Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Parma-Juventus

Post in rilievo

Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Ancora pochi minuti e potremo goderci il dinamismo di Khedira, il tocco di palla di Matuidi, l'intelligenza calcistica di De Sciglio e le capacità 1vs1 di Bonucci @@

 

E le verticalizzazioni di Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca Matuidi?

 

cioè Rabiot mi era sembrato uno di quelli che stavano meglio e gioca Matuidi...vabbè allora te le cerchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Eh certo, perché ha senso tener fuori uno che ha giocato titolare tutto il precampionato per mettere un onesto pedalate.

La verità è che alla Juve comanda certa gente nello spogliatoio da anni e ora uno è pure tornato dopo aver dato l'addio definitivo.

Fra un po' vedrete che tornerà pure lui titolare in porta.

e tu ti lamentavi solo di deligt oggi in panca ahhahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GALIA ha scritto:

vabbè ragazzi, nessuno conosce le condizioni fisiche del gruppo

non iniziami coi deliri,

la vera juve la vedremo dopo la sosta, l'importante oggi è fare 3 punti

Personalmente,  del cosiddetto bel gioco me ne può  fregare di meno, l'importante è vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti prego dimmi che sei un troll, ti prego ammettilo. 
Basta leggere qualche suo messaggio per smascherarlo.

In ogni caso, la formazione è la stessa dello scorso anno, con un panchinaro (De Sciglio) ed un esubero (Higuain) titolari.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non mettiamo anche il manzo al posto di Higuain? Tanto vale non fare la campagna acquisti se dobbiamo fare giocare la squadra dell'anno scorso. Davvero perplesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la controrivoluzione allegriana abbia inizio .ghgh

 

De Sciglio e Higuain li avevo pronosticati, ma a Matuidi non c'ero arrivato .doh.doh

 

Tutti avranno le stesse possibilità di giocare .ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente l'ha fatto per cambiare il meno possibile all'inizio considerando che è da 2 settimane che non allena direttamente, non condivido però lo capisco, a prescindere douglas costa ed higuain è un gran passo avanti rispetto al passato. 

nel secondo tempo mi aspetto l'artiglieria pesante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bombazo ha scritto:

Passa Higuain ma Matuidi per Rabiot e De Sciglio per Danilo non è proponibile, praticamente l'intera campagna acquisti è stata relegata in panchina. Ma io non so noto a sensazione sembra che questi hanno paura del Parma, siamo la Juve e dobbiamo noi incutere timore agli altri e non il contrario

secondo me la nostra rosa s'è imbolsita sulla difesa bassa di allegri e su un non ritmo totale

 

i nuovi, specie rabiot che è stato sempre titolare, sono quelli che hanno assimilato meglio i nuovi concetti proprio perchè non hanno subito 5 anni di lavaggio del cervello.

 

Ad oggi la squadra si sfalda perchè dietro non difendiamo bloccando le linee di passaggio. Quindi più che rischiare di fare una via di mezzo poco convincente tra un gioco allegriano e uno sarriano e contando che il Mister non sarà personalmente presente si è deciso di andare più sul sicuro

 

questa è l'unica spiegazione che vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LeRoi31 ha scritto:

Che la juve le prime due giornate tenda sempre a mettere i giocatori da mettere “in vetrina” però è vero.

Mi ricordo Llorente e poi entrante Coman, ceduti entrambe a fine sessione 

 

Lo so infatti concordo con voi, ma la trovo una cosa sbagliatissima.

Poi ci si lamenta che si gioca con i calciatori che pensano al mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -jolly- ha scritto:

forse perchè douglas costs se in forms s bernsrdeschi gli stà 18 spanne sopra?

forse ehh?

Concordo con te Costa è di un altro livello e se si mette intesta di giocare sono cavoli amari, Bernardeschi invece perde solo tempo ad aggiustarsi il pallone sul sinistro e mentre lo fa gli avversari già si sono posizionati, è prevedibile invece con Costa non sai mai dove va a parare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei schierato :

Buffon

Cuadrado

Demiral

De Ligt

Danilo

Bentacur

Emre Can

Rabiot

Bernardeschi 

Mandzukic 

Dybala......

Mi sa più forte di quell'altra.....😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ancora pochi minuti e potremo goderci il dinamismo di Khedira, il tocco di palla di Matuidi, l'intelligenza calcistica di De Sciglio e le capacità 1vs1 di Bonucci @@

 

Queste battutine a Khedira non le capirò mai...

A fine partita vedrai quanti km ha percorso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dilagante10 ha scritto:

e questo dimostra quanto piccolo sia.... tutti devono dare il 100% anche se entrano 3 minuti

ma smettila per favore...

manzo è un signor professionista che ha sempre portato la guerra sul campo per quanta garra ci metteva...

se ha un limite è umano! 

non riesce a metabolizzare la panca, cosa negativa, ma non facciamone un caso , e nemmeno strumentalizziamolo per attaccarlo...

io piuttosto è tutta le'state che dico di cederlo perchè solo come titolare potrebbe essere positivo per noi, altrimenti sarebbe inutile come un frigorifero al polo nord se lo usassimo da comprimario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, buster.keaton ha scritto:

Higuain titolare é già tutto un programma. Ci puntano davvero ed é un delirio. 

 

Non essendo arrivato il nuovo 9 devono per forza puntare su di lui. Se non dovesse arrivare nessuno, per me farà molte più partite rispetto a Dybala imho. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperTalismano said:

Buon modo per prendersi qualche reazione...Risate certo, ma pur sempre reazioni .ghgh

Sgub idolo mio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mormegil ha scritto:

Che la controrivoluzione allegriana abbia inizio .ghgh

 

De Sciglio e Higuain li avevo pronosticati, ma a Matuidi non c'ero arrivato .doh.doh

 

Tutti avranno le stesse possibilità di giocare .ghgh.ghgh

Veramente Matuidi titolare era davvero qualcosa al di là di ogni possibile pronostico.

Formazione che mi lascia alquanto perplesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Su Sky ne vendono ancora 3 o 4.. 2 per icardi poi forse emre can o bentancur 

.uah:rofl:

Io non riderei tanto. Mi sto convincendo che Bentancur partirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocano i cosiddetti esuberi e i nuovi acquisti tutti in panchina. Cose già viste negli anni precedenti ma non mi aspettavo di rivivere la stessa situazione e sentire questa sensazione di confusione creata dalla stessa dirigenza con i tentativi andati a vuoto di cessione di alcuni calciatori che ripeto alcuni scenderanno come titolari in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.