Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Marchisio: "In Italia nessun'altra maglia dopo quella della Juve, valuto offerte all'estero. Proposta dalla Cina ma Suning è troppo vicina all'Inter"

Post in rilievo

14 ore fa, Leppe ha scritto:

Ma davvero c'è bisogno che Ti si spieghi che la differenza non è tra rescindere o meno, ma è tra il prendere o rifiutare i soldi dai prescritti - peraltro Claudio  è cristallino in quel che ha scritto - !!!

 

Principino in campo, Re fuori ... grande Claudio !!!

Ma davvero dobbiamo spiegarti che la tua risposta non c'entra nulla col suo post? 

Ti sei inventato una polemica dal nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Morglum ha scritto:

Ma davvero dobbiamo spiegarti che la tua risposta non c'entra nulla col suo post? 

Ti sei inventato una polemica dal nulla 

Il Principino scrive mai da Suning in Cina perché troppo vicini all'Inter e diventa Lui da juventino ha rescisso mentre Sami, Manzo e Blaise non schiodano ... ma credi davvero a quello che mi hai scritto ?! Dopo quel parallelismo forzato e pretestuoso al solo fine di criticare e screditare per la ennesima i tre 'esuberi', vieni a dire a me che faccio la polemica dal nulla .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, zoff70 ha scritto:

Juventino vero a differenza di qualcun altro...

Nessun titolone sulle gazzette varie x non urtare il rinnegato anche se un titolone ci stava bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che se anche  Marchisio decidesse di andare all'Inter, non mi darebbe nessun fastidio, però leggere queste sue parole mi fa capire che è un vero 'tifoso'.

Forza Claudio.

.notts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, leonardoleo said:

scusa ma il contratto lo rescindi se anche dall'altra parte si vuole rescindere... la differenza è la classe e l'amor proprio di Marchisio

bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

Il Principino scrive mai da Suning in Cina perché troppo vicini all'Inter e diventa Lui da juventino ha rescisso mentre Sami, Manzo e Blaise non schiodano ... ma credi davvero a quello che mi hai scritto ?! Dopo quel parallelismo forzato e pretestuoso al solo fine di criticare e screditare per la ennesima i tre 'esuberi', vieni a dire a me che faccio la polemica dal nulla .ghgh

E' un signore, ma non puoi confrontare con gli altri. Lui e' italiano, cresciuto e vissuto nella Juventus, gli altri sono professionisti che hanno stipulato un contratto di lavoro e vogliono il dovuto. E' un po' come un expat che va a lavorare all'estero per un'azienda, di regola vuole tutti i soldi che gli spettano.

 Questo di Marchisio e' il classico esempio di cosa vuol dire avere lo zoccolo duro di italiani cresciuti con la squadra, e non solo stranieri che sono "mercenari" per definizione, non vengono certo per passione o affetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

E' un signore, ma non puoi confrontare con gli altri. Lui e' italiano, cresciuto e vissuto nella Juventus, gli altri sono professionisti che hanno stipulato un contratto di lavoro e vogliono il dovuto. E' un po' come un expat che va a lavorare all'estero per un'azienda, di regola vuole tutti i soldi che gli spettano.

 Questo di Marchisio e' il classico esempio di cosa vuol dire avere lo zoccolo duro di italiani cresciuti con la squadra, e non solo stranieri che sono "mercenari" per definizione, non vengono certo per passione o affetto.

Hai compreso male, io ho polemicamente replicato a @Mikael. (ed a @Morgiumproprio perché il post di Marchisio sul rifiuto a Suning è stato usato per fare un parallelo tra la sua rescissione e Sami, Manzo e Blaise, non ero e non sono certo io a confondere impropriamente il piano di discussione, ne tantomeno il Principino con altri giocatori più o meno da me stimati.

 

Qui di seguito, l'origine della diatriba:

18 ore fa, Mikael. ha scritto:

A lui che è un signore hanno rescisso il contratto... Mentre a Khedira Manduzkic Matuidi rinnovano e non si vogliono schiodare...

   17 ore fa,  Leppe ha scritto: 

Ma davvero c'è bisogno che Ti si spieghi che la differenza non è tra rescindere o meno, ma è tra il prendere o rifiutare i soldi dai prescritti - peraltro Claudio  è cristallino in quel che ha scritto - !!!

 

Principino in campo, Re fuori ... grande Claudio !!!

Non c'è bisogno, io sto dicendo questo. Marchisio meritava un trattamento diverso, invece gente come Khedira che sta fuori mezza stagione infortunato sta ancora alla Juventus.

 

Matuidi e Manduzkic dovrebbero farsi da parte e prendere esempio dal suo comportamento 

 

... così proseguita con Morgium:

   3 ore fa,  Morglum ha scritto: 

Ma davvero dobbiamo spiegarti che la tua risposta non c'entra nulla col suo post? 

Ti sei inventato una polemica dal nulla 

Il Principino scrive mai da Suning in Cina perché troppo vicini all'Inter e diventa Lui da juventino ha rescisso mentre Sami, Manzo e Blaise non schiodano ... ma credi davvero a quello che mi hai scritto ?! Dopo quel parallelismo forzato e pretestuoso al solo fine di criticare e screditare per la ennesima i tre 'esuberi', vieni a dire a me che faccio la polemica dal nulla .ghgh

 

... non si poteva semplicemente esaltare la juventinità del Principino per la sua scelta e la sua ficcante dichiarazione di amore senza contaminarla con il refrain sugli esuberi ?! .the

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi in Andrea Agnelli terrei bene in considerazione Claudio Marchisio per un ruolo attivo nella dirigenza dei prossimi anni. In particolare un bell'esempio come lui lo vedrei bene coinvolto nel settore giovanile, possibilmente dopo aver investito su di lui con dei corsi appositi.

 

Ma non credo di dover consigliare io il nostro presidente che sicuramente ha già dei progetti in cantiere per il principino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Claudio, juventino vero.  Le sue dichiarazioni tra l'altro confermano che  se vuoi gente davvero attaccata ai colori, la miglior garanzia te la danno quelli provenienti dal vivaio o, comunque, giocatori italiani. Quindi pensiamoci bene prima di fare una Juve tutta straniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.