Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Reggio Audace-Juventus U23 3-3 (la Juventus U23 qualificata alla Coppa Italia Serie C)

Recommended Posts

REGGIO AUDACE - JUVENTUS U23 3-3

Marcatori: 
10' Marchi (R), 27' Lanini (J), 37' Lanini (J), 54' Scappini (R), 69' Lanini (J), 88' Scappini (R)

Ammoniti: 22′ Toure (J), 26′ Rossi (R), 27′ Clemenza (J), 81' Rodriguez (R), 94' Nocchi (J)

Reggio Audace (3-4-1-2):Voltolini; Spanò, Rozzio, Espeche; Libutti, Varone, Rossi, Favale; Staiti; Scappini, Marchi. A disp. Mora, Martinelli, Santovito, Haruna, Zanini, Sanat, Radrezza, Rodriguez, Narduzzo. All. Alvini

Juventus U23 (4-3-3): 
Nocchi; Di Pardo, Coccolo, Del Fabro, Beruatto; Rafia, Toure, Clemenza; Zanimacchia (70' Portanova), Lanini (70' Mota Carvalho), Olivieri. A disp. Siano, Mule, Delli Carri, Peeters, Frederiksen, Mota Carvalho, Gerbi, Rosa, Mavididi, Portanova. All. Pecchia

La Juve ha pareggiato 3-3 contro il Reggio Audace e si qualifica al prossimo turno di Coppa Italia grazie ai 3 gol segnati in trasferta. Oggi si è giocato allo stadio Moccagatta ma formalmente i bianconeri erano in trasferta. E' fatta quindi per la qualificazione al turno successivo.

ilbianconero.com

1 minuto fa, FunnyShmunny ha scritto:

Sicurissimo

Ho letto anch'io delle notizie su Internet, quindi è confermato. Ma allora chi ha messo online quella classifica si è sbagliato. Boh, l'importante è il risultato sul campo. Speriamo che si tratti di un segnale positivo per la stagione che sta per iniziare.

Comunque... Discreta prova della Juventus U23, a tratti abulica, molto in sofferenza sugli attacchi continui della Reggiana.

Il vero uomo partita infatti più che Lanini, autore di una tripletta (golazo su punizione), è stato Nocchi che ha parato un rigore e tutto il parabile. Altrimenti sarebbe finita in goleada per la Reggio.

Quindi voto 10 per Nocchi, 9 per Lanini, 8 pieno per Toure, 7,5 per Rafia (gran giocatore, forse pronto per la serie A), sufficienze per Zanimacchia, Olivieri, Coccolo.

Insufficienti: Clemenza (sembra non molto in forma), Di Pardo e Beruatto.

• Mi Piace 1

Dopo un'ora quasi tutti non ne avevano più. Manca la forma, è presto per giudicare.

Il grave è la mancanza di automatismi, il gioco mi è sembrato assente. Spero progredirà anche quello.

3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Comunque... Discreta prova della Juventus U23, a tratti abulica, molto in sofferenza sugli attacchi continui della Reggiana.

Il vero uomo partita infatti più che Lanini, autore di una tripletta (golazo su punizione), è stato Nocchi che ha parato un rigore e tutto il parabile. Altrimenti sarebbe finita in goleada per la Reggio.

Quindi voto 10 per Nocchi, 9 per Lanini, 8 pieno per Toure, 7,5 per Rafia (gran giocatore, forse pronto per la serie A), sufficienze per Zanimacchia, Olivieri, Coccolo.

Male anche del fabro!!!

Vado ot e chiedo. Beltrame é in rosa? Tuttocampo lo considera ma mi sembra strano..

6 ore fa, LupoAlberto ha scritto:

Male anche del fabro!!!

Vado ot e chiedo. Beltrame é in rosa? Tuttocampo lo considera ma mi sembra strano..

Si anch’io ho letto che è in rosa, ma non è mai stato convocato

10 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

troppo generoso. ok per Nocchi e Lanini da 8 entrambi.. Tourè 6,5 è già tanto così come Rafia (pronto per la A??? mah... forse dimentichi che oggi di fronte non c'era certo una corazzata..) Zanimacchia e Olivieri da 6 ci sta ma Coccolo e Del Fabro no, così come Di Pardo, Rosa, Beruatto e Delli Carri. Clemenza può/deve fare di più..

4 minuti fa, guly black & white ha scritto:

pronto per la A??? mah... forse dimentichi che oggi di fronte non c'era certo una corazzata..

Vedremo. Per me questo è forte e ci giocherà poco in serie C. Ovviamente non è pronto per la Juventus, ma IMHO nelle rose di Verona, SPAL, Lecce e Brescia non sfigurerebbe 

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Vedremo. Per me questo è forte e ci giocherà poco in serie C. Ovviamente non è pronto per la Juventus, ma IMHO nelle rose di Verona, SPAL, Lecce e Brescia non sfigurerebbe 

Facciamogli fare un'annata "tranquilla" in C e poi vediamo. Senz'altro sembra unire grandi doti tecniche ad un buon fisico (non è il solito fringuellino che lo sposti con un rutto).

Però con i giocatori di stampo maghrebino il rischio indolenza é sempre ad un passo (e ieri infatti a volte si é estraniato dal gioco).

Tempo al tempo.

30 minuti fa, garrison ha scritto:

Facciamogli fare un'annata "tranquilla" in C e poi vediamo. Senz'altro sembra unire grandi doti tecniche ad un buon fisico (non è il solito fringuellino che lo sposti con un rutto).

Però con i giocatori di stampo maghrebino il rischio indolenza é sempre ad un passo (e ieri infatti a volte si é estraniato dal gioco).

Tempo al tempo.

Ieri c’era solo Touré a fare filtro. Rafia è un trequartista, Clemenza non è Pjanic. Sicuramente il centrocampo va registrato con interpreti più adatti

10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ieri c’era solo Touré a fare filtro. Rafia è un trequartista, Clemenza non è Pjanic. Sicuramente il centrocampo va registrato con interpreti più adatti

abbiamo fuori Kastanos Pereira e Caviglia (in ruoli diversi) a centrocampo e è moltissimo

23 minuti fa, rocciaj ha scritto:

abbiamo fuori Kastanos Pereira e Caviglia (in ruoli diversi) a centrocampo e è moltissimo

Si, infatti, non intendevo in sede di mercato

39 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Rafia e Clemenza, per le qualità che hanno, secondo me, devono giocare più vicini all'area avversaria. Ad esempio il secondo gol nasce da una magia di Rafia che mette poi il pallone giusto per Lanini, peraltro bravo anche lui a segnare.

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Peraltro Touré é molto migliorato da quando é arrivato ma spesso gioca solo di fisico e con poca testa, cercando in maniera irruente di spostare gli avversari e non sempre gli riesce. Poi sebbene tecnicamente non sia malaccio a volte é approssimativo nei passaggi.

Da quel punto di vista spero che Fernandes, che invece tatticamente é già "maturo", stia bene finalmente.

Ieri é entrato anche Portanova (per me abbastanza male), che comunque, come pure Nicolussi, il meglio lo da in fase offensiva. Infine ci sarebbe Peeters che per quel poco che ho visto é un mediano piuttosto difensivo davanti alla difesa. Ah, e poi Muratore, che ha doti in entrambe le fasi.

Mamma mia sin troppi giocatori...

7 minuti fa, garrison ha scritto:

Peraltro Touré é molto migliorato da quando é arrivato ma spesso gioca solo di fisico e con poca testa, cercando in maniera irruente di spostare gli avversari e non sempre gli riesce. Poi sebbene tecnicamente non sia malaccio a volte é approssimativo nei passaggi.

Da quel punto di vista spero che Fernandes, che invece tatticamente é già "maturo", stia bene finalmente.

Ieri é entrato anche Portanova (per me abbastanza male), che comunque, come pure Nicolussi, il meglio lo da in fase offensiva. Infine ci sarebbe Peeters che per quel poco che ho visto é un mediano piuttosto difensivo davanti alla difesa. Ah, e poi Muratore, che ha doti in entrambe le fasi.

Mamma mia sin troppi giocatori...

Secondo me Toure ieri ha fatto una partita eccezionale, faticava perché vicino non lo aiutava nessuno. In un gioco di squadra organizzato può avere un impatto notevole. Leandro Fernandes mi piaceva tantissimo ma si parlava di un possibile prestito, spero di no. Kastanos secondo me deve andare a giocare in un campionato più competitivo, mi piacerebbe rivederlo in serie A. Idem Matheus Pereira

22 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Muratore?

anche

11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Secondo me Toure ieri ha fatto una partita eccezionale, faticava perché vicino non lo aiutava nessuno. In un gioco di squadra organizzato può avere un impatto notevole. Leandro Fernandes mi piaceva tantissimo ma si parlava di un possibile prestito, spero di no. Kastanos secondo me deve andare a giocare in un campionato più competitivo, mi piacerebbe rivederlo in serie A. Idem Matheus Pereira

se vogliamo aver possibilità di promozione devo restare poi una volta che siamo in B ci ragioniamo attentamente

Fase finale: vi partecipano 40 squadre: le 29 ammesse di diritto (in quanto designate dalla Lega Italiana Calcio Professionistico per partecipare anche alla Coppa Italia maggiore) e le vincitrici degli 11 gironi della fase eliminatoria. Si svolge secondo la formula dell'eliminazione diretta, con un tabellone determinato su accoppiamenti guidati dal criterio di vicinanza geografica.

• Primo turno: viene disputato solo da 16 delle 40 squadre, che si affrontano in 8 partite di sola andata per ridurre il numero delle partecipanti a 32; il fattore campo è determinato per sorteggio.
  • Sedicesimi di finale: sono disputati dalle 8 vincenti del primo turno e dalle 24 che non hanno disputato il primo turno; si giocano 16 partite di sola andata, con fattore campo determinato per sorteggio.
  • Ottavi e quarti di finale: le squadre rimaste si affrontano in partite di sola andata. La squadra ospitante viene determinata per sorteggio.
  • Semifinali e finale: le squadre si affrontano in partite di andata e ritorno. La squadra ospitante la partita di andata viene determinata per sorteggio.