Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Marchisio: "In Italia nessun'altra maglia dopo quella della Juve, valuto offerte all'estero. Proposta dalla Cina ma Suning è troppo vicina all'Inter"

Post in rilievo

Lasciamoci carezzare e godiamo dalle parole di Marchisio, da ora in avanti, con tutta questa finanza e plusvalenze, i calciatori come lui saranno davvero rari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Mikael. ha scritto:

Non c'è bisogno, io sto dicendo questo. Marchisio meritava un trattamento diverso, invece gente come Khedira che sta fuori mezza stagione infortunato sta ancora alla Juventus.

 

Matuidi e Manduzkic dovrebbero farsi da parte e prendere esempio dal suo comportamento 

Parto da un presupposto ... Agnelli, Paratici e Nedved non sono  vertici apicali di una onlus o di una ONG, sono persone che fanno business ed affari con una discreta dose di cinismo,  e che giocatori sotto contratto esigano che gli sia data esecuzione, rifiutino altre destinazioni e non rescindano è un problema gestionale e non propriamente tecnico.

 

Il Principino lo hanno trattato in modo indegno, ma Lui è Juventino vero ed ha fatto un passo indietro ... ed in questo sta la sua unicità !!!

 

Continuo a sentire parlare di Sami, Manzo e Blaise ... ma lo volete capire che il giona per le nostre casse e per il ringiovanimento - nell'unico reparto che mancava - dell'attacco è il Pipita ?!

... uno che si è presentato per anni con la panzetta dopo ogni sosta, che fa la primadonna isterica e capricciosa*, che si sgonfia nei momenti importanti, batte cassa sempre e comunque ... in tre parole: il meno professionista ! E se ci pensate bene, la più grossa incognita che ci porteremo dietro con la stagione che sta per iniziare ...

 

Sami se partirà titolare con il Parma è perché dopo i problemi muscolari, una operazione al cuore ed una al ginocchio si è fatto trovare ad inizio stagione tirato come un puledro, pronto a rispondere alle sollecitazioni ed alle richieste dell'allenatore, che è bene ricordare, ha degradato lo stato di forma - acclamato da molti - del Pipa ad una cosa normale considerato che i compagni erano di fatto fermi da 4 mesi, mentre lui aveva avuto la finale di Coppa ... renditi conto !

 

E parliamoci chiaro, nello spogliatoio lo sanno chi le ha per stare alla Juve e chi non le ha ed è di troppo ...

 

*prima della finale di Coppa Italia contro il Milan ha dato di matto ed è stato preso per le orecchie, fatto accomodare in panchina e poi girato al Milan in estate ... la vaiassa la fai a Napoli, non a Torino !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parrucca dovrebbe farsi schifo quando si alza e quando va a letto.

 Se penso che Claudio è stato messo alla porta e altri tengono la fascia in mano mi vengono i cinque minuti. 

Marchisio gobbo vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, CiaoPovery ha scritto:

qualcuno coi capelli finti dovrebbe ascoltare e imparare.

 

 

 

 

Avere rispetto della propria storia? Avere rispetto della gente che ti ha amato? Avere rispetto di chi ti ha fatto grande? No, Conte è troppo pieno di sè per queste cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che ricorda che l'inda si schifa sempre, anche quando ti offre soldi..

Figuriamoci quando te li chiede..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per quello che gli è successo e che gli ha troncato la carriera...sarebbe stato un ottimo capitano (Non che Giorgio non lo sia per carità)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.