Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Nedved pre-Parma: "Sarri torna dopo la sosta. Non sarà anno di transizione, vogliamo vincere tutto. I conti sono a posto, coglieremo occasioni. Contenti di Dybala e Higuain"

Post in rilievo

12 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Penso che alla fine stiano lavorando per fare due se non tre squadre. Una per il campionato e una per la CL almeno. E stiano programmando picchi di forma e flessione di determinati giocatori in funzione dei periodi chiave della stagione.
E che il concetto Sarriano dei 14 da spremere a oltranza sia una roba del passato, più funzione di come è gestito il Napule che un dogma dell’allenatore.
Vista in quest’ottica l’abbondanza assume una logica diversa e l’immobilismo degli ultimi giorni conferma che non sono lì per svendere, nemmeno Matuidi o Rugani per fare due esempi. Potrebbero essere due titolarissimi della coppa Italia. Provate a fare tre formazioni, Juve A, B C. Ronaldo gioca tutte le partite della Juve A e una decina della B e nessuna della C e così via. La Juve A gioca tutte le partite di Coppa e gli scontri diretti in campionato. La B quasi tutte le altre del campionato e la C la coppa italia e contro le ultime 5 della classifica.
Magari così il campionato non lo vinci, ma secondo me a maggio pronto per la roulette della coppa che conta arrivi pronto. 


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Certo. E' un piano studiato a tavolino...  non sono riusciti a vendere. Punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Ok mi sono espresso malissimo e chiedo scusa...

Il discorso è molto semplice; vi sembra normale che domani potrebbe giocare titolare un giocatore che, settimana prossima, potrebbe essere ceduto ad una concorrente italiana o all'estero?

È già capitato spesso che la Juve abbia iniziato la stagione con giocatori ancora sul mercato, ma non titolari nelle prime giornate. O almeno io non ricordo.

Non vi sembra una situazione nella quale non si creda molto negli attaccanti a disposizione o non si abbiano le idee molto chiare, se si mette titolare un calciatore in questa situazione particolare?

Tutte supposizioni.

 

Se domani arriva il Psg con 50 mln anche Szczesny viene ceduto... non facciamo più giocare Szczesny fino al 2 settembre?

 

Dybala è della Juve ora (e lo rimarrà imho) e verrà giustamente mandato in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, robros ha scritto:

Certo. E' un piano studiato a tavolino...  non sono riusciti a vendere. Punto

ovvero fare di necessità virtù

 

 

Schermata 2019-08-23 alle 16.20.29.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amdir ha scritto:

Higuain, l'anno scorso lo hanno dato al Chelsea, al Milan in prestito e quest'anno lo volevano dare alla Roma. Lo considerano proprio tra i 3 attaccanti più forti al mondo.

Dybala: lo volevano scambiare con Lukaku, lo volevano dare al Tottenham, al PSG, quasi quasi anche al pergogrema, sono veramente contenti di averlo ancora in squadra.

Sta mentendo alla grande Pavel

Higuain è andato via x alleggerire il bilancio dopo l'arrivo di ronaldo,non certo xk non ne erano soddisfatti...d'altronde con i suoi 55 gol in due anni era difficilmente criticabile dal lato tecnico (x chiunque capisca un minimo di calcio).

Dybala è un giocatore di grandissimo talento,di soli 25 anni e che,da seconda punta,ha fatto 80 gol in 4 stagioni...si può cedere ma alle giuste condizioni,non va certo svenduto xk qualche incompetente su un forum (non mi riferisco a te) dice che è scarso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PD10 ha scritto:

Scusate se mi intrometto. Sono anni che leggo il forum perché qui praticamente si trova il sunto di qualsiasi cosa riguardi la Juve. Non ho mai voluto scrivere nonostante spesso leggessi bestialità. Quest'anno però credo che si sia raggiunto il culmine da parte di alcuni tifosi ( o presunti tali). Abbiamo praticamente due squadre. Se la società riesce a sostenere economicamente questa rosa a noi che * ce ne deve fottere degli esuberi? Saranno problemi dei giocatori che resteranno fuori dalla lista Champions,ma che comunque torneranno utili in campionato. In attacco abbiamo Dybala Ronaldo Mandzukic Higuain Costa Bernardeschi. Non so se qualcuno se ne rende conto. 

azz, scrivi più spesso. C'è bisogno anche di qualche juventino qui sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani Dybala ha una grande occasione per riprendersi la Juve, se segna giocando una bella partita si allontana dal mercato ed è quello chi mi auguro, deve smentire parecchia gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mastro Le Roy ha scritto:

Non taggo tutti quelli che hanno citato il mio messaggio perché siete troppi ( quanta importanza mi date ) e rispondo senza problemi. 

 

Le persone che si sentono a prescindere migliori di tutte mi stanno sulle palle, che sia Nedved o un barbone o uno spazzino o agnelli non me ne può fregare di meno. 

 

Nedved da sempre ( basti vedere quando 7-8 anni fa fece il permaloso già dentro la società ) è arrogante, permaloso, e vuole decidere tutto lui. Il fatto che uno straniero sia diventato vice presidente della Juventus ( non del Chievo ) a discapito di gente come Bettega, Del Piero, Pessotto e tanti altri la dice lunga sul personaggio. 

 

Detro cio, lui non ha un ruolo di facciata ma lui agisce con pieni poteri nelle scelte di mercato che fa con Paratici, quindi NEDVED si prende elogi e critiche, punto. Il fatto che sia stato un fenomeno è un campione della Juventus non comporta il fatto che non si possa criticare, questo vale per lui è per tutti gli altri. 

 

Comprare De Ligt, Demiral, Ramsey e Rabiot è qualcosa di ottimo. 

 

Trattare Dybala come un Krasic qualsiasi invece è qualcosa di imbarazzante. Come furono imbarazzanti le sue dichiarazioni “ questa squadra ha bisogno di 3 ritocchi “ e invece ci ritroviamo con una squadra praticamente nuova( per Sarri questo non è un vantaggio. ). 

 

Nedved ritrovi l’umiltà e la finisca di dire balle su balle ( Higuain è finito, quindi faccia silenzio )

Mica tanto nuova, domani giocano 10/11 dell'anno scorso, come si fa da molti anni a questa parte si cambiano le riserve ma i titolari sono più o meno sempre gli stessi, molto rumore per nulla.

Su Nedved sono abbastanza d'accordo, mi piaceva da calciatore, senza però farmi stravedere, ma non mi piace da dirigente, ovviamente giudizio superficiale da tifoso, magari è bravissimo nel suo ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Ti dico la mia su Higuain.

 

- Higuain la scorsa stagione è stato mandato via, e giustamente dico io.

- Qua scatta un errore clamoroso di Marotta: lo ha dato in prestito, senza garantirsi l'obbligo di riscatto.

- E' andato al Milan, è andata male.

- E' andato al Chelsea, è andata male.

- E' tornato alla Juve. Marotta non lo aveva ceduto a titolo definitivo.

 

Di fronte alla prospettiva di approdare nella quarta squadra nel giro in un anno, Higuain ha fatto muro. Non si vuole muovere dalla Juventus, ha il morale sotto i tacchi delle scarpe ed è in parabola discendente. Ora, mi metto per un attimo nei suoi panni. Possiamo davvero dargli torto? La quarta squadra in un anno? E la famiglia? Sballottati da una parte all'altra? Anche no. Quindi Higuain candidamente dice "non mi muovo da Torino".

 

- Appreso questo, la Juventus non ha potuto fare altro che prendere atto della scelta di Higuain

- Il giocatore ci costa quasi 40 milioni all'anno.

 

Ora, sei la Dirigenza della Juventus ed hai 2 possibilità:

 

1- Lo metti fuori rosa stile Icardi, ci litighi e alla fine vai per vie legali fino alla rescissione o fino a fine contratto. Distruggi di fatto la carriera del giocatore e ci rimetti una vagonata di milioni di euro. Odiato dai tifosi, moglie impazzita ecc. Un delirio.

2- Decidi seriamente di recuperare il giocatore, cercando di non rimetterci la famosa vagonata di milioni di euro. Lo fai allenare, ne parli bene e cerchi di tirarlo a lucido il più possibile.

 

Quale delle 2 opzioni scegli? Io scelgo tutta la vita la seconda opzione.

 

La mia speranza è che Higuain si riprenda alla stragrande e che trovi un acquirente che gli fa un contratto di almeno 2-3 anni con cessione a titolo definitivo. In questo preciso momento, però, bisogna sostenere Higuain con tutte le nostre forze.

 

Ecco, spero di essermi spiegato

Concordo.. Però se Gonzalo si riprende non ha più senso cederlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Higuain è andato via x alleggerire il bilancio dopo l'arrivo di ronaldo,non certo xk non ne erano soddisfatti...d'altronde con i suoi 55 gol in due anni era difficilmente criticabile dal lato tecnico (x chiunque capisca un minimo di calcio).

 

Dal 1mo dicembre, nel suo ultimo anno con noi, a parte una tripletta in una partita finita 7-0, segnò 2 o 3 gol in campionato. Fu chiaramente un anno in declino, netto. Fisicamente già non presentabile. E la società lo mando via per scelta tecnica. Da allora, 2 società lo hanno bocciato senza appelli in 12 mesi. 

Solo chi non segue il calcio non ha capito che é un ex calciatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Automan ha scritto:

per caso sono tenuti a farlo?

SI nota poca chiarezza soprattutto da come operano più che da come parlano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, buster.keaton ha scritto:

Le sue parole su Higuain sono, per me, deliranti. 

Mamma mia. 

Ci puntano davvero...

significa che difficilmente riescono a cederlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pp34 ha scritto:

Vinceremo a mani basse anche questo campionato

Calma calma calmaaaaa, io ho già  l'ansia per domani ….  😕

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Devo essere sincero. Dopo una conferenza così cazzutamente astuta(imparassero Sarri e Paratici COME SI DIMOSTRA FORZA e COME SI PROTEGGE IL PATRIMONIO) mi aspettavo commenti positivi se non entusiasti, di fronte ad una conferenza perfetta.

 

Ora, leggendo molti post '''contrari'' mi sorge il dubbio: o ci siete(analfabetismo funzionale) o ci fate(troll che si sfogano sul forum a prescindere dal contenuto, ripetendo le stesse cose di default).

 

IL NOSTRO VICEPRESIDENTE HA LETTERALMENTE FATTO QUELLO CHE FAREBBE QUALSIASI VICEPRESIDENTE SANO DI MENTE.

 

Le motivazioni sono già state espresse e mi auguro che chiunque possegga più neuroni di una borraccia abbia compreso il significato di 'tutela della Juventus e dei suoi investimenti'.

 

P.s. Vi ricordo che Allegri MENTIVA, TROLLAVA, PROTEGGEVA e, senza alcun dubbio, la gestione dei media era il suo miglior pregio.

ma vuoi mettere la soddisfazione che si prova nell'entrare nel forum e digitare sui tasti per formare le parole "imbarazzante, delirante, mediocre, confusione, parassiti" e sicuramente ne ho dimenticata qualcuna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma quando daranno le liste qualcuno dovrà comunque essere escluso

Dalla CL. 

Potranno essere utlili come in campionato e coppa Italia. 

Alla fine, considerando Rugani ceduto, saranno fuori solo in 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Spinazzola due anni fa si era fatto litigare con mezza Bergamo per portarlo a Torino, poi subito sbolognato per Pellegrini a sua volta ceduto in prestito, Caldara(aspettato 2 anni) - Bonucci altro grande esempio di programmazione, Cancelo pagato 40 milioni e appena l'anno successivo rivenduto a 30 + un Danilo che non voleva nessuno, Higuain pagato 90 milioni, ceduto in prestito e poi ripreso, Mandzukic e Khedira rinnovati e poi invendibili con il secondo addirittura dopo un mese da separato in casa ritenuto fondamentale nel nuovo progetto, lo stesso Can preso lo scarso anno con ricche commissioni per battere la concorrenza ora messo sul mercato e non più indispensabile, direi che di confusione ce ne sia abbastanza 

Spinazzola ha litigato con mezza Bergamo vero, ma poi ha subito un infortunio serio, ha giocato poco alla Juve e potrebbe aver compromesso la carriera ( tra parentesi è me è dispiaciuto molto, è un calciatore che mi piace moto). Caldara è stato aspettato e scambiato con Bonucci, è vero, ma potrebbe anche esser stato valutato diversamente poi. Purtroppo ha subito un grave infortunio ed è scomparso. Direi che gli acquisti di Di Ligt e di Demiral mi rendono meno triste la cessione. Cancelo pagato 40 milioni... non mi pare abbia reso come si sperava ed è stato scambiato con Danil; prima di dare giudizi sulla scelta aspetterei almeno fino gennaio, potremmo rimpiangere il portoghese ma magari no, a priori non giudicherei. Higuain è stato ceduto per l'avvenuto acquisto di un certo Cristiano Ronaldo, ma pare, no? Ripreso perchè chi avrebbe dovuto tenerlo non l'ha fatto, se fosse successo non sarebbe alla Juve, ora c'è, non vuole andarsene, non posso che augurarmi che torni ad essere quello che è stato. Su Khedira si può pensare quello che si vuole, di fatto Sarri, che non è Allegri, pare lo consideri importante, più dei tifosi. Su Can messo sul mercato vorrei aspettare il 2 settembre, io la fiducia sulle notizie giornalistiche non la sento affatto, potrebbero essere palle come potrebbe anche essere lo stesso giocatore a volersene andare, lo sappiamo noi? Mandzukic e Matuidi sono ancora qui, ma fino alla fine non si può sapere.

Dicono che il calciomercato è fatto anche di occasioni e momenti, oltre che di programmazione,

Dunque alla fine si possono sempre considerare le cose in più modi e punti di vista.

Il concreto a mio parere è che, a parte le 3 squadre citate e solo per la vittoria di quello che a noi non riesce vincere da troppo tempo, nessuno ha fatto meglio della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iolvin ha scritto:

Dalla CL. 

Potranno essere utlili come in campionato e coppa Italia. 

Alla fine, considerando Rugani ceduto, saranno fuori solo in 2.

si probabilmente fuori in 2. ma altri vedranno il campo raramente.

e dicendo che i giocatori lo sanno di avere concorrenza ha detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, buster.keaton ha scritto:

Dal 1mo dicembre, nel suo ultimo anno con noi, a parte una tripletta in una partita finita 7-0, segnò 2 o 3 gol in campionato. Fu chiaramente un anno in declino, netto. Fisicamente già non presentabile. E la società lo mando via per scelta tecnica. Da allora, 2 società lo hanno bocciato senza appelli in 12 mesi. 

Solo chi non segue il calcio non ha capito che é un ex calciatore. 

quello che dicevano a Manchester di Tevez...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, buster.keaton ha scritto:

Dal 1mo dicembre, nel suo ultimo anno con noi, a parte una tripletta in una partita finita 7-0, segnò 2 o 3 gol in campionato. Fu chiaramente un anno in declino, netto. Fisicamente già non presentabile. E la società lo mando via per scelta tecnica. Da allora, 2 società lo hanno bocciato senza appelli in 12 mesi. 

Solo chi non segue il calcio non ha capito che é un ex calciatore. 

È più ex giocatore Suarez che qua dentro vorreste, molto di più, oltre a professionista pessimo. Quindi sticazzi, te lo tieni e lo tifi, tu che segui il calcio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, buster.keaton ha scritto:

Dal 1mo dicembre, nel suo ultimo anno con noi, a parte una tripletta in una partita finita 7-0, segnò 2 o 3 gol in campionato. Fu chiaramente un anno in declino, netto. Fisicamente già non presentabile. E la società lo mando via per scelta tecnica. Da allora, 2 società lo hanno bocciato senza appelli in 12 mesi. 

Solo chi non segue il calcio non ha capito che é un ex calciatore. 

complessivamente però ne fece 13 o 14 in tutte le competizioni ufficiali, con gol anche molto importanti come quelli al tottenham o il famoso gol a san siro. Sempre dal 1 dicembre. Non proprio un bottino magrissimo in 5 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo star qui a fare disamine per ore... La verità che emerge è che non c'è una programmazione tecnica che sovrasti l'aspetto economico. 

Per me non è assolutamente normale la gestione di questi mesi della rosa... Era anomala gli anni passati figuriamoci ora. 

 

Un top team come la Juve non può fungere da supermarket per chiunque voglia uno dei nostri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.