Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Sconcerti: "Come singoli la Juve è la più forte, ma è in confusione. I dubbi su Dybala lo confermano. Dopo dieci anni è tornata la vecchia Inter"

Recommended Posts

11 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Perché,ti sei mosso male sul mercato?

Rabiot e Ramsey a 0 euro

Hanno preso quello che per tutto il mondo del calcio,fino al suo arrivo alla Juventus,era considerato il millenial più forte al mondo.

Cancelo venduto per 65 milioni 

Kean (che alla Juventus sarebbe stato riserva ed in prestito non si sa che fine avrebbe fatto)venduto per 30

Spinazzola altra riserva venduto per 30 milioni.

le uniche incognite sono l’acquisto di Danilo e alcuni esuberi ancora non ceduti a 10 giorni dalla chiusura del mercato estivo.

hai detto niente!!! hai qualcosa come 70 milioni bloccati per dei parassiti.

Quanto al fatto che ci siamo mossi male sul mercato non è vero ed infatti lo stesso sconcerti dice che abbiamo i giocatori più forti.

ma è anche vero che come centravanti avrai tre giocatori che avresti voluto cedere e non lukaku o Icardi che hai cercato.

E' questo che instilla dei dubbi.

• Mi Piace 1

Che gente che lasciano parlare in televisione. C'è una tale incompetenza al potere che mi vengono i conati di vomito

45 minuti fa, 77luca ha scritto:

Mah, la maggior parte dei commenti, in questo caso, mi sembrano forzati in negativo contro Sconcerti. Per partito preso. Quello che ha scritto non mi sembra così pesante e nemmeno così lontano dalla verità. La confusione c’è, secondo me: quella tecnica ce la siamo cercata, e chi cerca quello che non deve spesso trova quello che non vuole, quella sul mercato è abbastanza evidente in questo ultimo periodo. Fatto sta che , per riequilibrare la griglia di partenza del campionato abbiamo fatto più passi indietro noi che passi avanti gli altri. Ovvio, si ragiona sulla carta e sul poco visto. Però sotto un articolo di questo tipo mi aspetterei più ragionamenti sulla situazione e sulla squadra che prese per i fondelli verso chi l’ha scritto. Secondo voi sta andando tutto liscio? Partivamo da una posizione dominante, l’abbiamo ancora? La sensazione, secondo voi, è quella che la Juve sia granitica e compatta (società e soprattutto squadra) come ha sempre dato l’impressione di essere negli ultimi anni? Non so, per esempio, dal “caso” Dybala come se ne esce? Facendolo giocare come se niente fosse e andrà tutto bene, dopo che è due mesi che saltano trattative si di lui (e non è certo la società a mandarle a monte, come credo sia evidente)? Mah. Sono due delle molte domande interessanti che ci si possono fare sulla Juve, o altrimenti si può continuare con la solita tiritera dello scudetto d’agosto, con posa il fiasco ecc... 

Indipendentemente da come ognuno consideri la situazione in casa Juve...cosa significa che il disordine in casa inda è stato voluto...cercato e portato a termine e questo è il primo merito di Conte e Marotta??

Merito per cosa?

Svalutare il proprio miglior giocatore fino al limite del mobbing...regalare Nainggolan in prestito con l'ingaggio pagato quasi interamente da loro e dare in prestito Perisic a 5 milioni quando fino all'anno scorso ne volevano 50 sarebbe un disordine cercato e voluto di cui andare fieri??

E' questo che contesto a Sconcerti...perchè se le stesse cose le avesse fatte la Juve...stai certo che non avrebbe scritto questa corbelleria ma anzi avrebbe detto le cose per come stanno...e cioè che sono state mosse scriteriate!

Ma ormai si è deciso che tutto quello che fanno in quella società è fatto ad arte...mentre alla Juve sono in confusione totale...

Magari la seconda cosa sarà anche vera...non lo so...ma glorificare ogni cosa che fa Marotta solo perchè ora ha cambiato società fa ridere...RIDERE! Le avesse fatte a Torino...apriti cielo!

• Mi Piace 4

Dai vecchio ubriacone che a forza di ripetere la stessa cosa sui cinesi ogni anno prima o poi ci azzecchi

Un uomo patetico, sono anni che prima dell'inizio del campionato o alle prime 2 vittorie si glorificano i *

Sicuramente un po' di confusione c'è, però più in paratici che in sarri. Secondo me il mister aveva in mente da subito Paulo centrale.

L'inter si è indebolita rispetto ad anno scorso. Hanno perso Icardi Perisic e Naingoolan. Giocano con le ali asamoah e Candreva. Mah. 

1 ora fa, actarus ha scritto:

Sconcerti ha pienamente ragione e se gli va contestata una cosa è una mancanza di originalità visto che quello che dice è esattamente quello che pensa il forum.

Ha detto che abbiamo i giocatori più forti e mi pare che sia  vero.

Ha detto che suscitiamo dei dubbi ed anche questo è incontrovertibile.

Ha scritto che ci siamo mossi male sul mercato: come  dargli torto.

L'inter e il Napoli hanno operato bene nel limite delle loro possibilità.

L'impressione che noi diamo all'esterno non è bella.

Pensiamo agli acquisti da 80 milioni: lukaku fortemente voluto, basilare nel progetto ed esaltato all'inverosimile.

de ligt noi lo trattiamo da riserva di Bonucci 

"Sconcerti ha pienamente ragione e se gli va contestata una cosa è una mancanza di originalità visto che quello che dice è esattamente quello che pensa il forum."

In primis Sconcerti, volutamente e per poter giustificare quello che scrive ed argomenta elide dal suo 'delirio' Roma e Lazio (la scorsa stagione ha dimostrato che all'innalzamento del valore delle aspiranti corrisponde una maggiore distribuzione di punti tra loro, dunque una dispersione), voglio proprio vedere Napoli, Inda e Milan prenderci punti.

In secundis, un conto è criticare il malvezzo di alcuni, forse molti, sul forum perennemente insoddisfatti e critici ... un conto attribuire veridicità e validare quel che dice er fiaschetta, siamo alla legittimazione circolare ?!

E comunque ...

1. non solo abbiamo l'organico più completo, ma abbiamo preso SARRI quale valore aggiunto per esaltarne le qualità (l'inter è corta a centrocampo ed ha esterni ridicoli).

2. le strategie di mercato sono al pari dei segreti industriali, e richiamando il punto 1 siamo comunque esuberanti, non corti.

3. Rabiot, Ramsey, Danilo, Demiral, de Ligt ... 

4. il Napoli fa annunci e lancia ultimatum da un mese ma è pressoché quello dello scorso anno, l'Inda segna minusvalenze ovunque ed ha speso 200 mln per due centrocampisti ed una punta, senza calcolare che stanno pagando Spalletti e Wando a spanne 30 mln 

... forse qualcuno si ingrugna per operare con una logica di sostenibilità e qualcun'altro semplicemente copre con i giornali debiti e minusvalenze !

... guarda che ad andare a braccetto c'or fiaschetta si finisce c'or cul0 a terra .ghgh

p.s. personalmente certi articoli o affermazioni li qualifico come 'esercizio di prostituzione intellettuale'.

• Mi Piace 3

22 minuti fa, giorgino ha scritto:

Indipendentemente da come ognuno consideri la situazione in casa Juve...cosa significa che il disordine in casa inda è stato voluto...cercato e portato a termine e questo è il primo merito di Conte e Marotta??

Merito per cosa?

Svalutare il proprio miglior giocatore fino al limite del mobbing...regalare Nainggolan in prestito con l'ingaggio pagato quasi interamente da loro e dare in prestito Perisic a 5 milioni quando fino all'anno scorso ne volevano 50 sarebbe un disordine cercato e voluto di cui andare fieri??

E' questo che contesto a Sconcerti...perchè se le stesse cose le avesse fatte la Juve...stai certo che non avrebbe scritto quella corbelleria ma anzi avrebbe detto le cose per come stanno...e cioè che sono state mosse scriteriate!

Ma ormai si è deciso che tutto quello che fanno in quella società è fatto ad arte...mentre alla Juve sono in confusione totale...

Magari la seconda cosa sarà anche vera...non lo so...ma glorificare ogni cosa che fa Marotta solo perchè ora ha cambiato società fa ridere...RIDERE! Le avesse fatte a Torino...apriti cielo!

ti dico la verità, per me in questo ultimo periodo l’inter si è comportata da società forte. Penso che Marotta sia il braccio e che Conte, arrivato dopo, fosse stato avvisato prima di firmare di certe decisioni e le abbia fatte sue senza se e senza ma (a patto di avere certi giocatori dal mercato, ovvio). Nainngo, Icardi e credo anche Perisic dovevano essere fuori. Marotta ha eseguito, certo hanno il problema Icardi sul groppone, evidente poichè è fuori rosa. Credo sia questa la “confusione a cui fa riferimento”. Non so se avranno successo ma non navigano al buio come fanno di solito. E comunque di loro mi importa poco, se domani smettessero col calcio e diventassero un “all you can eat” , rimarrei indifferente. È di noi che, in questi mesi, sto capendo poco. 

Quest'anno Inter e Napoli hanno fatto un buon mercato. Teoricamente dovremmo assistere al campionato più difficile in assoluto degli ultimi anni. L'importante sarà alzare anche solo una "Coppa del Nonno". Rimanere un anno senza vincere un bel niente, non possiamo permettercelo. 

3 minuti fa, 77luca ha scritto:

ti dico la verità, per me in questo ultimo periodo l’inter si è comportata da società forte. Penso che Marotta sia il braccio e che Conte, arrivato dopo, fosse stato avvisato prima di firmare di certe decisioni e le abbia fatte sue senza se e senza ma (a patto di avere certi giocatori dal mercato, ovvio). Nainngo, Icardi e credo anche Perisic dovevano essere fuori. Marotta ha eseguito, certo hanno il problema Icardi sul groppone, evidente poichè è fuori rosa. Credo sia questa la “confusione a cui fa riferimento”. Non so se avranno successo ma non navigano al buio come fanno di solito. E comunque di loro mi importa poco, se domani smettessero col calcio e diventassero un “all you can eat” , rimarrei indifferente. È di noi che, in questi mesi, sto capendo poco. 

Certo...sul fatto che quei tre dovessero essere fatti fuori in qualche maniera non c'è alcun dubbio...è sulle modalità di dismissione che ci sarebbe parecchio da discutere...ma pare che questo non interessi ai giornali...o perlomeno non come raccontarci tutti i giorni come siano in confusione a Torino e quanti problemi di bilancio abbia la Juve...

Sulla frase in neretto...poi...con me non sfondi un portone ma direttamente i cancelli del Paradiso... :d

I dubbi su Dybala...

Si vede che Sconcerti si forma le opinioni leggendo la Gds: Paratici che cerca di vendere Dybala a ManU, Tottenham e PSG, ma i suoi piani falliscono del tutto e si trova disperato a dover vendere mezza squadra per fra quadrare i conti, tenendo pure in rosa un giocatore inutile, né carne né pesce, che l’ultimo giorno di mercato sarà costretto a svendere al suo grande maestro alla pari con Icardi

😂😂😂

Per me il giudizio è condivisibile.

Noi siamo i più forti sulla carta ma in confusione (vero), l'inter non è più forte sulla carta ma ha una nuova identità tra panchina e società (vero).

Vedremo