Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

TS: "Paratici ieri ha incontrato i dirigenti del Barcellona. Si ragiona sullo scambio tra Emre Can e Rakitic". Fareste questo scambio?

Scambio Rakitic/Emre Can  

1. 1. Faresti lo scambio Rakitic/Emre Can

• 106
    • No
      372
    • Indeciso
      46

Recommended Posts

Ma perché stiamo riempendo la squadra di nonni vendendo le giovani promesse??? Boh non capisco sto mercato sinceramente. Secondo me Paratici è l'ultimo anno che mette piede in società. E pure Nedved avrà le Sue colpe

L’unico scambio fatto è Danilo per Cancelo.
Ne hai visti altri?

Rakitic un mediocre....da sempre......funziona solo in un meccanismo perfetto.....fallirebbe ovunque!

• Confuso 1

18 ore fa, marko77 ha scritto:

ma rakitic poi non gioca nella stessa posizione di dybala scusate?

Rakitic nella posizione di Dybala? Sei confuso credo

13 ore fa, Zinedine Zizou Zidane ha scritto:

comunque l'invenzione di tuttosport ha fonte momblano,è lui che ieri nel pomeriggio ha fatto il nome di suarez.. tuttosport ha copiato.. per chi conosce tuttosport da tempo sa come lavorano in quel giornaletto, vanno a cercare twitt e discussioni nei forum per trovare idee per nuovi articoli.. ;)

Te la do io la notizia giusta. Appena é spuntato fuori il nome di Suarez,  Chiellini si é opposto immediatamente ed é finita lí.  ;)

16 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Rakitic non corre più e non recupera palla ha 30 anni e qualcuno dovrebbe chiedersi perché il Barça vuole venderlo. Aprite gli occhi; se hai Rabiot, Benta e Ramsey Rakitic è inutile, serve un Allan non il croato

Io non ho messo bocca sul fatto che Rakitic serva o meno ma paragonarlo a Carini è semplicemente patetico.

Vorrei far notare che, esclusi Bonucci e Ronaldo, stiamo cercando di dar via praticamente tutti gli arrivi della scorsa estate 

Sintomo questo di grande programmazione

• Mi Piace 2

9 ore fa, zanna91juve ha scritto:

Ma perché stiamo riempendo la squadra di nonni vendendo le giovani promesse??? Boh non capisco sto mercato sinceramente. Secondo me Paratici è l'ultimo anno che mette piede in società. E pure Nedved avrà le Sue colpe

guarda che DELIGT, DEMIRAL, RAMSEY e RABIOT non sono 4 nonnetti ...

ne sono andati via 3 di giovani (KEAN, CANCELO e SPINAZZOLA) e ne abbiamo presi 4 ....

14 ore fa, mercimichel ha scritto:

Fondamentalmente concordo però non manipoliamo le età per sostenere la propria tesi, Rakitic ha fatto 31 anni a marzo e Can 25 a gennaio, quindi è più vicino ai 26 Can che Rakitic ai 32 ;)

è una cosa che vedo fare spessissimo, ci son giocatori che non piacciono che invecchiano con estrema precocità, mentre per i beniamini l'aggiornamento dell'età non scatta fino alla mezzanotte precisa :d E lo vedo fare anche da giornalisti e opinionisti vari, non solo da noi tifosi.

Sì giusto, allora perché non gli proponiamo uno scambio con Khedira e Matuidi, nati rispettivamente il 4 ed il 9 aprile 1987, quindi più vicino ai 31 anni che non ai 32 

• Haha 1

A centrocampo avrei cambiato pjanic sinceramente...non perché non lo consideri bravo ma xk x me è una mezzala,come regista non mi convince.

Avrei preso uno,anche meno bravo (in senso assoluto),ma che almeno fa il regista di ruolo.

Can non lo venderei xk da fisicità e dinamismo abbinati a una buona tecnica,caratteristiche che scarseggiano un po' nel nostro centrocampo dove sono tutti un po' compassati.

• Mi Piace 2

Rakitic e' sempre stato un mio pallino fin da quando giocava in Germania come esterno sinistro e Bettega voleva comprarlo per due lire. Ma sono due anni che cammina, e' uno di quelli che invecchiano precocemente.

Questo scambio non mi convince proprio, non perché non ritenga Rakitic un ottimo giocatore ma perché a centrocampo c'è bisogno di sfoltire e non è una grande idea scambiare un centrocampista con un altro centrocampista.

Poi Rakitic viene per fare il titolare?

Al posto di Khedira suppongo.

A centrocampo se va via Matuidi e uno tra Can ( mi dispiacerebbe) e Khedira secondo me siamo a posto senza prendere nessuno.

Con tutta la stima per Rakitic, assolutamente no. Non possiamo quanto meno scambiarli alla pari, dare un'alta valutazione ad un giocatore di 31 anni, fargli, di conseguenza, almeno un triennale a magari fra due anni, in pieno calo, avere un altro esubero dal ricco stipendio ed ancora da ammortizzare come spesa. 

Emre Can, magari in carriera non toccherà il picco toccato invece da Rakitic, ma intanto resta un grande centrocampista con ancora alcuni margini di miglioramento, poi avendo 25 anni, ha ancora diversi anni di carriera davanti a sè e magari fra 2 anni venderemo, se questo vorremo fare, a bei soldi. 

Di sicuro fra un anno, Emre Can potrebbe valere anche più di ora  mentre Rakitic, a 32 anni, vedrà calare il proprio valore.

Dunque è uno scambio, che, soprattutto se fatto alla pari, non ha alcun senso.

1 ora fa, Diegof77 ha scritto:

guarda che DELIGT, DEMIRAL, RAMSEY e RABIOT non sono 4 nonnetti ...

ne sono andati via 3 di giovani (KEAN, CANCELO e SPINAZZOLA) e ne abbiamo presi 4 ....

Hai ragione,Troppo difficile da capire quando si ha voglia di protagonismo negativo a tutti i costi....fiducia alla società poi tireremo le conclusioni a fine stagione.

2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Vorrei far notare che, esclusi Bonucci e Ronaldo, stiamo cercando di dar via praticamente tutti gli arrivi della scorsa estate 

Sintomo questo di grande programmazione

E i 2 che non si cerca di dare via è perché nessuno li comprerebbe