Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Demiral: "E' un onore essere il primo giocatore turco della Juve, farò di tutto per essere d'esempio. Voglio migliorare e vincere, qui è il posto giusto"

Post in rilievo

fa bene a riposarsi per quando è guarito potrebbero avergli venduto 2 o 3 pezzi e dover ripensare nuovamente a come metterli in campo, quindi non cè fretta fin quando a paratici danno il permesso di predere aerei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, manuwood ha scritto:

Io al posto di Bonucci inizierei a sentire puzza di bruciato fra De Ligt e Demiral in ascesa...

Difensivamente è il meno forte del lotto. Penso che l'anno prox la coppia titolare sara Demiral - DeLigt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ivan91 ha scritto:

origini turche 

Ricordo male io o pure Khedira ha le stesse origini?

Il primo turco nella storia della Juve..

Abbiamo rischiato fosse il secondo..

Per fortuna Hakan Sukur è andato all'inda..:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, manuwood ha scritto:

Io al posto di Bonucci inizierei a sentire puzza di bruciato fra De Ligt e Demiral in ascesa...

se non si rivela un bidone e riesce a migliorare tatticamente bonucci può tornare sullo sgabello per natale, individualmente è superiore in tutto, testa corsa fisicità, magari imposta peggio ma ci possiamo passare sopra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Scusami non te la prendere ma quando leggo questi commenti siete piu pesanti di un piatto di pasta e fagioli a mezzanotte dopo il cenone di capodanno!

Capisco tutto capisco che questo mercato ci ha lasciato un po di amaro in bocca (purtroppo deve ancora finire) ma gia pensare all'anno prossimo con disfattismo mi sembra esagerato dai un minimo di ottimismo lo so che poco in fondo veniamo da appena 8 anni di vittorie continue in Italia ...

L'ho scritto solo per divertirmi  :d sulla falsariga di tutti i commenti pessimistici e altrettante risposte funeree:d
Niente di serio. E' l'estate. Fino a che non inizia il campionato uno si diverte come può sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Midir said:

Il traduttore mi fa venire ansia 

anche a me....troppo lento. Non so cosa ha detto Demiral ma for sure il traduttore non ha tradotto tutto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ricordo male io o pure Khedira ha le stesse origini?

Il primo turco nella storia della Juve..

Abbiamo rischiato fosse il secondo..

Per fortuna Hakan Sukur è andato all'inda..:d

Khedira ha origini tunisine. Abbiamo preso il primo giocatore turco e un allenatore che fuma come un turco ,prevedo un incremento esponenziale nella vendita di magliette nella patria di Erdogan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ricordo male io o pure Khedira ha le stesse origini?

Il primo turco nella storia della Juve..

Abbiamo rischiato fosse il secondo..

Per fortuna Hakan Sukur è andato all'inda..:d

Che tormentone fu hakan sukur all epoca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ricordo male io o pure Khedira ha le stesse origini?

Il primo turco nella storia della Juve..

Abbiamo rischiato fosse il secondo..

Per fortuna Hakan Sukur è andato all'inda..:d

tunisine

8 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Adoro demiral

e vedrai il prossimo anno Traore.

già ora a Sassuolo ne parlano benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.