Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Thunderbolt

Il J|Hotel apre al pubblico

Post in rilievo

Ma quelli che si lamentano dei prezzi sono quelli che hanno chiesto il reddito di cittadinanza? Ma qualche albergo a 4 stelle lo avete mai frequentato o andate avanti per sentito dire? Credete che chiedono quello che vogliono o devono secondo voi essere un minimo allineati ai prezzi di mercato? Se non vi piace andate a dormire su una panchina al parco.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/8/2019 Alle 12:38, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Ci metterei gli esuberi a lavorare...Perin in portineria, Matuidi come tutto-fare e Mario che porta gli asciugamani 😄

Magari Mario lo metterei come addetto alla Security

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Bè nessuno ti obbliga ad alloggiare all'hotel. Comunque nessuno dice che siano prezzi popolari ma che siano prezzi giusti

ho capito .. non ci capiamo

 

non penso sia un problema 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nucleoPD ha scritto:

ho capito .. non ci capiamo

 

non penso sia un problema 😉

tenendo un attimino fuori il prezzo del biglietto allo stadio, non è che una persona è obbligata a svenarsi per alloggiare nell'hotel a 4 passi dallo stadio (che sia l'Jhotel o un altro). Torino è una città grande e, secondo la mia esperienza, i collegamenti fra città e stadium non sono male. Perciò si può alloggiare in un alberghetto in città (ci sono anche privati che affittano camere) e si spende mooooolto meno. Poi se uno ha la possibilità e la voglia se ne va nell'hotel da "benestanti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

tenendo un attimino fuori il prezzo del biglietto allo stadio, non è che una persona è obbligata a svenarsi per alloggiare nell'hotel a 4 passi dallo stadio (che sia l'Jhotel o un altro). Torino è una città grande e, secondo la mia esperienza, i collegamenti fra città e stadium non sono male. Perciò si può alloggiare in un alberghetto in città (ci sono anche privati che affittano camere) e si spende mooooolto meno. Poi se uno ha la possibilità e la voglia se ne va nell'hotel da "benestanti"

ma certo non discuto .. io poi vivo a padova ma son torinese ..  quando vengo per le partite dormo dai miei 

 

il punto è il circo che stanno creando che non mi piace 

 

ma non la juve .. tutto sto calcio ridicolo , come sky che vuole sempre più soldi dazn che vuole il "pizzo"  ecc

 

giocatori che prendono 20/30 milioni e poi ti dicono io non mi muovo  ... oppure o mi vendi o io non gioco 

 

mi sto stufando  , tutto li 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima idea e struttura valida, forse un pochino austera, come primo hotel italiano marchiato da una squadra di calcio potevano fare una cosa un po' + "frizzante"

diciamo coerente con lo stile sobrio della Juve

 

i prezzi probabilmente non sono per tutti, però un club come la Juve accanto allo stadio non poteva certo fare un alberghetto 2 stelle a 30 euro a notte

sono in linea con un 4 stelle, la zona è periferica ma considerando che spesso verrà usato da tifosi in trasferta, per quell'utilizzo è sicuramente molto comodo

 

magari il sito mi pare un po' cheap, almeno le foto con gli esterni dove si vede il cantiere coi ciessi chimici potevano toglierlo

 

7752-12516-259868.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juventudes ha scritto:

Ragazzi "Juventus Hotel" non significa: "Hotel a basso costo per chi tifa Juve".

E' un Hotel, a 4 stelle, che prezzi volete?

come camera per un 4 stelle ho visto parecchio di meglio però onestamente

piccolina, zero eleganza, stile minimal e arredi che erano vecchi già 10 anni fa..

 

camere-1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

come camera per un 4 stelle ho visto parecchio di meglio però onestamente

piccolina, zero eleganza, stile minimal e arredi che erano vecchi già 10 anni fa..

 

camere-1.jpg

Infatti non mi fa impazzire, almeno in foto. Mi sembra un arredo preso da Ikea. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, P. Kreht ha scritto:

4 stelle? Non è che i prescritti e la Figc s'incaz*ano?

Probabilmente seguirà un esposto, dopo aver esibito le tre stelle "sul campo", dopo aver esposto i due scudetti revocati, le quattro stelle dell'albergo.... è troppo per loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Juvecentus84 said:

come camera per un 4 stelle ho visto parecchio di meglio però onestamente

camere-1.jpg

In che senso? 

Un 4 stelle e' tale per la qualita' di materassi, cuscini e lenzuola, dai servizi disponibili e dal livello di servizio, dalla pulizia ecc.

Tutte cose che e' difficile vedere da una foto. 

Poi a parita' di categoria ci sono stanze piu o meno grandi, suites ecc.

Poi il 4 stelle non e' che sia chissa' che lusso... non e' un 5 stelle.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/8/2019 Alle 16:56, pie 36 ha scritto:

Fra biglietto e albergo per vedere la Juve ci vogliono 1000 euro fra un po' 🤣

xxx

Non è che l'albergo lo prescrive il medico ehsefz

Ce ne sono posti a Torino dove dormire per due spicci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fritz1108 ha scritto:

Ma faranno la promozione biglietto stadio + pernotto?

Solo se rimarranno invendute le camere il giorno della partita, altrimenti la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Ma quelli che si lamentano dei prezzi sono quelli che hanno chiesto il reddito di cittadinanza? Ma qualche albergo a 4 stelle lo avete mai frequentato o andate avanti per sentito dire? Credete che chiedono quello che vogliono o devono secondo voi essere un minimo allineati ai prezzi di mercato? Se non vi piace andate a dormire su una panchina al parco.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

sono quelli che hanno un tastino sul pc,

che una volta schiacciato di default spara fuori una lamentela su un argomento qualsiasi.

sono quelli che 30 eur al mese per vedere le partite e' troppo, 

quelli che postano per primi appena esce il nome dell arbitro per lamentarsene chiunque egli sia,

e via discorrendo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

bellissima idea e struttura valida, forse un pochino austera, come primo hotel italiano marchiato da una squadra di calcio potevano fare una cosa un po' + "frizzante"

diciamo coerente con lo stile sobrio della Juve

 

i prezzi probabilmente non sono per tutti, però un club come la Juve accanto allo stadio non poteva certo fare un alberghetto 2 stelle a 30 euro a notte

sono in linea con un 4 stelle, la zona è periferica ma considerando che spesso verrà usato da tifosi in trasferta, per quell'utilizzo è sicuramente molto comodo

 

magari il sito mi pare un po' cheap, almeno le foto con gli esterni dove si vede il cantiere coi ciessi chimici potevano toglierlo

 

7752-12516-259868.jpg

Sebach .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.