Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Entra nel vivo il countdown per l’esordio in campionato

Recommended Posts

1 hour ago, tifoso_obbiettivo said:

Guarda che se higuain trova la quadra mentale ti fa più gol di Ronaldo e dybala..perfettamente d'accordo ..

:o

Io non ce posso crede quando scrivete 'ste cose .ghgh

2 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Higuain è forse il giocatore che più interrogativi ma anche grandi speranze accende.

Non tanto nell'ottica della singola partita ma nell'ottica stagionale.

Per quel che si è visto in molte uscite ha voglia di fare, si vede.

Poi è anche chiaro che alle volte è sembrato meno lucido di altre, ma è un discorso che vale per tutti.

Spero continui come ha iniziato, è un ago della bilancia fondamentale.

Non pensi che alla sua età dovrebbe dare certezze invece di interrogativi e speranze ?!

... rimango perplesso come un giocatore che fin qui in carriera ha dimostrato evidenti deficit caratteriali e di tenuta mentale all'improvviso si prenda la responsabilità di non essere andato via - di fatto bloccando il mercato della Juve in attacco - e di sobbarcarsi una cospicua quota gol dell'attacco e l'assistenza/dialogo con CR7.

Spero che i suoi intendimenti non si ripercuotano sulla Juventus quale atto di presunzione ed arroganza ... ovvero di aver imposto la sua permanenza perché - a suo modo di vedere - professionalmente e calcisticamente adeguato al contesto ed alle ambizioni bianconere.

... sul come ha iniziato lo ha spiegato lo stesso Sarri evidenziando che era più avanti dei compagni avendo finito la stagione molto dopo con la finale di EL, mentre il resto della truppa aveva staccato già dopo l'uscita in Champion con un Campionato abbondantemente chiuso.

... mi auguro che le Tue aspettative sul Pipa siano ben superiori e non si limitino a quanto ha fatto vedere in pre season ... è, ed ha preteso essere, il '9' della Juventus non della Longobarda !!!

Ad maiora ...

Bilancio al Tardini in perfetto equilibrio con 7 vittorie per parte, anche sul piano realizzativo perfetta parità con 25 gol fatti e altrettanti subiti

Bilancio al Tardini in perfetto equilibrio con 7 vittorie per parte, anche sul piano realizzativo perfetta parità con 25 gol fatti e altrettanti subiti
Campo che detesto da sempre,piccolo,gibboso,col pubblico a ridosso, fatto apposta per farti giocare male

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk

10 ore fa, mattitheiceman ha scritto:

Sportmediaset dice Bonucci titolare e De Ligt in panchina. Già cominciano a farmi incazzare

ma va la...sei sette mese ci vorranno per l'ambientamento o no?   ;)

Soprattutto nelle prime giornate in attesa di oliare al meglio i nuovi meccanismi conta solo segnare e vincere,facendone uno in più degli avversari.

Con il modus operandi di Sarri e la difesa alta,alla quale non siamo propriamente abituati,ci può stare di prendere qualche gol ad inizio campionato.

Bisogna farne uno in più.

22 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Higuain, anche nell'allenamento di ieri, sembra davvero molto carico. Se recuperassimo, almeno per un paio di stagioni, questo giocatore, sarebbe davvero da annoverare come un nuovo grande acquisto.

Anch'io sono convinto che sembra rigenerato, lo vedo molto in palla e concentraro speriamo bene, lui i suoi (non pochi) goal te li assicura e chi sa se accanto a cr7 nelle partite che contano non sia piu letale. 

• Mi Piace 1

Curioso ed entusiasta per questa nuova stagione che inizia. Sarà tutto un po'diverso ma secondo me abbiamo le carte in regola per vincere un altro scudetto e per ben figurare in Champions. L'Inter e il Napoli i nostri competitors in Italia, le solite note in Europa. 

PS: bentornati Gigi e Gonzalo! 

Il 21/8/2019 Alle 18:04, tifoso_obbiettivo ha scritto:

Guarda che se higuain trova la quadra mentale ti fa più gol di Ronaldo e dybala..perfettamente d'accordo ..

...vedi a scrivere certe cose...

Essì che si sa quanto Ronaldo sia competitivo...

Fai “ciao ciao” ad Higuain...

072122E6-9A13-42CD-B2A8-37F6410D9466.jpeg

• Mi Piace 1

Il 21/8/2019 Alle 20:24, faser78 ha scritto:

mi auguro tanto che higuin e dybala facciano sgranare gli occhi ai dirigenti che volevano venderli

forse vuoi dire ai tifosi che volevano venderli

perché io non ho sentito una singola parola dei nostri dirigenti in merito alla vendita di Dybala e Higuain. In particolare del primo che è sempre stato reputato un campione e una risorsa della Juventus.

Forse leggete troppo i giornali, che hanno dato la Joya in settantadue squadre diverse, mentre è sempre rimasto a Torino.