Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Rabiot: "Non vedo l'ora di iniziare. Non sarà facile perchè siamo la squadra da battere ma siamo pronti, abbiamo fatto un ottimo lavoro con Sarri"

Post in rilievo

Il centrocampista francese sul debutto in campionato alle porte: «A Parma non sarà facile, perché siamo la squadra da battere ma siamo pronti. Sarri ci ha preparato bene e ci ha trasmesso la sua filosofia»
 

 

Il semaforo verde della nuova Serie A sta ormai per accendersi. Manca pochissimo al debutto in campionato dei bianconeri, che sabato sera al Tardini di Parma (alle ore 18:00) saranno chiamati ad aprire le danze della stagione. E non vede l’ora di “ballare” Adrien Rabiot, che ha confessato ai microfoni di Sky Sport 24 tutta la sua voglia di esordire in Serie A.

«Personalmente, non vedo l’ora di iniziare questa avventura – commenta il centrocampsta – Mi sento in forma, abbiamo lavorato molto quest’estate, ma siamo pronti per questo appuntamento. Con il Parma sarà difficile, perché siamo la squadra da battere, e tutti daranno sempre il massimo contro di noi, ma siamo fiduciosi».

A Parma non ci sarà mister Sarri, che però è già riuscito a plasmare l’identità della squadra: «Il mister mi ha fatto un’ottima impressione – spiega il francese -. Ha una filosofia di gioco precisa e sa esattamente come dobbiamo giocare, sia in fase offensiva che difensiva. Abbiamo già assorbito alla grande i suoi concetti e stiamo lavorando bene con il suo staff»

Arrivato a Torino quest’estate dopo l’esperienza con il PSG, Rabiot si è subito adattato alla Juve e alla città della Mole: «Torino è diversa da Parigi. E’ più piccola, ma è una città bellissima. Mi sto trovando a mio agio e sono riuscito ad adattarmi bene, che è importantissimo per quello che poi posso dare in campo.

«Ho giocato tanto quest’estate, perché avevo bisogno di adattarmi alla squadra – aggiunge il centrocamista - Sto riuscendo a creare un’ottima affinità con Cristiano Ronaldo, perché anche lui gioca sulla sinistra. Allenarmi con lui mi permette di migliorarmi tanto e la sua presenza fa benissimo al gruppo»

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ha una filosofia di gioco precisa e sa esattamente come dobbiamo giocare, sia in fase offensiva che difensiva. Abbiamo già assorbito alla grande i suoi concetti e stiamo lavorando bene con il suo staff»

Beh, comunque vada, la trovo una dichiarazione rassicurante: le idee sono chiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

pensavo fosse na mezza pippazza invece è un discreto giocatore e per fortuna giovane tosto non una ciofechina come pjanic che pare un pupo. titolare fisso a sx e matuidi in tribuna.

Concordo

 

Mi sembra uno cazzuto e determinato, FORZA Adrien .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

pensavo fosse na mezza pippazza invece è un discreto giocatore e per fortuna giovane tosto non una ciofechina come pjanic che pare un pupo. titolare fisso a sx e matuidi in tribuna.

Perché voi giudicate i giocatori senza manco sapere il colore dei capelli che hanno 

Ma tacere no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pie 36 ha scritto:

Perché voi giudicate i giocatori senza manco sapere il colore dei capelli

Ma tacere no?

Aveva già tolto il posto a Matuidi al PSG e lo farà anche da noi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Forza Adrien, cerchiamo di partire subito alla grande. E saluti alla tua mamma! 😅

Secondo me il posto di mezz'ala sinistra sarà suo e non lo leva nessuno di lui.

 

Almeno nel precampionato è stato tra i migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Secondo me il posto di mezz'ala sinistra sarà suo e non lo leva nessuno di lui.

 

Almeno nel precampionato è stato tra i migliori

Vorrai mica che glielo soffi Matuidi? 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nonnozeus1969 ha scritto:

Vedremo quanto ci mettera" a iniziare i primi casini lui e sua madre...visto che al psg non lo volevano vedere piu' nemmeno in fotografia....

Nel caso, questo siamo in grado di venderlo. Non ha 35 anni e un contratto triennale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Nel caso, questo siamo in grado di venderlo. Non ha 35 anni e un contratto triennale.

Perché di norma i giocatori bisogna venderli prima dei 28 anni, anche a malincuore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.