Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

La disastrosa situazione del Milan

Recommended Posts

18 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

Credo "semplicemente" perché l'alternativa era il fallimento del Milan (il cinese fittizio non aveva un dollaro) e quindi il fondo elliot avrebbe visto letteralmente evaporare i circa 300 milioni di euro di cui era creditore. Allora ha preso il Milan diciamo cosi come "risarcimento" momentaneo nella speranza ovviamente di recuperare quei soldi. 

Non so se ce la faranno o meno ma tanto l'alternativa era comunque perdere tutto.

Un fondo come Elliot che finanzia un soggetto che nn potrebbe contrarre neanche un mutuo x un monolocale?? Nn vi sembra strano il passaggio??? 

2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Ma non è tifo, io ti chiedo solo di dettagliare quello che dici sullo stadio,

senno scusami ma è semplice chiacchiericcio 

io non so tutto sullo stadio, ma ho studiato abbastanza

Tu che dici belle spaziali invece , hai un argomentazione inattaccabile 😌 

Sw non hai ancora capito chi è Pallotta, non so che dirti

8 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Mah, secondo me Boban e Maldini son messi lì a fare da paravento alla piazza..

SEcondo logiche di mercato il fondo, non dovesse trovare acuirenti, dovrebbe smontare il Milan, vendere quello che può vendere, e renderlo meno costoso e quindi più appetibile..

Mi aspetto tempi lungamente duri per i milanisti..

ma comprarlo noi è stato detto ?? .ghgh

ci facciamo la seconda squadra, possiamo andare a S.Siro quando occorre e travasiamo pure le 7 Coppe nella bacheca 😀

• Mi Piace 1

On 10/10/2019 at 12:08 PM, capitangazzella said:

Il problema del Milan è che non si vede alcuna prospettiva di crescita. Ok, hai preso Pioli, e quindi? l'anno prossimo devi rifare tutta la squadra oppure, se non hai i soldi, avrai un'altra stagione come questa in cui a Ottobre sei fuori da tutti gli obiettivi. Il piazzamento Champions lo vedo impossibile con questa rosa.

Vero. Il discorso è che Pioli è un disastro. Allenatore che ha un buon piazzamento con la Lazio e BASTA. Manco una promozione, niente. Personalmente non capisco come possa essere arrivato in A (sono sicuro che ci sono tanti allenatori più meritevoli di lui). 

Ho visto a Studio Sport che ieri sera hanno fatto una di quelle serate ricordo per i giocatori del Milan allenati da Sacchi.

Quest'ultimo non ha potuto esimersi dal dare il suo giudizio su Sarri, dicendo che lo aveva consigliato al Milan già due anni fa.

E niente, gli resta sempre quella spocchia e quella altezzosità che non si scolla di dosso nemmeno adesso che sono stati ad un passo dalla scomparsa, mettendo in scena sempre lo stesso copione: se un campione o un grande allenatore sta da un'altra parte, stai sicuro che comunque lo hanno comunque cercato tempo addietro, sono stati vicini così, non lo hanno preso per congiunture astrali sfavorevoli, come a dire "eh, ce lo avete voi perchè non ce l'abbiamo noi, altrimenti..."

Ricordo che per anni Galliani ce l'ha menata su Xavi e sul fatto che lo avessero adocchiato in giovanissima età, ma che poi fosse rimasto al Barça per scelta personale. Per dire: eheheh, se i blaugrana si ritrovano tre Champions in più lo devono al favore di lasciarglielo che gli abbiamo fatto noi...

Niente, li voglio vedere sprofondare.

• Mi Piace 1

10 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ho visto a Studio Sport che ieri sera hanno fatto una di quelle serate ricordo per i giocatori del Milan allenati da Sacchi.

Quest'ultimo non ha potuto esimersi dal dare il suo giudizio su Sarri, dicendo che lo aveva consigliato al Milan già due anni fa.

E niente, gli resta sempre quella spocchia e quella altezzosità che non si scolla di dosso nemmeno adesso che sono stati ad un passo dalla scomparsa, mettendo in scena sempre lo stesso copione: se un campione o un grande allenatore sta da un'altra parte, stai sicuro che comunque lo hanno comunque cercato tempo addietro, sono stati vicini così, non lo hanno preso per congiunture astrali sfavorevoli, come a dire "eh, ce lo avete voi perchè non ce l'abbiamo noi, altrimenti..."

Ricordo che per anni Galliani ce l'ha menata su Xavi e sul fatto che lo avessero adocchiato in giovanissima età, ma che poi fosse rimasto al Barça per scelta personale. Per dire: eheheh, se i blaugrana si ritrovano tre Champions in più lo devono al favore di lasciarglielo che gli abbiamo fatto noi...

Niente, li voglio vedere sprofondare.

sarri al milan due anni fa finiva la carriera

2 ore fa, Ultrajuves ha scritto:

Sì tutto bello e tutto vero. 

Però hanno un palmares europeo e non di tutto rispetto. 

Che può contare giusto per un soggetto con q.i pari a 0. 

2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

sarri al milan due anni fa finiva la carriera

Sicuro, sarebbe finito nel tritacarne come gli altri. Magari sarebbe durato un po' di più, ma con quel materiale umano a disposizione la vedo difficile che avrebbe fatto meglio.

1 ora fa, Ciccio900 ha scritto:

Che può contare giusto per un soggetto con q.i pari a 0. 

beh, la storia di un club non si cancella.

Lo dicevamo sempre anche noi juventini quando non abbiamo vinto nulla per 5 anni.

Sia chiaro, a oggi il Milan è una nobile decaduta. Però il palmares resta 

4 ore fa, Ultrajuves ha scritto:

Sì tutto bello e tutto vero. 

Però hanno un palmares europeo e non di tutto rispetto. 

Discorso che non ha senso.

Comunque la Juventus ha un palmares complessivo superiore a quello del Milan.

58 minuti fa, Italian Football ha scritto:

Discorso che non ha senso.

Comunque la Juventus ha un palmares complessivo superiore a quello del Milan.

Non in Europa, purtroppo

Adesso, Ultrajuves ha scritto:

Non in Europa, purtroppo

Non vanno contati solamente i trofei europei (comunque ne abbiamo 11, non mi sembrano pochi), ma vanno contati tutti i trofei, se no che senso avrebbe partecipare ai campionati, alle coppe nazionali, ecc...

1 minuto fa, Italian Football ha scritto:

Non vanno contati solamente i trofei europei (comunque ne abbiamo 11, non mi sembrano pochi), ma vanno contati tutti i trofei, se no che senso avrebbe partecipare ai campionati, alle coppe nazionali, ecc...

vabbé, possiamo anche credere nell'illusione.

A oggi il palmares in Champions è di due coppe contro sette. 

Il resto è noia. 

3 ore fa, devil88bg ha scritto:

Vero. Il discorso è che Pioli è un disastro. Allenatore che ha un buon piazzamento con la Lazio e BASTA. Manco una promozione, niente. Personalmente non capisco come possa essere arrivato in A (sono sicuro che ci sono tanti allenatori più meritevoli di lui). 

Pioli era un ex calciatore, ma comunque in Serie A ha ottenuto i risultati che effettivamente avrebbe potuto ottenere con le rose che ha allenato e forse anche qualcosa in piu'(vedi Bologna, Chievo e Lazie). Non e' un fenomeno ma il Bilan ormai e' una squadra di terza fascia.

3 ore fa, Ultrajuves ha scritto:

vabbé, possiamo anche credere nell'illusione.

A oggi il palmares in Champions è di due coppe contro sette. 

Il resto è noia. 

Sarà noia per te, io godo a TUTTI i trofei.

• Mi Piace 1

16 ore fa, devil88bg ha scritto:

La cosa assurda è che avevano un allenatore che stava facendo miracoli con la rosa a disposizione e che era legatissimo a tifosi e ambiente... Eh niente i fini strateghi lo hanno fatto fuori per prendere il guru alla moda, il nuovo Arrigo Sacchi (perché loro vivono in un mondo dove sacchi ha vinto solo grazie al suo genio tattice e dimenticano che aveva una squadra zeppa di campioni). Poi si sono resi conto che il loro fenomenale allenatore, non era poi così fenomenale, al duo meraviglioso è sorto il dubbio che forse il talebano del 4312 che forse la stagione precedente aveva solo avuto la squadra giusta al momento giusto (se si fossero presi la briga di leggerne il curriculum forse, dico forse qualche dubbio poteva venire loro anche prima). Che fare? Richiamare Gattuso? Certo, è giustamente lui lì manda a quel paese.

E ora? Che fare?

Ci sarebbe ranieri libero uno che è bravo a sistemare le squadre mal assemblate e soprattutto uno che nella sua carriera ha vinto e dove non ha vinto ha sempre fatto bene, potrebbe vantare un certo carisma e capendoci di calcio dare una quadra alla squadra. No no, lui no, non fa un gioco che piacerebbe a Sacchi, è uno che pensa a prima non prenderle, noi siamo i meravigliosi, giochiamo sempre un gioco spettacolare, un gioco da Champions, anche se sono secoli che non ci andiamo, ci serve un'altra profilo.

ecco! Ci servirebbe il "perdente di successo" uno che non ha mai vinto una cippa, ma che con la sua arroganza è il suo saper fare conferenze stampa ha convinto tutti di essere un fenomeno. Ci sarebbe Spalletti con quel profilo. Telefoniamo a Marrotta e chiediamo di pagargli il residuo del suo contratto così si libera. Eh niente, Marrotta incredibilmente non ci vuole agevolare cacciando fuori 10 milioni sull'unghia, dice che se lo vogliamo tanto sto allenatore li dobbiamo cacciare fuori noi.

eh niente, troppo caro, fuori budget.

Che facciamo ripieghiamo su un "traghettatore"? Vabbe chi c'è in giro che verrebbe pure a piedi ad allenarci perché ormai si è capito che come allenatore è una pippa e non gli ricapita mai più di avere un contratto in serie A... Boh: Prandelli, ventura? No no, nomi troppo bruciati, poi i tifosi lo capiscono che ne abbiamo preso uno a casaccio per finire la stagione e appioppargli la colpa del fallimento del "progetto tecnico", se no poi se la prendono pure con noi dirigenti.

Ecco trovato, quello che ha preso l'Inter dopo aver fatto fuori quell'altro guru sopravvalutato olandese, come si chiama, ah ecco Pioli, prendiamo pioli.

Ma non ha mai vinto una cippa, ha collezionato più esoneri che buoni piazzamenti in carriera, e vabbe fa niente lo spacciamo come genio del calcio incompreso che ha bisogno di una seconda chance ed è fatta, la gazza fa un servizio su come sia l'uomo giusto per risollevare il Milan e tutti contenti.

Risolto.

• Mi Piace 3

11 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Sarà noia per te, io godo a TUTTI i trofei.

VERO:

Dirò di più, nella Champions influiscono fortemente gli episodi mentre in un campionato, alla lunga, vince sempre la migliore.

Anche il tanto blasonato Real avrebbe quanto meno due coppe in meno, quella rubata a noi e quella vinta da Porcellotti agguantando il pareggio al 94mo, contro l'Atletico, con un colpo di testa di Ramos che 99 volte su 100 il portiere para o sbatte sul palo. In un torneo ad eliminazione diretta conta ,oltre la bravura ,anche san culovic.

Che la Juventus abbia avuto, nelle sue competizioni in coppa, della sfiga cosmica, nessuno può negarlo.

• Mi Piace 2

1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

VERO:

Dirò di più, nella Champions influiscono fortemente gli episodi mentre in un campionato, alla lunga, vince sempre la migliore.

Anche il tanto blasonato Real avrebbe quanto meno due coppe in meno, quella rubata a noi e quella vinta da Porcellotti agguantando il pareggio al 94mo, contro l'Atletico, con un colpo di testa di Ramos che 99 volte su 100 il portiere para o sbatte sul palo. In un torneo ad eliminazione diretta conta ,oltre la bravura ,anche san culovic.

Che la Juventus abbia avuto, nelle sue competizioni in coppa, della sfiga cosmica, nessuno può negarlo.

Io non capirò mai come una competizione ad eliminazione diretta come la Champions possa essere considerata così prestigiosa, più di uno scudetto che ti impegna settimana dopo settimana per tutta la stagione.

25 minuti fa, Italian Football ha scritto:

Io non capirò mai come una competizione ad eliminazione diretta come la Champions possa essere considerata così prestigiosa, più di uno scudetto che ti impegna settimana dopo settimana per tutta la stagione.

Per via del campo di partecipazione, semplice.

Ma una trentina di anni fa, ai tempi della vecchia Coppa dei Campioni, non vi era tale dislivello di importanza.

• Mi Piace 1

17 ore fa, Ultrajuves ha scritto:

beh, la storia di un club non si cancella.

Lo dicevamo sempre anche noi juventini quando non abbiamo vinto nulla per 5 anni.

Sia chiaro, a oggi il Milan è una nobile decaduta. Però il palmares resta 

Esatto. .ok 

Come quello della Pro Vercelli... .dah 

• Mi Piace 1

cmq l'uscita di Boban a Trento al Festival dello Sport la dice lunga sul perchè il Milan è ridotto così

tutto nasce dalla testa, e se la dirigenza si permette certe battute allora tutto va a cascata
Stimo Boban che incontrai anche inaspettatamente a Zagabria in una passeggiata in centro ed ho anche la foto, ma evidentemente essere dirigente non è il suo mestiere

40 minuti fa, ejuventus ha scritto:

cmq l'uscita di Boban a Trento al Festival dello Sport la dice lunga sul perchè il Milan è ridotto così

Cosa ha detto Boban?