Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Tautotes ha scritto:

ah ma quindi costa può giocare più di 20 minuti a partita? no impossibile è uno spacca partite da secondo tempo

Costa sta pipiando in testa ad allegri in modo pauroso....fenomeno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

L unica pecca e che e ogni partita dopo il 60esimo dobbiamo togliere khedira(gestione alla hamsik? )e higuain, speriamo che sia solo perché inizio anno e dopo terranno i 90 minuti, altrimenti regaleremo sempre 2 sostituzioni 

Ma certo le sostituzione di Higuain e Khedira è perchè erano a corto di fiato... non hanno i 90 minuti nelle gambe ma un po come tutti i giocatori...ma non puoi sostituirne 11...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo come un matto, ma i nostri pseudo tifosi di stadio hanno fatto resuscitare una squadra che era morta con la canzone o' surdat nnammurato, Vergognatevi pensate ad in citare la vostra squadra non ha offendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

.ciapet.ciapet

Questo lo fai tu, raddoppi...

 

😂😂😂 Vabene dai ti lascio rosicare in tranquillità. Ah e comunque se devi dirle le cose dille in faccia. Non dare del babbeo agli altri parlando con altre persone. È un modo di fare dei codardi, sappilo 👌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ottime cose e cose negative.

Tra le prime, finalmente una Juve che gioca a calcio. Contropiedi e verticalizzazioni mai visti in 5 anni di Allegri. Inoltre, una rondine non fa primavera, ma forse su Danilo si sono sbagliati in molti, io per primo (e pure un pò Sarri, che gli preferiva, finora, De Sciglio). Higuain ha fatto nuovamente una partita molto buona.

Le cose negative sono una difesa in evidente difficoltà a causa dell'assenza di Chiellini e di un De Ligt che palesemente non ha ancora assimilato i movimenti difensivi ed un crollo fisico totale nel secondo tempo. Non correvamo più, col risultato che la squadra si è allungata e ci siamo fatti recuperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Come chi è sefz 

 

il giornalista del programma tv spagnolo El Chiringuito, amico di Ronaldo che per primo diede la notizia dell’addio al Real 

Ahhh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Certo ma la concentrazione viene meno se non sei sorretto dalla condizione...ci vuole ancora un po di tempo per reggere i 90 minuti...poi vedrai che la difesa non prenderà gol....ripeto abbiamo annichilito un napoli più avnti di noi come condizione e con un allenatore che li allena già da un anno...noi abbiamo l'allenatore nuovo e tra l'altro nemmeno in panchina...

Ho sofferto come un cane. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Slepix ha scritto:

Sto leggendo una marea di stronz.ate, Li abbiamo annichiliti, non ricordo un dominio totale contro una diretta concorrente non so da quanto.

Poi abbiamo deciso di suicidarci, Non riuscendoci completamente.

Una Juve che mi ha fatto godere, mi ha fatto strabuzzare gli occhi e spellare le mani; c'è stato anche un quarto d'ora di parolacce a nastro..

Non vorrei tornare sul dualismo Sarri/Allegri, ma devo farlo; noi siamo come un malato fermo a letto due anni, la nostra ripresa è lenta..

Non è che si cancellano tutti i vecchi difetti così, ad Agosto, dopo due partite ufficiali. 

Ci vuole tempo.

Ecco che difatti sono tornate fuori le dormite enormi su palla inattiva, il sedersi e dare il peggio a risultato acquisito, uscire dalla partita con la testa con 30 minuti davanti..

Queste sono tutte, TUTTE situazioni che abbiamo visto alla noia con Acciuga, vediamo se riusciamo a limarle finalmente, e a fare quellultimo step che la qualità della rosa ha nella cabeza e nelle gambe.

Le vere note negative della gara sono che siamo atleticamente degli stracci (miglioreremo, spero), molto dovuto al nostro peregrinare per il mondo a luglio/agosto, ed il pessimo impatto della panchina (Danilo escluso).

L'anno scorso Ancelotti andò via dallo Stadium inviperito ma combattivo e pugnace in ottica campionato, oggi al post partita l'ho visto non solo abbacchiato, ma spento e senza speranza.

Se vinciamo anche a Firenze, con tutti i problemi di questo avvio (Sarri, Chiellini, Calendario..) spegneremo presto anche le pie illusioni di vari fuggiaschi..

Dai, che quest'anno ci divertiamo. 

Ancelotti era un cencio a fine partita.

Si hanno fatto tre gol ma si è preso una lezione di calcio.

Abbiamo sbagliato molto ma li abbiamo annichiliti! Le nostre mezz'ala gli si infilavano da dietro ai terzini loro come neanche  il miglior Rocco 😁

Non ci sono storie se giochi per vincere il 90% delle volte il più forte vincerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo che che sarebbero uscite le vedove di allegri ma vabbè, fa parte del gioco, oggi mi sono divertito tantissimo, sembrava una partita di premier e abbiamo pure vinto, 2 su 2 e prima vittoria su una diretta concorrente...fatevene una ragione l, il livornese è andato (e per fortuna aggiungerei) e finalmente abbiamo un gran gioco e vinciamo pure..FINO ALLA FINE...

 

 

CI DIVERTIREMO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri peggior allenatore degli ultimi 50 anni.. Uno strazio mai visto... Quest'anno si gioca a calcio purtroppo Sarri non è stato messo nelle condizioni di lavorare al meglio dal mercato disastroso di Paratici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Broke. ha scritto:

Mandzukic in questa squadra non c'entra niente. .ok 

Mandzukic un gol come quello di higuain manco alla play.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo primo tempo, rammarico per il mancato 3-0 di Kedhira che meritava nella seconda occasione.
Poi calo fisico prevedibile, ma il napoli non ha mica fatto quello che abbiamo fatto noi nel primo tempo, ha segnato in modo molto cinico, errori difensivi della juventus su calci piazzati.
a me comunque sembra che Ancelotti non stia dando una impronta marcata ai partenopei come fece Sarri.
Il pressing alt oci sfianca prima del sessantesimo, dico che Kedhira e Pjanic insieme sono un lusso, e che ci vorrebbe più un secondo Matuidi (ho apprezzato le parole di Martusciello su di lui), perchè Can sembra ancora discontinuo e Ramsey al momento è un rottame con speranze di recupero. Bentancour esiste ancora? c'è bisogno di gente più presente in mezzo al campo se vuoi essere più sostanzioso nell'ultima mezzora.
Bene la partenza di De Sciglio, ma provvidenziale la sua uscita per l'ingresso di Danilo, una bella sopresa, non lo conoscevo.
Benino Sandro, De Ligt prim otempo onnipresente padrone dell'area, ma secondo tempo da incubo. Bonucci non salta, Chiellini ci mancherà molto. Alla prossima mi aspetto Demiral in campo.
Douglas Costa l'ho visto presente nella chiusura delle linee di passaggio avversarie nella fase di non possesso. Oltre che molto sul pezzo.
Cr7 sempre eccellente, poco cercato e molto marcato sempre può sembrare fuori dalla partita ma non è così.
E poi Gonzalo Higuain, miglior giocatore per me stasera. Azioni da faro dell'attacco, gioca bene con gli altri talentuosi trequartisti e esterni e fa un goal da cineteca ubriacando Koulibaly, il centrale più osannato del mondo da quando fece quel goal un paio di stagioni fa rischiandoci di soffiare lo scudetto.
Il quale per me è andato in shock, per tutto il resto della partita, e l'autogoal finale è il risultato del suo stato psicofisico.
La juve deve solo rimproverarsi la gestione dei calci piazzati e l'inserimento di de ligt sul posizionamento sui calci piazzati. Il calo fisico fa parte del percorso e secondo me ci accompagnerà per i prossimi 2 o 3 mesi. La gestione della rosa e della partita sarà importante, ma non in senso allegriano. Gerstire un 3-0 significa in primis non concedere calci piazzati pericolosi ad un avversario in tilt che non azzecca niente, in modo che non possa per nessun motivo rientrare in partita. La prossima volta potremmo non essere così fortunati alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ho parlato di Matuidi e della sua importanza dopo l'infortunio di Giorgio, e momenti vengo fucilato.

Ovviamente non leggo tutto il topic, ma immagino nessuno ne stia parlando.

Ed è giusto così, perchè per un ora si è vista una juve esoterica, però ragazzi Matuidi è stata pura dinamite. Avesse fatto questa partita Vidal (per dire) sono certo che molti commenti ne parlerebbero.

 

Comunque, si. Ho visto una Juve molto vicina a quella che chiedo da almeno 3 anni. Molto molto vicina.

 

P.s.: De Ligt ha letture ancora "olandesizzanti", ma appena diventerà "italiano" nella testa, non lo sposti più dalla titolarità. Il gol di Lozano è un errore clamoroso di Matèis. Veramente clamoroso. Ma finisce qui. Dobbiamo dargli il tempo di sbagliare e di giocare per aumentare la consapevolezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Bravo hai fatto centro...

Presi a pisellatei n faccia per 60 minuti, ma la giente si lamenta sempre, ridicoli!!!

Ad agosto poi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei anche spernacchiare chi in questi anni non ha mai creduto nei miei post quando scrivevo che lavorando più con la palla e facendo esercizi specifici si poteva migliorare il modo di giocare 

 

vedi : passaggi di prima 

 

.pernacchia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto giocare benissimo a calcio per un'ora.

Speriamo col tempo di poter migliorare la gestione dell'ultima mezzora. Già a Parma l'abbiamo patita. 

Su DeLigt nulla da dire. Partita insufficiente ma il ragazzo migliorerà  .ok

Che gol il pipita e che partita per Costa, eccolo il nuovo acquisto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.