Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juvecentus84

Attacco Juve e bisogno di gol

Recommended Posts

6 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Mancano i goals del Vidal di turno e soprattutto un pirlo che ti metteva la palla lì, solo da tirare. È il centrocampo il ns problema.

No no

Sono proprio gli attaccanti che segnano poco

E' un problema di schemi.

- Non ci sono inserimenti dei centrocampisti.

- La palla viaggia troppo su Ronaldo che poi ha una % bassissima tra conclusioni effettuate e gol realizzati. 

Solo colpa di allegri...si sa che con sarri i goal si moltiplicano. Di che vi preoccupate?? È solo la prima di campionato.

18 minuti fa, Del Platini ha scritto:

L'anno scorso mancava Higuain, tutto qua

mM fu messo centravanti e al centro del progetto, cr7 giocava per lui

Risultato, cr7 ha segnato la metà dei gol in Spagna (e non diciamo che in italia è piu difficile,

si segna anche in italia e molte difese fanno schifo , vedi il Lecce ieri sera ma anche altre,

mM ha segnato la metà di GH

Dybala non parliamone e Costa 1

Adesso abbiamo Higuain e già la differenza si è vista , 1-0 solo ma poteva essere di piu se cr7...

Serve una riserva di GH al posto di mM, io vorrei Andrè Silva o Schick o altri

Temo che con l'higuain attuale si vada poco lontano 

Ronaldo guadagna 30 mln. Trenta. Un lewandoski ne prende la metà. Giusto che cr7 valga più di lui, ma sul campo questo deve equivalere a raffiche di gol. La sua prerogativa è la finalizzazione e se impieghi molto del tuo buget su di lui è ovvio che tutto deve essere impostato sul suo killer instict. Non è una critica a sabato, serate storte capitano, ma mi aspetto che per quanto guadagna segni raffiche di gol viste quante palle gol produciamo

2 minuti fa, vergil ha scritto:

Lukaku + Dybala sarebbero la coppia perfetta per l’Inter di Conte. Spero che non ci caschiamo in sta trappola... 

No, voi cascate alle cazxte che scrive la gazzetta, polli

1 ora fa, Grytvikien ha scritto:

Ed eccoci all'ennesimo tentativo di infilare ancora Uando. Dai prendiamolo,diamo via Dybala, così ci capiamo le braghe davanti alle * appesantiamo il bilancio per l'anno prossimo, ci facciamo ridicolizzare ogni domenica in TV e secondo me segnamo anche di meno. 

Però 3/4 di forum sarà contento

Non mi pare che  questo sia il punto di questo topic

Abbiamo un problema realizzativo da almeno 1 anno e mezzo forse 2

Da quando Higuain è crollato 

E dybala si è eclissato

Io per esempio non scambierei dybala con icardi 

Ma un giocatore "alla icardi" a noi serve come il pane

L'unico che può segnare molti gol tra quelli che abbiamo è Dybala (oltre Cristiano ovviamente). Bisogna riuscire a farli convivere. Per me è possibile, perché Dybala ha spirito di sacrificio, basta non gli si chieda di giocare in mediana come lo scorso anno.

Vedrei incredibilmente male, invece, una coppia Ronaldo - Icardi, col secondo che è un giocatore d'area piuttosto egoista e avulso da qualsiasi manovra.

Il terzo d'attacco sarà Costa giustamente (quando in forma) ma lui non segna, mai l'ha fatto e mai lo farà

finalizzate troppo su CR7, vi mancano io gol di higuain dybala e compagna cantante

cr7 non fara mai 40 gol in serie A..ovviamnete

non vi segnano i centrocampisti ed i difensori, eccetto il buon chiellini

• Mi Piace 1

Riuscire a farsi sbattere fuori dalla CL con Ronaldo che ha segnato in ogni singola partita della fase ad eliminazione da Juve-Atletico ha mostrato la pochezza realizzativa degli altri 5 attaccanti in rosa.

In campionato sticavoli, Ronaldo ha fatto il suo, ha fatto pure turnover in vista CL e verso la fine ha mollato il colpo visto che era già vinto e il buon Quaglia stava facendo LA! stagione.

1 minuto fa, OTR3BOR ha scritto:

No, voi cascate alle cazxte che scrive la gazzetta, polli

Non sai quanto spero tu abbia ragione 😉 

Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

finalizzate troppo su CR7, vi mancano io gol di higuain dybala e compagna cantante

Ronaldo non la da a nessuno in attacco. 

Puoi segnare solo con inserimenti da dietro e dando tanti palloni a Cristiano.

Il resto sono rimpalli e corner.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, vergil ha scritto:

Non sai quanto spero tu abbia ragione 😉 

Lo vedrai il 3 settembre quante mexdate avete scritto per due mesi

3 minuti fa, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

Riuscire a farsi sbattere fuori dalla CL con Ronaldo che ha segnato in ogni singola partita della fase ad eliminazione da Juve-Atletico ha mostrato la pochezza realizzativa degli altri 5 attaccanti in rosa.

Quello è stato principalmente colpa di allegri, con costa in forma e higuain l'epilogo contro l'ajax sarebbe stato diverso

2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Non mi pare che  questo sia il punto di questo topic

Abbiamo un problema realizzativo da almeno 1 anno e mezzo forse 2

Da quando Higuain è crollato 

E dybala si è eclissato

Io per esempio non scambierei dybala con icardi 

Ma un giocatore "alla icardi" a noi serve come il pane

Ma quando mai, nelle prime giornate della stagione scorsa segnavamo a raffica finché l'esperto di ippica non si é messo in testa che prendavamo troppi gol.

Giocando a difesa bassissima e senza contropiedisti é complicato segnare. La svolta tecnica c'é stata ora bisogna solo aspettare. Alla Icardi non c'é nessuno in giro, c'é solo Icardi al prezzo di Dybala o di 80 milioni e cmq secondo me non si risolve niente. Se vuoi svoltare devi cambiare modo di giocare e vai benissimo con gli uomini che abbiamo.

Speriamo che il 3 settembre arrivi presto e senza che noi si faccia vaccate

12 minuti fa, superdrake ha scritto:

No no

Sono proprio gli attaccanti che segnano poco

Costa e Bernardino sono esterni, mica punte. Dybala un ibrido che sta in panca. 

Higuain continua a giocare la partita di addio da due anni ,con panza annessa. 

Chi sarebbe che non segna,? Manzo?

Non ce ne sono.

Il problema non è stato chi avevamo in attacco, ma il modo in cui tali attaccanti erano costretti a giocare.

Aspettiamo almeno fino a gennaio prima di emettere sentenze sui nostri attaccanti, visto che ora abbiamo un allenatore diverso.

13 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

lo penso anche io ma ormai il 442 non va di moda, quasi nessuno lo usa più

Uno dei problemi sta nel fatto di aver bisogno di esterni intelligenti e reparti che sappiano giocare stretti: ormai il centrocampo a 3 di oggi é di fatto una difesa a 5 perché il perno basso é piú vicino ai difensori centrali che non ai compagni di reparto e si chiede ai difensori di impostare l'azione dalla propria area  di fatto, richiedendo maggiori distanze con l'attacco. Non é che questo genere di calcio mi dispiaccia ma se é evidente che alcuni dei nostri migliori calciatori non siano adatti a questo tipo di gioco allora perché non provare un'altra impostazione? Emre Can e Rabiot per esempio sarebbero perfetti in un 4-4-2 scolastico, oltre a Dybala.

11 minuti fa, superdrake ha scritto:

A Barcellona Madrid e Liverpool non è cosi, per dire..

I gol devono sommarsi

Se segna 1 solo non può bastare 

Be però centravanti come suarez e firmino fanno tantissimo lavoro sporco e lavorano molto x i compagni,probabilmente potrebbero segnare entrambi di più (se fossero più egoisti)...lo stesso benzema vogliamo parlare di quanti gol in meno ha fatto con ronaldo.

Di "egoista" ce ne può essere uno la davanti (e noi abbiamo ronaldo) altrimenti si pestano i piedi...questo non vuol dire che gli altri non debbano segnare,ma se hai ronaldo o messi che ti fanno 50 gol non puoi pensare di avere anche un altro che ne fa 40 xk i 50 gol dei primi due sono frutto del fatto che i finalizzatori principali sono loro.

Poi sono anche convinto che gente come dybala,costa,higua quei 15 gol stagionali li possono fare messi nelle giuste condiziini (anzi dybala anche di più...dato che li ha già segnati)....se mi dicessero a fine stagione avremo ronaldo 40 gol,dybala 18 - 20 e costa 12 - 15 lo riterrei un ottimo score.

9 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Figurati se devo dare ragione ad un romanista:rofl:

Scherzo, cmq d'accordo con te, ma sono sicuro che quando avranno appreso come giocare secondo i dettami di Sarri segnare non sará un problema.

P.S. De Ligt é un difensore che qualche gol dovrebbe farlooraesempre