Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Pavel Nedved si racconta a 360°: "Da calciatore ho sempre lavorato molto e lo faccio ancora oggi da dirigente, perciò Agnelli mi ha voluto al suo fianco"

Post in rilievo

Pavel è l'unica vera divinità.

Pentitevi, oh voi blasfemi!

 

Parlando seriamente, non capisco Perché il vicepresidente stia ricevendo critiche andrebbero fatte agli osservatori, al loro coordinatore ed al direttore sportivo si coordina con loro ed ha sufficienti conoscenze per lavorare sui talenti.

 

Lui è il vicepresidente, non il direttore sportivo, quello è Paratici.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Audemars ha scritto:

Grande Pavel, idolo...ma devo ancora capire quale sia la tua mansione .ghgh

Uomo mercato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più grottesca poi, è che molti di coloro che criticano il lavoro di Pavel (ma non solo il suo), avrebbero seri problemi anche solo a gestire la cassa di un Monopoli.... .doh tse bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Pavel è l'unica vera divinità.

Pentitevi, oh voi blasfemi!

 

Parlando seriamente, non capisco Perché il vicepresidente stia ricevendo critiche andrebbero fatte agli osservatori, al loro coordinatore ed al direttore sportivo si coordina con loro ed ha sufficienti conoscenze per lavorare sui talenti.

 

Lui è il vicepresidente, non il direttore sportivo, quello è Paratici.

 

 

#11 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 1897J ha scritto:

Io ringrazio ancora adesso la moglie che gli chiese che fine avrebbe fatto la Juve nel 2006

Mi sfugge questo aneddoto..... 

Raccontaci di più, fratello. Grazie. 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, soulnewpower ha scritto:

Mi sfugge questo aneddoto..... 

Raccontaci di più, fratello. Grazie. 👍

Ricordo di aver letto o sentito un'intervista dove Pavel spiegava come nel 2006 fossero tutti sottosopra, molti giocatori avevano già deciso di andare via, altri lo stavano per fare. Nadved disse che un giorno stava parlando con la moglie, le offerte non mancavano, doveva solo decidere con la famiglia. La moglie gli chiese solo:"E la Juve adesso?" Questa domanda fece capire a Pavel quello che voleva fare. Essere parte di una rinascita.

Logicamente non so se vero o meno, ma romanticamente mi piace e me la son fatta vera questa storia.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 1897J ha scritto:

Ricordo di aver letto o sentito un'intervista dove Pavel spiegava come nel 2006 fossero tutti sottosopra, molti giocatori avevano già deciso di andare via, altri lo stavano per fare. Nadved disse che un giorno stava parlando con la moglie, le offerte non mancavano, doveva solo decidere con la famiglia. La moglie gli chiese solo:"E la Juve adesso?" Questa domanda fecero capire a Pavel quello che voleva fare. Essere parte di una rinascita.

Logicamente non so se vero o meno, ma romanticamente mi piace e me la son fatta vera questa storia.

Grazie!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel video e bella intervista. In pochi minuti si riesce a percepire quello che Pavel è stato e continua ad essere per la Juventus: innanzitutto un uomo innamorato dei colori bianconeri e poi intelligenza e raziocinio messi al servizio della squadra e della dirigenza. Qualche errore potrà anche averlo fatto, e sicuramente continuerà a farne perché è un essere umano, ma non si deve mettere in dubbio quello che Nedved ha dato e continua a dare per noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Demone ha scritto:

L'ultima frase non mi è piaciuta, avrei preferito si parlasse di Champions.

È la mentalità Juve!

Il Campionato lo vince sempre la squadra migliore, quella che durante l'anno ha saputo fare meglio di tutte.

La Coppa è un trofeo troppo soggetto a episodi fortunati e/o sfortunati.

La vittoria del Campionato la puoi "programmare", quella della Coppa no.

Questo è sempre stato il pensiero della Società.

Ma non si deve equivocare pensando che allora la Coppa non sia un obiettivo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo calciatore, uno dei più forti che ho visto sul campo. 

 

Stuzzicare Dybala, licenziare Allegri, non presenziare l'addio e Higuain Top 3 del mondo. 

Da dirigente ricordo queste 4 cose,  tre grottesche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Pavel, Cristiano: questi sono i giocatori con mentalità da Juventus.

 

Ad avercene 11 in campo come loro!

Anche Chiellini non te lo scordare,,,e nemmeno Buffon anche se ormai e' Jurassico dire che 2 in campo  con una gran mentalita' li abbiamo ancora

CR7 GC3

Pavel e' di un altra epoca era un Alieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto verso tutti i suoi fans,  per me ha avuto l'occhio di acquistare casa vicino alla villa di Umberto Agnelli. 

Come giocatore niente da dire è stato grande nella Juve, ma ci sono stati giocatori molto più grandi di lui e che avrebbero meritato  più di lui,  l'amicizia con la famiglia Agnelli ha avuto la sua parte.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Aledello72 ha scritto:

Anche Chiellini non te lo scordare,,,e nemmeno Buffon anche se ormai e' Jurassico dire che 2 in campo  con una gran mentalita' li abbiamo ancora

CR7 GC3

Pavel e' di un altra epoca era un Alieno

Si è vero.

 

Anche Giorgione e Buffon sono come loro.

 

Anche de Ligt sembra come loro: massima cultura del lavoro e voglia di arrivare. Addirittura per 5 giorni alla settimana frequenta un corso per lezioni di italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.