Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mameofan

[Topic unico] Sedicesimi di finale UWCL: Juventus - Barcellona - Info biglietti e TV

Post in rilievo

1 minuto fa, Paolo Bosco ha scritto:

Allelujah  !!   .ottimo    Finalmente  dopo  tante   parole   arriva  anche   qualche  "fatto" .... Ho  visto  poi   che   per  la  1°  giornata  di  campionato  hanno  previsto  due  dirette  ( Juve - Empoli  e  Roma - Milan  ) ..   speriamo  che  non  sia  soltanto  una  "una  tantum"  ma  che  saranno  SEMPRE  in  programma   almeno  due  partite  live  anche  per  tutte  le  altre  giornate  del  campionato   ( mi  pare  il  minimo ! )  

Paolo posso dire con quasi certezza che Sky darà due partite tutte le settimane. Uno solito orario domenica alle 12.30 e secondo me una al sabato alle 20.45.

Non è un caso che coincidano con due spazi in cui la serie A è su Dazn (anche se metteranno il canale sul 209).

Ero abbastanza certa che avrebbero fatto di più perché Alessia Tarquinio mi aveva accennato qualcosa sui social appena post mondiale.

 

p.s. Te l'avevo detto di aspettare a inveire per la diretta tv della gara col Barca. Fra l''altro Sky farà vedere giovedì anche la gara della fiorentina. Alla mal parata mi sacrificavo facendo la diretta col cellulare dallo stadio (come fatto con la novese 2 anni fa). Uomo di poca fede! uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mameofan ha scritto:

Paolo posso dire con quasi certezza che Sky darà due partite tutte le settimane. Uno solito orario domenica alle 12.30 e secondo me una al sabato alle 20.45.

Non è un caso che coincidano con due spazi in cui la serie A è su Dazn (anche se metteranno il canale sul 209).

Ero abbastanza certa che avrebbero fatto di più perché Alessia Tarquinio mi aveva accennato qualcosa sui social appena post mondiale.

Muy  bien !   mi  pare  una   cosa  "buona  e  giusta"  (  anche  se  non  so  se  questa  modifica  piacerà  molto  a   quelle  poverine   a  cui  toccherà  giocare  al  sabato  sera  in  pieno  inverno   sefz ...ih...ih.. )

 

1 minuto fa, mameofan ha scritto:

p.s. Te l'avevo detto di aspettare a inveire per la diretta tv della gara col Barca. Fra l''altro Sky farà vedere giovedì anche la gara della fiorentina. Alla mal parata mi

eh ,  ma  perché  credi   che  si  siano  decisi  a  trasmetterle  ??  ... quando  Paolo  Bosco  si  mette  a  "INVEIRE"   trema   tutto  il  palazzo  di  Sky  !! .diablo  ..ih...ih..

 

1 minuto fa, mameofan ha scritto:

 Alla mal parata mi sacrificavo facendo la diretta col cellulare dallo stadio (come fatto con la novese 2 anni fa). Uomo di poca fede! uhuh

 hihi  ..ih..ih...  Grazie  carissima ,  ma   per   fortuna   non  sarà   necessario  ...  ho  ancora  sulla  coscienza  la  tua  protesi  manuale   trapiantata  dopo   la   tua  diretta  amatoriale   in  quella   gelida  serata  di  coppetta  italia !   :d ...ih..ih...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxicol ha scritto:

Chiedo per la partita di ritorno all' Estadi Johan Cruyff. Qualcuno sa se c'è un settore per i tifosi ospiti?

approfittatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mameofan ha scritto:

Braghin.thumb.jpeg.d9158bd424eabd7fd91f8dc36b1957a0.jpeg

 

Da il Piccolo di Alessandria di oggi 10 settembre

"Bianconere  con  una  brasiliana  in  più "   un  bel  tubo !  ...  manco  convocata  la  Mariazinha  ?  uum  problemi  di  visto   o  di  condizione  ? .boh  ...  cavoli  abbiamo  4  attaccanti  in  croce  ... se  poi  teniamo  pure  conto  che  Aluko  non  so  in  che  condizioni  sia  ( ma  non  credo  certamente al  top )  e    Staskova  &  Bragonzi   dopotutto   sono   due  promettenti  ragazze  18-19enni   ma  praticamente  semi-debuttanti  o  quasi  ..  bè ,  non  è  che  c'è  da  stare  molto  allegri  ( boia  deh !  :d..ih..ih.. ) .   Purtroppo  temo  che  non  faremo  nemmeno  un  graffio  alle   blaugrana  :(

p.s.:    comunque  il  Moccagatta  "granata"  super-esaurito  ...  a  qualche  utente  "pessimista"  ( definiamolo  cosi )  magari  fischieranno  un  po'    le  orecchie  sefz...ih..ih.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

"Bianconere  con  una  brasiliana  in  più "   un  bel  tubo !  ...  manco  convocata  la  Mariazinha  ?  uum  problemi  di  visto   o  di  condizione  ? .boh  ...  cavoli  abbiamo  4  attaccanti  in  croce  ... se  poi  teniamo  pure  conto  che  Aluko  non  so  in  che  condizioni  sia  ( ma  non  credo  certamente al  top )  e    Staskova  &  Bragonzi   dopotutto   sono   due  promettenti  ragazze  18-19enni   ma  praticamente  semi-debuttanti  o  quasi  ..  bè ,  non  è  che  c'è  da  stare  molto  allegri  ( boia  deh !  :d..ih..ih.. ) .   Purtroppo  temo  che  non  faremo  nemmeno  un  graffio  alle   blaugrana  :(

p.s.:    comunque  il  Moccagatta  "granata"  super-esaurito  ...  a  qualche  utente  "pessimista"  ( definiamolo  cosi )  magari  fischieranno  un  po'    le  orecchie  sefz...ih..ih.. 

Transfer, tra l'altro è messa meglio di tutte sulla condizione, visto che ha giocato fino a prima di partire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Paolo Bosco ha scritto:

"Bianconere  con  una  brasiliana  in  più "   un  bel  tubo !  ...  manco  convocata  la  Mariazinha  ?  uum  problemi  di  visto   o  di  condizione  ? .boh  ...  cavoli  abbiamo  4  attaccanti  in  croce  ... se  poi  teniamo  pure  conto  che  Aluko  non  so  in  che  condizioni  sia  ( ma  non  credo  certamente al  top )  e    Staskova  &  Bragonzi   dopotutto   sono   due  promettenti  ragazze  18-19enni   ma  praticamente  semi-debuttanti  o  quasi  ..  bè ,  non  è  che  c'è  da  stare  molto  allegri  ( boia  deh !  :d..ih..ih.. ) .   Purtroppo  temo  che  non  faremo  nemmeno  un  graffio  alle   blaugrana  :(

p.s.:    comunque  il  Moccagatta  "granata"  super-esaurito  ...  a  qualche  utente  "pessimista"  ( definiamolo  cosi )  magari  fischieranno  un  po'    le  orecchie  sefz...ih..ih.. 

Altro che pessimista... alla fine coi fatti questi fenomeni vengono sempre smentiti. uhuh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Transfer, tra l'altro è messa meglio di tutte sulla condizione, visto che ha giocato fino a prima di partire.

infatti  è  un  vero  peccato  anche  proprio  per  quello ...  probabilmente  era  la  più  in  condizione  di  tutte   :(

 

1 ora fa, mameofan ha scritto:

Altro che pessimista... alla fine coi fatti questi fenomeni vengono sempre smentiti. uhuh

eh  vabbè ... che  ci  vuoi  fare ,   dopotutto  era  quasi  come  "sparare  sulla  croce  rossa  " :d ..ih..ih...

p.s. :  che  peccato  non  poter  contraccambiare  lo  spettacolo  sugli  spalti  con  una  speranza  di  far  risultato  in  campo ... l'unica  piccolissima   speranza  è  che  il  Barça   sottovaluti   molto  l'avversaria  ( l'anno  scorso  mi  pare  che  all'andata  sia  successo  un paio  di  volte  nei  primi  turni  di CL  ) ,  ma  temo  che  anche  soltanto  il  nome  "Juventus "  eviterà  loro  ogni  possibile  deconcentrazione  ...   ci  penso  e  ci  ripenso  ,  ma  sinceramente  anche  con  possibili  "sperequazioni "  tattiche  assurde  e/o  azzardate  dell'ultimora  ,   non  saprei  proprio  come  riuscire  a  salvare  la  pellaccia   domani  sera  ...  In  ogni  caso   TENETE  DURO  RAGAZZE   e  SEMPRE  FORZA   JW  !!  .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Meno male che la fanno vedere, già temevo l'out of stock dei fazzoletti nel forum emoji16.png

Le  cose  sono  due ,   amico  pistolero  :   o    tu  hai  sempre   la  possibilità  di  andare  a  vederti  ogni  singola  partita  della  JW   dal  vivo  sul  posto  (  e  allora  sei  fortunato , ma  nel  qual  caso  comunque   non   saresti  lo  stesso  autorizzato  ad   irridere/sfottere   chi   purtroppo  logisticamente  è  meno  fortunato  di  te ) ,  oppure  ti  piace  "trollarci"  tutti   quanti  ,    perché  da  come  parli  ( anzi  scrivi )  sembra  quasi  che  ti   procuri   un  gran  piacere   il  fatto  di   essere  a  volte  impossibilitati  a  vederci  le  partite  della  nostra   squadra  !!! ...  illuminaci  tu  su  quale  è  l'opzione  più  veritiera   delle  due   .boh  ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Broke. ha scritto:

Quanto è forte il Barcellona rispetto a questa Juve, sulla carta? Chiedo ai più esperti

Parecchio più forte, gli manca la giocatrice migliore ma la sfiga ha voluto che manchi anche a noi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Parecchio più forte, gli manca la giocatrice migliore ma la sfiga ha voluto che manchi anche a noi... 

Martens?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Broke. ha scritto:

Quanto è forte il Barcellona rispetto a questa Juve, sulla carta? Chiedo ai più esperti

Senza essere troppo esperti il Barca l'anno scorso ha giocato la finale di CL, anche se ha preso una notevole sveglia dal Lione.

Ci sono superiori tecnicamente e fisicamente, purtroppo finchè non cambierà la formula beccare squadroni del genere al primo turno sarà la normalità

Speriamo solo di far bella figura visto che il superamento del turno è impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Parecchio più forte, gli manca la giocatrice migliore ma la sfiga ha voluto che manchi anche a noi... 

Eh  sì ,  ma  purtroppo  a  noi  non  manca  soltanto  la  giocatrice  migliore  ( BB11) ,  manca  tuttora  un'altra  delle  migliori  ( Salvai ) ,   in   più   Boattin  e  Pedersen  credo  siano  ancora  in  dubbio  ( e  se  anche  giocheranno ,  sicuramente   non  penso  che   saranno  al  100%) ,  poi  c'è    Rosucci  che  ancora  non  sembra   pronta  per  i  90  min.  , poi   c'è    Aluko   che  dio  solo  sa  in  che  condizioni  sarà  in  questo  periodo ,  poi  manco  possiamo  schierare  la  new-entry   brazileira  ( Maria  Alves )  ... insomma,  di  buone  notizie  ben  poche  ... temo  che   le  nostre    ragazze  dovranno  fare  i  "miracoli"  per  limitare  i  danni  :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

Eh  sì ,  ma  purtroppo  a  noi  non  manca  soltanto  la  giocatrice  migliore  ( BB11) ,  manca  tuttora  un'altra  delle  migliori  ( Salvai ) ,   in   più   Boattin  e  Pedersen  credo  siano  ancora  in  dubbio  ( e  se  anche  giocheranno ,  sicuramente   non  penso  che   saranno  al  100%) ,  poi  c'è    Rosucci  che  ancora  non  sembra   pronta  per  i  90  min.  , poi   c'è    Aluko   che  dio  solo  sa  in  che  condizioni  sarà  in  questo  periodo ,  poi  manco  possiamo  schierare  la  new-entry   brazileira  ( Maria  Alves )  ... insomma,  di  buone  notizie  ben  poche  ... temo  che   le  nostre    ragazze  dovranno  fare  i  "miracoli"  per  limitare  i  danni  :(

Allora facciamo che a loro manca anche Losada 😄 Comunque sì, purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.