Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FIORENTINA - JUVENTUS -- Sabato 14 settembre 2019 ore 15.00

Post in rilievo

8 ore fa, AlEjUvE88 ha scritto:

SETTORE OSPITI ACF Fiorentina informa che i tagliandi saranno acquistabili a partire da Giovedì 05 Settembre 2019 ore 15:00 per soli tifosi fidelizzati Juventus fino alle ore 23:59 di mercoledì 11 Settembre, nei giorni 12 e 13 Settembre fino alle ore 19:00 la vendita sarà libera, titolo incedibile.

Dove hai trovato il comunicato ufficiale ? Ho cercato anche io ma non ho trovato nulla, e sapevo che i comunicati dovevano uscire oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vilisss96 ha scritto:

Dove hai trovato il comunicato ufficiale ? Ho cercato anche io ma non ho trovato nulla, e sapevo che i comunicati dovevano uscire oggi.

sezione biglietteria > prossima partita > prezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vilisss96 ha scritto:

Dove hai trovato il comunicato ufficiale ? Ho cercato anche io ma non ho trovato nulla, e sapevo che i comunicati dovevano uscire oggi.

sito della viola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/9/2019 Alle 21:03, doctor89 ha scritto:

Piccola info ,all’ingresso ed all’uscita dal settore ospiti come è di solito situazione? Sarei solo e a piedi . Rientro vivo in centro o mi linciano ?

Se non hai una sciarpa viola al collo sei identificabile, se non parli con la loro cadenza sei identificabile..

Assolutamente evita di passare dietro la Fiesole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorecaste ha scritto:

Se non hai una sciarpa viola al collo sei identificabile, se non parli con la loro cadenza sei identificabile..

Assolutamente evita di passare dietro la Fiesole.

Io lo faccio da 35 anni, sempre nei settori locali, devi essere un po' scaltro, se ti sgamano sei a rischio pelle...

Ma io sono masochista e mi diverto da matto😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, AlEjUvE88 ha scritto:

SETTORE OSPITI ACF Fiorentina informa che i tagliandi saranno acquistabili a partire da Giovedì 05 Settembre 2019 ore 15:00 per soli tifosi fidelizzati Juventus fino alle ore 23:59 di mercoledì 11 Settembre, nei giorni 12 e 13 Settembre fino alle ore 19:00 la vendita sarà libera, titolo incedibile.

Online o in ricevitoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda sciocca, di cui mi scuso in anticipo, ma ahimè è un po' che non vengo allo stadio... non è necessario stampare il segnaposto, vero? grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emacame ha scritto:

domanda sciocca, di cui mi scuso in anticipo, ma ahimè è un po' che non vengo allo stadio... non è necessario stampare il segnaposto, vero? grazie!

Io l'ho quasi sempre stampato, ma non me l'hanno mai dico mai chiesto. Poi tanto ognuno si siede dove azzo vuole. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LEG6END ha scritto:

Possibile che già risulti “ultimi posti disponibili” su ticketone?

Il formaggino è piccolo, con le vendite anche online ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel pagamento mi segnala questo errore:

 

La tariffa puo` essere utilizzata solo con identificazione del titolare con supporto digitale per idTerminale 9823 - IDL:SETA/Eccezione:1.0

 

capita anche a voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, stunf ha scritto:

nel pagamento mi segnala questo errore:

 

La tariffa puo` essere utilizzata solo con identificazione del titolare con supporto digitale per idTerminale 9823 - IDL:SETA/Eccezione:1.0

 

capita anche a voi?

Si anche a me, sei riuscito a risolvere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LEG6END ha scritto:

Si anche a me, sei riuscito a risolvere?

era il mio primo acquisto in settore ospiti.

la risposta è (purtroppo) semplice: nel settore ospiti si può acquistare solo un biglietto alla volta. sia online, sia in ricevitoria.

e se inserisci le tessere del tifoso nell'ordine -che poi si blocca- il sistema dicono ti blocchi gli acquisti con quelle stesse tessere per 40 minuti.

 

alla fine, quindi, essendo inconsapevole di tutto questo... avevo l'opportunità di acquistare, ma non l'ho fatto perché non conoscevo le 'regole d'ingaggio'. mestiere che entra, ora sono proeparato per la prossima volta. però mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, stunf ha scritto:

era il mio primo acquisto in settore ospiti.

la risposta è (purtroppo) semplice: nel settore ospiti si può acquistare solo un biglietto alla volta. sia online, sia in ricevitoria.

e se inserisci le tessere del tifoso nell'ordine -che poi si blocca- il sistema dicono ti blocchi gli acquisti con quelle stesse tessere per 40 minuti.

 

alla fine, quindi, essendo inconsapevole di tutto questo... avevo l'opportunità di acquistare, ma non l'ho fatto perché non conoscevo le 'regole d'ingaggio'. mestiere che entra, ora sono proeparato per la prossima volta. però mi dispiace.

Ma poi non sei riuscito più? Al momento infatti risultano finiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LEG6END ha scritto:

Ma poi non sei riuscito più? Al momento infatti risultano finiti

no. però mi spiego: col blocco e con i biglietti in esaurimento, rischievamo di prenderne solo uno o due anziché 3 (era quello il nostro bisogno).

avendo un edicola vicina, sono andato fisicamente lì. dove mi hanno detto che, almeno per le sue disponibilità, gli ospiti sono andati esauriti (per lui) in 18 minuti.

quindi sarà per la prossima. mi consolerò pensando a juve napoli vista sabato scorso ,)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, stunf ha scritto:

era il mio primo acquisto in settore ospiti.

la risposta è (purtroppo) semplice: nel settore ospiti si può acquistare solo un biglietto alla volta. sia online, sia in ricevitoria.

e se inserisci le tessere del tifoso nell'ordine -che poi si blocca- il sistema dicono ti blocchi gli acquisti con quelle stesse tessere per 40 minuti.

 

alla fine, quindi, essendo inconsapevole di tutto questo... avevo l'opportunità di acquistare, ma non l'ho fatto perché non conoscevo le 'regole d'ingaggio'. mestiere che entra, ora sono proeparato per la prossima volta. però mi dispiace.

Ciao, ho avuto il tuo stesso problema, ho fatto correre la mia ragazza in ricevitoria, e 2 minuti contati fa è riuscita a prendere 2 ospiti.

Riprova in ricevitoria, su ticketone sono dei cialtroni di 1a categoria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dwz23 ha scritto:

Ciao, ho avuto il tuo stesso problema, ho fatto correre la mia ragazza in ricevitoria, e 2 minuti contati fa è riuscita a prendere 2 ospiti.

Riprova in ricevitoria, su ticketone sono dei cialtroni di 1a categoria!

ormai getto la spugna. credo che molti, come me, provavano ad acquistare bloccando di fatto i biglietti. poi una volta sbloccati tornano a disposizione.

basterebbe poco per rendere tutto più accessibile, ma vabbè. grazie lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emacame ha scritto:

domanda sciocca, di cui mi scuso in anticipo, ma ahimè è un po' che non vengo allo stadio... non è necessario stampare il segnaposto, vero? grazie!

Stampalo, che se a Firenze non hanno la pistola per il codice a barre al prefiltraggio poi perdi tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo comprarmi una tribuna, non sono più giovincello , per acquistare online ci vuole la tessera inviola club

Roba da terza categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.