Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Juventus Women 2020/2021 - Serie A: calendario, classifiche, tabellini, resoconti, foto e video

Post in rilievo

Piccolo OT (non sapevo dove postare...) ma qualcuno ha visto i nuovi loghi delle competizioni FIGC femminili?  Sembrano disegnati da un bambino. Ma perchè cambiare quelli di due anni fa??? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/8/2020 Alle 02:06, cornioletum ha scritto:

Piccolo OT (non sapevo dove postare...) ma qualcuno ha visto i nuovi loghi delle competizioni FIGC femminili?  Sembrano disegnati da un bambino. Ma perchè cambiare quelli di due anni fa??? .doh

sì ma postali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, delsa ha scritto:

sì ma postali

basta  andare  sul  sito  della  FIGC  ,  pigrone !!  ;)  ...ih..ih..

 .ehm    https://www.figc.it/it/femminile/news/la-divisione-calcio-femminile-si-rifà-il-look-presentati-oggi-a-milano-i-nuovi-loghi/

p.s.:   comunque  da  quello  che  avevo   sentito  mi  pare  che  la  federazione   abbia  voluto  espressamente  che  tali  simboli  fossero  effettivamente  disegnati  da  dei   bambini/ragazzini ....  il  motivo  esatto  però  non  lo  so ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, Paolo Bosco ha scritto:
5 ore fa, delsa ha scritto:

sì ma postali

basta  andare  sul  sito  della  FIGC  ,  pigrone !!  ;)  ...ih..ih..

 .ehm    https://www.figc.it/it/femminile/news/la-divisione-calcio-femminile-si-rifà-il-look-presentati-oggi-a-milano-i-nuovi-loghi/

p.s.:   comunque  da  quello  che  avevo   sentito  mi  pare  che  la  federazione   abbia  voluto  espressamente  che  tali  simboli  fossero  effettivamente  disegnati  da  dei   bambini/ragazzini ....  il  motivo  esatto  però  non  lo  so ....

 

Ok, rimedio...

da: logo_femminile_2018.jpg.9c1f4cec5e306fbe5403fb0cf7184224.jpg

a:  Image1.gif.8cdcf4fd4ee8ceb9aeaddc4770fc0d72.gif

ogni commento è superfluo nok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ma, almeno stasera, brutta partita dell'Empoli, veramente brutta. Non hanno creato nulla. Rigori casuali. Un'altra squadra rispetto a quella di una settimana fa. Meritava la Roma. Indubbio che in questo momento la ribalta è la loro. Curioso di vedere se reggono o se si sciolgono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leonardo. ha scritto:

sì ma, almeno stasera, brutta partita dell'Empoli, veramente brutta. Non hanno creato nulla. Rigori casuali. Un'altra squadra rispetto a quella di una settimana fa. Meritava la Roma. Indubbio che in questo momento la ribalta è la loro. Curioso di vedere se reggono o se si sciolgono... 

Specifico per correttezza: non ho visto la partita ma ho solo seguito il "live" sul sito Figc. Mi fido di quanto dici. A dire la verità anche a me è venuto il dubbio su quanto reggeranno. C'é da dire che l'età media della squadra è bassa e corrono tanto (non so oggi, ripeto). Stiamo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/9/2020 Alle 19:48, cornioletum ha scritto:

Intanto l'Empoli si è preso lo scalpo della Roma. 2-0.

Quest'anno saranno temibili per tutti, mi sa.

spugna è un top player

 

lo era tra i maschi, figuriamoci nel ambiente femminile in cui la competizione è più bassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica post 6° giornata

 

1. JUVE   18

2. SASS   16

3. MILAN 15

4. EMPO  12

5. ROMA  11

6. FIORE     9

7. VERO      6

7. FLORE    6

9. INTER     5

10. PINK     3

10. S.MAR  3

12. NAPO    1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.