Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Intervista di Khedira al Kicker: "Ho un buon rapporto con Sarri ed ero sicuro di convincerlo con le mie qualità. Voglio vincere tutto con la Juve"

Recommended Posts

52 minuti fa, TillTheEnd1897 ha scritto:

Calciatore molto sottovalutato...

Di un'intelligenza calcistica superiore

L’ho scritto in altro topic e hanno detto che scrivo balle...

• Mi Piace 1

Intelligente tatticamente di qua, intelligente tatticamente di la io questo non lo so, io so solo che ogni volta che c'è un contropiede la zona scoperta è la sua.

3 partite e finirá in tribuna o infermeria.

Parte sempre in forma per poi diventare inguardabile strada facendo.

Ex giocatore e anche indolente in campo, preferirlo a Emre Can oggi é inconcepibile.

Pachidermico, giocherà le sue solite 12 partite e poi a casa a mangiarsi lo stipendio sul divano, e ce chi schifa higuain che in confronto e bolt

• Mi Piace 1

siamo contenti di poter godere delle prestazioni del buon sami per quelle 12/13 partite all'anno che farà

• Mi Piace 1

E con questa intervista discorso chiuso e motivatissimo e non se ne andrà anzi ad oggi è salvo problemi fisici e titolare... Credo parta matuidi che non rientra nei progetti, ma li a destra tra can ramsey e khedira c'è affollamento

Il calciatore non lo discuto sul piano del gioco ma sul piano fisico purtroppo è sempre stato un giocatore di cristallo.... che ti garantisce il 30% se non meno delle partite durante la stagione. Io venderei lui e matuidi ma purtroppo a parer mio non hanno mercato sia per i famosi rinnovi a cifre troppi alte sia perché son giocatori ultra trentenni..... io punterei più su can e bentancur che su khedira e matuidi....... vedremo 

Che sciocchi quelli del Real... l'hanno fatto andare via a 28 anni per cosa? Vincere solamente 3 CL di fila. Noi invece abbiamo fatto bene a puntare ancora su di lui 33enne

• Mi Piace 4

Qui si rischia davvero di andare a cedere Can l’unico leone contro l’ajax al ritorno per tenersi questo che farà 6 partite e poi inizierà a camminare...n’altra finale

champions con Khedira titolare? 😂 non so se ridere o piangere 

• Mi Piace 1

24 minuti fa, muro di scudi ha scritto:

Sono al top fisicamente questa me la segno

Infortunio nelle prime 5/6 giornate quotato a 1.01 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

anche gli altri esubero rimangono... tutti quanti avranno convinto sarri con le loro qualità .ehm 

• Mi Piace 1

Bravo, spesso in infermeria, ma lento e con Pjanic accanto, soprattutto quest'ultimo Pjanic, rallentano e non poco la manovra.

1 minuto fa, rk73 ha scritto:

anche gli altri esubero rimangono... tutti quanti avranno convinto sarri con le loro qualità .ehm 

Ma si dai vendiamo anche Can e Bentancur e apriamo il J Ospizio

• Mi Piace 1

Qui dentro ci sono troppi esperti di pallone e di sport che hanno decretato la pensione a Kedira. Mi fido più delle valutazioni degli allenatori che lo allenano e che lo fanno giocare. 

Quattro anni che puntiamo su un giocatore che se fa 10 partite all'anno prima di spezzarsi è grasso che cola.
Nulla contro Khedira....ma errare è umano, perseverare è da stupidi.

Ehhhhh figuriamoci,già su 50partite ne giocherai 10/15 poi quando ci si accorgerà che non corri,non difendi,non manovri e dovrai essere supportato in maniera tale che Platini al confronto era un mediano,ne riparliamo 

11 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Ma si dai vendiamo anche Can e Bentancur e apriamo il J Ospizio

Si è quelli che sono soddisfatti e gongolano sono grandi tifosi Juve ehhhhh levati quanto vogliono il bene Juve!

importante è che si dimostri che Allegri aveva ragione(si dimostri in maniera contorta è falsa),della Juve in se che ce frega?

1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Khedira ha caratteristiche uniche.

È un attaccante aggiunto. Tempismo e inserimenti. Se giochiamo con il falso nueve occorrono centrocampisti che sappiano riempire l'area. E lui sa farlo, BENE

Sono d'accordo. Il problema è che è purteoppo davvero impreciso sottoporta. Non so se sia una questione tecnica o  di freddezza, ma spessosbaglia gol abbastanza clamorosi. Ad esempio, solo così a memoria ricordo una miriade di pali colpiti da Khedira. Davvero, secondo me se non avesse questo difetto, staremmo parlando di uno dei centrocampisti più prolifici in circolazione. Anche con la Juve B ha almeno sbagliato 2 o 3 gol praticamente fatti.