Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
VincentJuventus

Fiorentina, Ribery in volo verso Firenze: "Con voi"

Recommended Posts

L'ex attaccante del Bayern Monaco ha postato una storia sul proprio profilo Instagram nella quale viene immortalato a bordo di un aereo e scrive: "Allez". La compagna aggiunge un cuore viola

Franck Ribery è sempre più vicino alla Fiorentina. Nella notte sono stati limati gli ultimi dettagli dell'accordo tra il giocatore e la società viola e adesso, dopo dodici stagioni in Bundesliga con la maglia del Bayern Monaco, il francese è pronto ad approdare in Serie A. L'attaccante è in viaggio verso Firenze e a testimoniarlo è proprio una sua storia Instagram: sul profilo ufficiale di Ribery, infatti, si può vedere il giocatore immortalato su un aereo e la scritta "Allez!". A dare conferma della notizia, c'è anche l'altra storia social, quella postata dalla moglie Wahiba: la compagna scrive "Con voi" e aggiunge un cuore viola. Ribery, dunque, sarà un nuovo giocatore della Fiorentina: la società viola, dopo quaranta giorni di trattative, ha raggiunto l'accordo: per il francese è pronto un biennale da 4-4,5 milioni di euro più bonus. 

fonte: Corriere dello Sport

14 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

"Chi non salta bianconero è" 

Anche nei loro momenti di felicità devono mostrare quanto sono rosiconi e penosi 

Stessa melma dei napolisti e merdacchioni

• Mi Piace 1

Mah.... 

36 anni..infortunio facile.... 20 partite di media in bundesliga negli ultimi 12 anni... 

Cmq curioso di vederlo in italia

Un ottimo autista per il bus della società. Ricordo che fece danni a quello del Bayern quella volta che chiese di poterlo guidare. 😂

La serie A, tranne sparute eccezioni, e' ormai una barzelletta. Tocca prenderne atto.

Ribery comunque puo' ancora fare la differenza, specie in un campionato dai ritmi compassati come il nostro.

Ma che senso ha per una squadra come i viola investire su di lui? Siamo ormai diventati peggio della Süper Lig turca. 

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Poteva arrivare prima. Si prospettava un Fiorentina-Napoli molto interessante. Invece giocherà contro di noi. De Sciglio e Cuadrado sono impazienti di conoscerlo .uhm

39 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

E' venuto a svernare a Firenze per 4 milioncini l'anno.Chiamalo *....

Poteva andare negli Emirati a prendere 12 milioni, invece vuole rimanere nel calcio che conta

25 minutes ago, Sugo De Nana said:

Gran colpo che fa bene alla piazza e alla nostra serie A....io sono contento onestamente...

Concorderei, se fosse il 2013

Scusate: ma quanti anni ha?

36/37?

Alle volte penso che Michel Platinì si è ritirato a 31 anni..

Da ragazzino insomma...

58 minuti fa, *Julian* ha scritto:

La serie A, tranne sparute eccezioni, e' ormai una barzelletta. Tocca prenderne atto.

Ribery comunque puo' ancora fare la differenza, specie in un campionato dai ritmi compassati come il nostro.

Ma che senso ha per una squadra come i viola investire su di lui? Siamo ormai diventati peggio della Süper Lig turca. 

Esagerato. La viola a momenti l'anno scorso retrocedeva, non stiamo parlando di una squadra che a sfiorato l'Europa è poteva riprovarci. Fanno una scommessa che se gli va bene comunque un valore aggiunto glielo da. 

In Turchia sti giocatori qui vanno nelle squadre di vertice mica nell'equivalente dell attuale Fiorentina. 

La serie A è un buon torneo su, dopo Premier e Liga ci siamo noi. 

• Mi Piace 2

1 ora fa, Amdir ha scritto:

Poteva andare negli Emirati a prendere 12 milioni, invece vuole rimanere nel calcio che conta

appunto, 4 milioni a Firenze non mi sembrano un ottimo compromesso

1 ora fa, *Julian* ha scritto:

C'é da dire che, come mi han fatto giustamente notare, i Ribery in Turchia li prendono le squadre più forti.

Da noi lo ha preso la 15esima (che anche nella migliore delel ipotesi non é nelle prime 8 della prossima serie A).

Premesso che é vero che non siamo messi bene, però in effetti Balotelli al Brescia (era comunque un attaccante di spicco della Ligue 1 ed ha vinto la Premier col City), Naingollan al Cagliari (nazionale belga a lungo e probabilmente lo sarebbe ancora se non fosse un totale koglione), Shone al Genoa (titolare di una semifinalista CL) ed ora Ribery in viola quantomeno dimostrano una certa disponibilità economica delle medio-piccole negli stipendi. In Bundes ed in Liga (dove peraltro hanno ben altri giovani) non mi pare che accada.

• Mi Piace 2

2 ore fa, *Julian* ha scritto:

Avevano bisogno del "nome"...cmq apprezzo la scelta di Ribery di venire in Italia invece di finire tristemente la carriera in Cina Arabia ecc ecc...

• Mi Piace 1