pensiamo di arrivare in top 3 robe da matti 

Veramente noi per Higuain, Costa, Bernardeschi, Ronaldo, Cancelo e De Ligt abbiamo speso più di 400 mln in 4 anni. 

Adesso, Del Platini ha scritto:

Ma fosse guarito, lo prendereste Schick?

 

Quello ha classe... a Roma è sprecato.......... andrebbe però ripotenziato atleticamente, ma le qualità le ha

e costrebbe pochissimo

Prenderei prima uno tra Zaniolo, Pellegrini e Under. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tautotes ha scritto:

gli allegriani gufano disperatamente la Juve

Stanno dietro al cespuglio, vedono tutto ma non parlano, aspettano con speranza che arrivi il momento in cui potranno dire.... "visto!" "Ve lo avevo detto io!" "Volevate il bel gioco..."

 

I primi gufetti sono già usciti, ieri, timidamente alle formazioni 

Ma hanno dovuto rimettere frettolosamente il pisello nei pantaloni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.