Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Panchina d’oro ma gestirla è dura. Dybala e De Ligt ancora fuori? Le riserve valgono oltre 400 milioni.Matthijs: «Credevo di giocare». I due rischiano anche contro il Napoli"

Recommended Posts

2 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Per carità però è anche vero che un conto è fare 5 anni di contratto ad un ragazzo di 28 anni e quindi comprarlo per portarlo a scadenza e non usarlo per venderlo. 

Un conto è partire da un giocatore che di anni ne ha 32. 

Devi fare veramente e tanto la differenza negli 1-2 anni dove manterrai un certo livello, per averne altri 2 regalati.

Oppure devono esserci condizioni favorevoli, come un parametro zero.

Infatti si fa solo se ne vale la pena.

Io ricordo Pirlo e CR7

Adesso, jimmyw ha scritto:

Infatti si fa solo se ne vale la pena.

Io ricordo Pirlo e CR7

Che sono due Fuoriclasse, presi in particolari condizioni e momenti.

Io credo che Sarri abbia ciò che gli serve. Ci vuole tempo per cambiare modalità di gioco e passare dal catenaccio all'essere offensivi. Diciamoci la verità.

Non credo serva Rakitic oggi, anche perchè si parla molto di Eriksen gratis tra 12 mesi. Quello sarebbe un super colpo.

• Mi Piace 1

22 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Che sono due Fuoriclasse, presi in particolari condizioni e momenti.

Io credo che Sarri abbia ciò che gli serve. Ci vuole tempo per cambiare modalità di gioco e passare dal catenaccio all'essere offensivi. Diciamoci la verità.

Non credo serva Rakitic oggi, anche perchè si parla molto di Eriksen gratis tra 12 mesi. Quello sarebbe un super colpo.

Come ho già detto, credo che Rakitic sia solo una delle solite sparate degli "espertoni" di mercato

6 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Quando alla Juve capirano questa cosa sara sempre troppo tardi 

Ma quindi pensi che sia la Juve a imporre certe scelte a tutti gli allenatori? Perché l'allenatore è nuovo, ed è lui ad aver mandato in campo certi giocatori... 

1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Ma quindi pensi che sia la Juve a imporre certe scelte a tutti gli allenatori? Perché l'allenatore è nuovo, ed è lui ad aver mandato in campo certi giocatori... 

Secondo me semplicemente le 2 partite iniziali fanno testo fino ad un certo punto.. Normale che si inizi con i giocatori vecchi

1 minuto fa, saxon ha scritto:

Secondo me semplicemente le 2 partite iniziali fanno testo fino ad un certo punto.. Normale che si inizi con i giocatori vecchi

Eh, appunto, quindi aspetterei a fare paragoni con altre squadre e fare affermazioni tipo "quando alla Juve capiranno"... 

21 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Eh, appunto, quindi aspetterei a fare paragoni con altre squadre e fare affermazioni tipo "quando alla Juve capiranno"... 

Esatto.. Ma sai che nei forum il catastrofismo è d'obbligo 😁

Il Parma aveva solo una feccia, gervinho, cmq ben controllato. Il napoli di frecce veloci ne ha parecchie e noi così lenti.... 

10 ore fa, rox91 ha scritto:

Col Napoli mi auguro di vedere questa.

Scszesny

Danilo DeLigt Chiellini Sandro

Can Pjanic Rabiot

Costa Dybala Ronaldo

Dybala centravanti 🤦🏽‍♂️

Solito articolo delirante della Gazzetta  , nulla di nuovo ,  giornale che  elogia Lukaku manco fosse Cr7 , a Maggio scorta di Maloox anche per la Gazzetta , come da 8 anni a  questa parte

Ancora con questa * della panchina di lusso, delle due squadre, delle riserve che valgono i titolari, bla bla bla 

Siamo l'unica squadra in Europa che ha 25 giocatori strapagati in rosa, altrove fanno ruotare sempre i soliti 15/16 più i giovani che subentrano in caso di necessità 

Noi però dobbiamo dare 5 milioni a Matuidi per poi accorgerci che è un esubero

13 hours ago, Mr. Bluff said:

Non guardo in casa altrui, guardo in casa mia..

difettano e molto dal punto di vista della comunicazione....

Far trepelare l'accordo raggiunto con il Manchester senza il consenso del giocatore non è stato un esempio da mettere nel manuale del buon dirigente..

Tutti, TUTTI i dirigenti, calcio o meno fanno errori, quindi anche loro hanno pecche, ma preoccuparsi del perchè non hanno comunicazione, per me è abbastanza comico (perdonami). Ma francamente, chi se ne frega?

Io vorrei tanto capire il motivo per il quale si continua a citare la gazzetta qui dentro....io veramente non lo capisco!ma siete nati tutti dopo il 2006 ?

14 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Se settimana prossima Chiello si infortunia (cosa che non gli auguro ma che accade di frequente vista l'età), poi voglio vedervi a fare gli splendidi e criticare Paratici se non avessero preso De Ligt...

quindi sostanzialmente l'idea che possa essere Chiellini ad andare in panchina così da essere preservato da eventuali infortuni è pressoché impossibile da attuare?

sulla base del tuo messaggio si evince che De Ligt gioca solo se qualcuno si infortunia, non è così e non deve essere così

l'acquisto di De Ligt dovrebbe servire per non far infortunare Chiellini (o altri giocatori)

7 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Io vorrei tanto capire il motivo per il quale si continua a citare la gazzetta qui dentro....io veramente non lo capisco!ma siete nati tutti dopo il 2006 ?

Ritengo che alcuni neoiscritti (e non solo) per il modo che hanno di sottolineare le idiozie della calzetta rosa, sdoganandole in qualche modo, siano ad essa collegati .