Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

TS: "Paratici ieri ha incontrato i dirigenti del Barcellona. Si ragiona sullo scambio tra Emre Can e Rakitic". Fareste questo scambio?

Scambio Rakitic/Emre Can  

1. 1. Faresti lo scambio Rakitic/Emre Can

• 106
    • No
      372
    • Indeciso
      46

Recommended Posts

3 minuti fa, Zinedine Zizou Zidane ha scritto:

Tuttosport .ghgh

ne inventa una al giorno

nell'angolo è classificato come: ''Hey puoi fidarti'' ahah

classifica all'italiana.. cioè fatta coi piedi sefz

Adesso, Maurizio Sarri ha scritto:

classifica all'italiana.. cioè fatta coi piedi sefz

fatta tanto per imitare gli altri.. ma se la fai la devi fare bene.. il bello è che c'ha oltre 100 mi piace.. se la vedono i tifosi all'estero si mettono a ridere.. tuttosport è classificato tier5 (tra i peggiori) in spagna e inghilterra.. .ghgh

14 minutes ago, pot said:

Ma tu pensi che avrà  31 anni in eterno? Se gli fai un quinquennale lo tieni fino a 36...

Ah beh anche se facciamo a De Ligt un ventennale arriva a 39 ... che discorsi sono?

6 minuti fa, Astarac ha scritto:

Ci riprovo: visto mai...

Tu hai testualmente affermato

La vergognosa dimostrazione è Demiral, comprato perché futuribile e presentato oggi perché abbiamo dovuto resistere alla tentazione di cederlo per farci due spicci come con Spinazzola.

Io ho contestato questo punto sottolineando come, fino a prova contraria, Demiral sia abile e arruolato  alla Juve, nonché richiedendo una prova concreta ad avallo delle tue asserzioni.

Siccome tu sentenzi in modo drastico  (vergognosa dimostrazione) che il ragazzo è  stato acquistato solo per essere venduto a due spicci e che viene presentato in ritardo solo perché questa asserita vendita non è poi andata in porto, allora è implicito che tu abbia delle prove concrete a sostegno di questa tua asserzione.

Per questo ti ho chiesto di esibirle a noialtri ignari, così da poter applaudire sia le tue informazioni sia la tua limpidezza di giudizio. 

Domanda semplice, risposta semplice.

Tutta la filippica, Adamo ed Eva..., la Storia del mondo..., il Big Bang.... non c'entrano un tubo e non rispondono alla mia obiezione. 

comunque l'invenzione di tuttosport ha fonte momblano,è lui che ieri nel pomeriggio ha fatto il nome di suarez.. tuttosport ha copiato.. per chi conosce tuttosport da tempo sa come lavorano in quel giornaletto, vanno a cercare twitt e discussioni nei forum per trovare idee per nuovi articoli.. ;)

5 minuti fa, Zinedine Zizou Zidane ha scritto:

comunque l'invenzione di tuttosport ha fonte momblano,è lui che ieri nel pomeriggio ha fatto il nome di suarez.. tuttosport ha copiato.. per chi conosce tuttosport da tempo sa come lavorano in quel giornaletto, vanno a cercare twitt e discussioni nei forum per trovare idee per nuovi articoli.. ;)

lessi nell'angolo tempo fa che ci fu un'esca per i giornalai.. si fece un nome inventato di un giocatore e il giorno dopo indovina chi fee l'articolo? proprio tuttosport!! ''hey puoi fidarti"

il nome non l'hanno detto però.. tu sai chi era?

Questo giornale è di un livello clamorosamente vergognoso. Visto che trattano principalmente di calcio, è un vero e proprio insulto a questo sport e al giornalismo. 

Non capisco come facciano ancora a campare, c'è qualche pazzo che ha il coraggio di comprare questa schifezza? 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Maurizio Sarri ha scritto:

lessi nell'angolo tempo fa che ci fu un'esca per i giornalai.. si fece un nome inventato di un giocatore e il giorno dopo indovina chi fee l'articolo? proprio tuttosport!! ''hey puoi fidarti"

il nome non l'hanno detto però.. tu sai chi era?

Non sapevo nulla ahah Ma cosi è ancora piu' comico che lo mettano tra gli affidabili ahah

5 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ti sbagli! Nel tiki taka di Allegri, doveva essrre più Schiattarella, con CR7-Ciofani e Matuidi falso nueve alla Messi.

beh dai non è andata male con Allegri. Quest'anno calcio spettacolo! 

40 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Ah beh anche se facciamo a De Ligt un ventennale arriva a 39 ... che discorsi sono?

Si vabbuo stessa cosa :)

Niente non lo riescono a capire,il 30enne ad alto stipendio che dura 1/2anni ti crea solo problemi e non ti fa vincere un tubo dove interessa a noi!

sbagliare è umano,perseverare è diabolico 

49 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Ci riprovo: visto mai...

Tu hai testualmente affermato

Io ho contestato questo punto sottolineando come, fino a prova contraria, Demiral sia abile e arruolato  alla Juve, nonché richiedendo una prova concreta ad avallo delle tue asserzioni.

Siccome tu sentenzi in modo drastico  (vergognosa dimostrazione) che il ragazzo è  stato acquistato solo per essere venduto a due spicci e che viene presentato in ritardo solo perché questa asserita vendita non è poi andata in porto, allora è implicito che tu abbia delle prove concrete a sostegno di questa tua asserzione.

Per questo ti ho chiesto di esibirle a noialtri ignari, così da poter applaudire sia le tue informazioni sia la tua limpidezza di giudizio. 

Domanda semplice, risposta semplice.

Tutta la filippica, Adamo ed Eva..., la Storia del mondo..., il Big Bang.... non c'entrano un tubo e non rispondono alla mia obiezione. 

Anche Dybala è abile e arruolabile ma lo stanno trattando: quindi? Cosa dovrebbe dimostrarmi questa tua riflessione?Se domani qualcuno si presenta con i soldi che la Juve chiede per Demiral, Demiral domani è ad allenarsi altrove, e che questa sia la linea societaria per tutti i giocstori non c'è bisogno di dimostrarlo. Che Demiral sia stato trattato lo penso sulla base del fatto che Paratici (non io) a Villar Perosa abbia dichiarato 

"   Siamo riusciti a prendere e tenere Demiral, che in questo momento è il giocatore della rosa che ha più richieste"

Cosa può voler dire "siamo riusciti a prendere e tenere?

La Juventus dopo aver acquistato un giocatore fa fatica a tenerlo dopo neanche un mese dal contratto? Ma poi perché riuscire a tenerlo? L'hai comprato e pagato per tenerlo o no? O forse la Juventus, dopo averlo pagato 18 mln (fonte comunicato ufficiale), se avesse ricevuto almeno 30 mln circa verosimilmente lo impacchettava? Tu che dici? Io il dubbio l'ho ben fondato, altro che programmazione o riflessioni tecniche.

In relazione a quanto dice Paratici, non è poi singolarmente sospetto il fatto che, casualmente solo dopo che il Milan e altri potenziali acquirenti si siano tirati indietro (o forse non abbiano voluto spendere quanto richiesto?) e che Rugani sia stato contestualmente messo sul mercato, il turco da primissimo acquisto sia stato l'ultimo in ordine di tempo ad essere presentato? A differenza di altri io non ritengo di avere verità rivelate in tasca da dispensare agli altri "ignari" anche perché tutti siamo ignari, ci basiamo su giornali e organi di informazione. Per parte mia uso la mia testa ed esercito il mio spirito critico e salvo diverse evidenze che tu però non porti, rimango della mia idea: ossia che che se qualcuno sganciava almeno 30 milioncini Demiral manco lo presentavano. Se per te questa è politica da top club...

Per il resto non ti indirizzerò più alcuna filippica, tranquillo.

1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

Allora. Funziona come al supermercato. Finchè c'è il 2 davanti, fosse pure 29,99 ok. Appena scatta il 3 è come se dovessi tirar fuori 10 euro in più.

Pertanto non conta che Rakitic abbia 31 anni perchè alla fine è uguale a 39 sefz 

Già, peccato che la medicina sportiva ci insegna che l'apice della forma fisica per un calciatore è 26 anni, poi inizia la fase calante. A 31 sei a un rinnovo dalla fine della carriera.

1 ora fa, Talkinghead ha scritto:

Frasi fatte, retorica spicciola, quanti di questi giocatori "che sanno come si vince" aveva il Liverpool? Uno, che nemmeno era titolare

1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

In effetti sta retorica del "Sanno come si vince" è na ca*ata pazzesca .ghgh

Na volta che sei decrepito puoi infilatelo dove non batte il sole il "sa come si vince" 

Con Evra e Dani Alves siamo arrivati in finale. 

Poi a voi Emre Can vi ha folgorati, ma chi è Gerrard sto qua? Gli assist che fa in una stagione Rakitic li fa in meno di un mese! 

• Mi Piace 1

4 hours ago, dimas87 said:

Questa sì che è lesa maestà verso Rakitic. E con tutto il rispetto Can non è di certo Cannavaro.

Rakitic non corre più e non recupera palla ha 30 anni e qualcuno dovrebbe chiedersi perché il Barça vuole venderlo. Aprite gli occhi; se hai Rabiot, Benta e Ramsey Rakitic è inutile, serve un Allan non il croato

• Mi Piace 1

27 minuti fa, Romanità ha scritto:

Con Evra e Dani Alves siamo arrivati in finale. 

Poi a voi Emre Can vi ha folgorati, ma chi è Gerrard sto qua? Gli assist che fa in una stagione Rakitic li fa in meno di un mese! 

Can ha grande potenziale

È uno dei pochi giocatori con atletismo da Europa che abbiamo in rosa 

Non dico che Rakitic non sia fortissimo, anzi, ma siamo decisamente già pieni di over 30 o giocatori non certo fulminei

Già devi sobbarcarti Pjanic e Khedira che son due moviole umane...

• Mi Piace 1

1 ora fa, 77luca ha scritto:

beh dai non è andata male con Allegri. Quest'anno calcio spettacolo! 

Io detestavo e detesto Allegri per il suo modo di fare calcio. Poi ha vinto, per carità, e chi vince ha sempre ragione. Preferisco tutt'altro modo di impostare squadra e partite e secondo me si può vincere altrettanto. Poi si vedrà in campo, come sempre.