Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Fantacalcio

Concorso pronostici di VS, edizione 2019/2020

Post in rilievo

Anche quest'anno VecchiaSignora.com offre ai suoi utenti l'opportunità di partecipare al torneo di pronostici organizzato da Fantaclub: tutti gli utenti che sono iscritti alla lega del Fantacalcio di VS, possono partecipare anche alla nona edizione del nostro Concorso Pronostici.

 

Il vincitore sarà premiato come utente special per un mese, con la qualifica di "Re dei pronostici" ed inoltre avrà una firma personalizzata realizzata dai nostri grafici.

 

JokerJolly e peppetermoli riusciranno a confermarsi campioni? Tocca a voi sfidarli!

 

Il gioco è semplice: bisogna accedere alla sezione "Pronostici" del sito www.fantaclub.it dopo aver effettuato il login e inserire i propri pronostici. Per ogni risultato esatto indovinato, saranno attribuiti 3 punti. Se l'esito della partita (1 X 2) è corretto, ma non il risultato esatto, allora sarà attribuito un punto.

 

Ci sono diverse graduatorie: Classifica globale settimanale, Classifica globale stagione, Top Ranking, Classifica globale di sempre. Per il nostro concorso si fa riferimento esclusivamente alla Classifica globale stagione.

 

Si possono inserire i pronostici fino all'inizio della prima partita. Non saranno considerati ai fini del gioco i pronostici effettuati su partite anticipate o posticipate per più di due giorni rispetto la data di inizio della relativa giornata di campionato.

 

All'interno della nostra lega, sarà possibile visualizzare la classifica dei pronostici nella sezione "Risultati - classifiche" (sotto la voce "Classifica nei pronostici"), ristretta ai partecipanti alla lega "vecchiasignora". Ognuno ovviamente concorrerà anche al concorso generale, le cui graduatorie sono consultabili nella sezione pronostici del sito di Fantaclub.

 

Buon divertimento!

 

N.B.: I riusltati di questo gioco non sono legati a quelli del fantacalcio, ma per giocare non è necessaria nessuna nuova iscrizione (o segnalazione), ed è come sempre tutto gratis.

 

Per partecipare al Fantacalcio (e quindi al Concorso Pronostici) clicca qui: Modalità di Iscrizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.