Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il maestro del calcio

VIDEO I migliori 10 gol della Juve nella prima giornata di Serie A

Post in rilievo

Per importanza voterei quello di Trezeguet , per "fattura" sono indecisa tra quello di Pessotto   e quello di Marchisio...

comunque interessante questo post ,  sarebbe bello aprirne uno anche per quelli DISPUTATI nelle finali  di  CHAMPION' S ...ove NON A CASO   ne ricordo uno SPLENDIDO IN ROVESCIATA....

(ogni riferimento a CARDIFF NON e' PURAMENTE CASUALE..)

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, primavera ha scritto:

comunque interessante questo post ,  sarebbe bello aprirne uno anche per quelli DISPUTATI nelle finali  di  CHAMPION' S ...ove NON A CASO   ne ricordo uno SPLENDIDO IN ROVESCIATA....

Della serie: facciamoci ulteriormente del male?

Anche no! sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma il bolide di Pessotto?????

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Una vera sassata. E con quei palloni che non ti consentivano, a parità di potenza del tiro, la velocità dei palloni di oggi che son fatti con materiali diversi, aerodinamici ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che goal!!!

Trezeguet numero 1

E soprattutto....che maglie!!!

Mi sanguinano già gli occhi a pensare a quella roba che dovremo vedere quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, primavera ha scritto:

L' intento era di ricordare CHI SEGNA NELLE FINALI e chi SCOMPARE REGOLARMENTE ......

ANCHE TU HAI AVUTO UNA BELLA GIORNATA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto il gol di Tevez mi sono venuti i feels... In una sola immagine Pirlo, Tevez, Vidal, Pogba. Che fottutissimo squadrone @@

 

E il gol di Marchisio, una perla assoluta, uno dei gol più belli della storia della Juventus per quanto mi riguarda. Belli anche i riferimenti storici al mitico trio ADP-Trezegol-Pavel (ditelo che rivedendo Grygera e Amauri vi è venuto un mezzo sorriso come a me).

Quello di Pessotto non me lo ricordavo, gran colpo pure quello

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti belli e significativi, forse pessotto il più bello, del Piero che sfascia la porta, Trezeguet che con i tiri acrobatici era un fenomeno, la goduria del primo gol del pipita dopo che per 2 mesi lo chiamavano grassone (entrato 5 minuti prima)il primo gol del apache, i primi gol allo stadium di licstainer e marchisio.quello di Nedved su assist di grigera 😃addirittura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Juventus-Parma del 2011 è una delle partite che ricordo con maggior piacere .sisi 

Considerando da dove si arrivava, vedere quella Juve fu una meraviglia

Il gol di Lick resta indelebile. Primo gol allo JS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la bomba di pessotto non la ricordavo. Bellissimo gol, ma il migliore è quello di Marchisio su assist di Pirlo. Storico quello di Lichtsteiner nella prima allo Stadium, particolarmente goduriosi quelli di Higuain e Bernardeschi che ci hanno regalato due vittorie che sembravano ormai non arrivare più. Nostalgia nel vedere Alex e David.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.