Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Chiellini post Parma: "Contenti del risultato. Sarri può essere soddisfatto, è importante migliorare vincendo"

Post in rilievo

«Siamo contenti per il risultato e per come abbiamo affrontato la gara, anche se con l'aumentare condizione sarà più semplice. Assenza del mister oggi è relativa, paghiamo di più il fatto che manchi in settimana. Credo comunque che possa essere orgoglioso perché squadra ho dimostrato di essere unita e di allenarsi con dedizione e applicazione. Miglioreremo, ma l'importante è crescere vincendo. Questa squadra ha grandi campioni, ci sono stati tanti cambiamenti e abbiamo voluto alzare l'asticella, provando a snaturare il nostro dna, ma mantenendo certi capisaldi come il lavoro quotidiano che deve essere la base di ogni principio di gioco. Ci impegniamo con entusiasmo e con grande voglia di integrarsi per arrivare ai risultati»

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete rotto, non va mai bene niente!

 

il capitano della nostra squadra dice cose condivisibili, cose anche “scomode” perché comunque ammette il tipo di cambiamento intrapreso e che si fa?lo si critica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Altair ha scritto:

Ovviamente é soddisfatto dell’1 a 0 😂

 

16 minuti fa, Tautotes ha scritto:

“provando a snaturare il nostro dna”...forse il tuo Giorgione...perdente in Europa purtroppo.

 

17 minuti fa, Dilagante10 ha scritto:

che balle ste storie sul dna

... ma allora fate fatica a capire quello che disse Sarri nell'intervista allo Stadium su quel 99% (ottimo) che gli aveva lasciato Allegri e sulla capacità della Juventus di soffrire ed uscirne vincitrice, di quello che ha detto ieri Nedved sul tempo per crescere ed acquisire il modello di Sarri, ma con la insopprimibile esigenza di vincere, e quello che ha dichiarato Martuscello nel post partita sulla capacità di tenere e di come era contento Sarri di questa dote dei suoi giocatori ... quelli che vinceranno anche balbettando per rendere più agevole nel tempo il lavoro di Sarri ed il raggiungimento degli standard di gioco che si è prefissato per la squadra !!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leppe ha scritto:

 

 

... ma allora fate fatica a capire quello che disse Sarri nell'intervista allo Stadium su quel 99% (ottimo) che gli aveva lasciato Allegri e sulla capacità della Juventus di soffrire ed uscirne vincitrice, di quello che ha detto ieri Nedved sul tempo per crescere ed acquisire il modello di Sarri, ma con la insopprimibile esigenza di vincere, e quello che ha dichiarato Martuscello nel post partita sulla capacità di tenere e di come era contento Sarri di questa dote dei suoi giocatori ... quelli che vinceranno anche balbettando per rendere più agevole nel tempo il lavoro di Sarri ed il raggiungimento degli standard di gioco che si è prefissato per la squadra !!!

 

 

si ma il problema è che il dna della Juve non è quello di allegri, la Juve ha avuto Lippi che sapeva vincere e giocare, è stata l’epoca più vincente se pesiamo anche le vittorie europee...quindi la storia del dna non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tautotes ha scritto:

si ma il problema è che il dna della Juve non è quello di allegri, la Juve ha avuto Lippi che sapeva vincere e giocare, è stata l’epoca più vincente se pesiamo anche le vittorie europee...quindi la storia del dna non esiste.

Ed è stata anche l'epoca meno 'vincente' da questo punto di vista con ben 4finali europee perse.

 

Quindi continuare a prendersela col DNA Juve(di cui dovreste essere FIERI) conta meno di zero.

Perché con un d.n.a. "diverso" il risultato è stato praticamente lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dna della Juve deve diventare quello di vincere e convincere. Mai più un atteggiamento da provinciale, speriamo che quest'anno sia un cambio di rotta nella mentalità storica che ci ha portato a vincere tanto in Italia e meno in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui manca la prima cosa che ha detto e che io ho sentito su Sky e mi ha fatto cadere le braccia "Oltre la vittoria, la cosa più importante è che non abbiamo preso gol".

Mi sembrava di vedere il solito film, niente di nuovo.

La cosa che avrei voluto sentirgli dire invece "Peccato per l'1 a 0, viste le occasioni avute doveva finire almeno 4 a 0 per noi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia del DNA non deve essere la scusa per speculare sul risultato e cagarsi sotto in Europa. *.

28 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Qui manca la prima cosa che ha detto e che io ho sentito su Sky e mi ha fatto cadere le braccia "Oltre la vittoria, la cosa più importante è che non abbiamo preso gol".

Mi sembrava di vedere il solito film, niente di nuovo.

La cosa che avrei voluto sentirgli dire invece "Peccato per l'1 a 0, viste le occasioni avute doveva finire almeno 4 a 0 per noi".

Purtroppo un difensore come Chiellini non dirà mai ciò che dici tu. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra sta provando a mettere in campo le idee di Sarri, ma appena cala il ritmo e la condizione fisica salta tutto! La prima mezz'ora ho visto due tre cose molto belle e la palla viaggiava bene. Pianic sta migliorando ma ancora non legge bene il gioco verticale come dovrebbe. Nel secondo tempo il Parma ci ha aggrediti e la squadra si è aggrappata alle solide certezze difensive date da Allegri portando a casa i tre punti. Ciò detto è chiaro che si deve migliorare e tanto anche, perché in Champions tale atteggiamento più certi errori che ho visto anche da Giorgio (2 palle sanguinose perse), li paghi carissimi.

Cmq 3 p.ti e per ora va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Marcoj ha scritto:

Avete rotto, non va mai bene niente!

 

il capitano della nostra squadra dice cose condivisibili, cose anche “scomode” perché comunque ammette il tipo di cambiamento intrapreso e che si fa?lo si critica...

Ma cosa vuoi pretendere da insoddisfatti cronici!!!!!! 😁😁😁😁 Chiello ha detto cose logiche e sacrosante ma i capiscer ne sanno più di lui che gioca calcio ad altissimi livelli da 15 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ed è stata anche l'epoca meno 'vincente' da questo punto di vista con ben 4finali europee perse.

 

Quindi continuare a prendersela col DNA Juve(di cui dovreste essere FIERI) conta meno di zero.

Perché con un d.n.a. "diverso" il risultato è stato praticamente lo stesso.

l’ultima champions l’ha vinta Lippi eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tautotes ha scritto:

l’ultima champions l’ha vinta Lippi eh

Si, ma questo ragionamento perverso per cui perdiamo le finali per il fantomatico d.n.a. è falso, visto che in due periodi in cui avevamo squadre galattiche (trap e Lippi) abbiamo perso una marea di finali e con Lippi, appunto, il d.n.a., in teoria, avrebbe dovuto essere 'snaturato offensivamente', eppure per poco non vincevamo nulla pure con lui e ti posso assicurare che perdere quelle Champions da favorito fa molto più male che perderle quando sei molto più debole.

 

Non è per il d.n.a. è casuale, un insieme di sfortune e coincidenze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche la squadra "continua a conservare una certa linea difensiva "alla "ALLEGRI"....ben venga lostesso!!!!

perché  UNA GRANDE SQUADRA non INCASSA tre gol (anche se poi ne fa anche 4 o 5) ,

Le GRANDI SQUADRE incassano pochi gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.