Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juvecentus84

Attacco Juve e bisogno di gol

Recommended Posts

3 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Lo vedrai il 3 settembre quante mexdate avete scritto per due mesi

Quello è stato principalmente colpa di allegri, con costa in forma e higuain l'epilogo contro l'ajax sarebbe stato diverso

Bah io scrivo relativamente poco e quasi mai a caso, giusto per non abbassarmi ad usare il tuo stesso lessico che peraltro definirei poco juventino. Potrei stare qui a cercare di farti capire che la mia è una speranza e non un’accusa ma sinceramente ho perso tutto l’interesse a sostenere un qualsivoglia dibattito con te. 

So che risponderai qualcosa, forse continuando ad offendere perché mi sembri il tipo di persona che vuole avere l’ultima parola. Beh sappi che l’avrai, questa è la mia ultima replica, qualsiasi cosa tu scriverai. Buona fortuna.

Saluti 

17 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Ronaldo non la da a nessuno in attacco. 

Puoi segnare solo con inserimenti da dietro e dando tanti palloni a Cristiano.

Il resto sono rimpalli e corner.

Benzema ci ha costruito la carriera facendo il portaborse di Cr7, ed è tutt'ora uno dei centravanti più prolifici della storia in Champions League con 60 goal in 112 presenze.

Per non parlare di Bale, spesso decisivi i suoi goal ai fini della vittoria in Champions. 

Quelle sono tutte scuse per screditare il nostro miglior giocatore e sollevare chi da anni non segna neanche con le mani nelle partite che contano.

1 ora fa, antonio57 ha scritto:

Se la suonano e se la cantano amico mio

Ma che significa scusa? se Costa tra sputazze e infortuni marca visita sarà mica colpa dell'utente?

Allora facciamo così campionato a parte perchè non postate il numero di goal fatti la scorsa stagione escluso Cr7?

E poi si dice che forse abbiamo un problemino davanti eh?

Sarri non è un mago chi ha dei limiti li continuerà ad avere.

Il problema non è l'attacco, il problema è un centrocampo di *, perlomeno se giocano Khedira, Pjanic e Matuidi.

Sarri schieri un centrocampo decente, gli uomini li ha, e l'attacco funzionerà, ovviamente escludendo i pipponi come Mandzukic e Bernardeschi, se la società non capisce cose come queste, cioè l'ABC del calcio, è meglio si dedichi ad altro.

Higuain 7-8 gol li fa di certo.

Vediamo fra un paio d'anni quando gli attaccanti avranno età media da record cosa faremo...

So già dove andremo a finire, quindi metto le mani avanti. Icardi non serve a un casso. Non può fare la punta in un top club, non può fare la punta in una squadra dove gioca Cristiano Ronaldo. Mi pare palese, dire il contrario significa capire poco di calcio o non avere la minima idea di che giocatore sia Icardi. L'assoluta indifferenza dei maggiori club mondiali e della sua nazionale non fanno altro che confermare ciò che ho scritto.

Chiarito questo, sai chi avrei preso? Dzeko, scambiato con il Pipita (ma vista la sua confidenza con Sarri e CR7 non ci sputo sopra e mi va bene così). Qua tutti a dire bollito, peggio di Mandzo ecc, intanto a giugno da solo a fatto girare la testa alla difesa della nazionale italiana tenendo a galla la modesta Bosnia da SOLO, domenica ha fatto un gol che Mandzukic e Higuain di oggi si scordano. Sarebbe perfetto, atleticamente sta anche meglio di Higuain e vede ancora la porta. 

24 minuti fa, Emanuele Cammareri ha scritto:

infatti ho detto 20...mica 30/40, perchè da ronaldo quelli ti aspetti

Higuain tra Champions e campionato i 20 gol li supera se gioca molte partite

2 ore fa, superdrake ha scritto:

È oggettivamente un problema .

Se poi non lo si vuol vedere ok

Ma i numeri sono numeri.

Costa Cuadrado e Berna hanno sempre segnato poco , non è questione di guardare solo anno scorso

Semplicemente sono giocatori limitati perché la porta non la vedono proprio. 

Higuain sembra il fratello vecchio di quello che prendemmo dal Napoli, ha avuto un crollo clamoroso basta vedere quanto ci mette a girarsi e tirare, prima ti fulminava ora sembra un elefante. 

Dovremmo sperare in Dybala ma mi sembra che sia sul piede di partenza. 

La 9 vacante non è un caso, ma non sapere chi la vestirà a campionato già iniziato mi sembra inspiegabile 

i numeri sono numeri se li prendi tutti. Bisogna guardare il numero di azioni pericolose, baricentro della squadra, numero di tiri in porta a partita, da che punto del campo avvengono questi tiri. Prendere solo una parte delle statistiche è l'errore più grosso che si possa fare.

3 ore fa, Chiellozzo ha scritto:

se riportate le statische che vengono comode è inutile discutere, come fai a scrivere costa 7 goal in 2 anni se l'anno scorso non ha mai giocato?? idem per i goal Cr7 poteva farne 3 solo sabato al netto degli errori di mira.

è una squadra fortissima fatevene una ragione

Se fai l'esterno titolare in un 433 , 7 gol sono pochi pure per un anno solo

Il problema c'è.....e non da adesso ...  e nemmeno dall'anno scorso... .. sono 2 anni che c'è.....

1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

le previsioni non si possono che basare sui dati attualmente in possesso e i numeri sono questi, non solo dell'ultima stagione (costa e berna hanno sempre segnato il giusto da quando sono alla Juve)

non è un topic di offesa per nessun attaccante nè uno spot all'arrivo di icardi, valuto solo una situazione che rischia di farci avere pochi gol tra gli attaccanti

Capisco.

Però previsioni fatte su basi secondo me "non solide" valgono poco.

Direi di aspettare una decina di giornate sefz

• Mi Piace 1

Lo so che SE    "il mi nonno avesse avuto le rote sarebbe stato un carretto"  MA Ronaldo contro il Parma ha avuto almeno 2/3 palle gol

Purtroppo tutto ruota intorno al portoghese 

Non abbiamo esterni prolifici, gli altri giocano con Salah/Mane, Sanè/Sterling, Hazard/Bale..

Non abbiamo centrocampisti capaci di inserirsi e segnara, forse solo Khedira è valido quando sta bene.

Con Icardi non cambia nulla, quella zona del campo è occupata da Ronaldo. I goal mancano dagli altri reparti. Comunque sia siamo alla prima giornata, forse è anche presto per parlarne.

1 ora fa, Chiellozzo ha scritto:

una squadra con due attaccanti che fanno 30 goal a stagione non è mai esistita e mai esisterà, forse alla playstation ma è dura anche li

Il Liverpool lo scorso anno, la MSN del Barcellona, la BBC del Real Madrid o il tridente Ronaldo-Benzema-Higuain del real di Mourinho non ti dicono nulla? Ero convinto fosse realtà, invece si trattava di playstation .sisi

1 ora fa, Padre Mapple ha scritto:

Costa e Bernardino sono esterni, mica punte. Dybala un ibrido che sta in panca. 

Higuain continua a giocare la partita di addio da due anni ,con panza annessa. 

Chi sarebbe che non segna,? Manzo?

Non ce ne sono.

Essere esterni non vuol dire che va bene non segnare mai specie in un 4 3 3

Capirei di più in un 4 4 2 o 3 5 2

Il problema è che non ce ne sono che segnino

Ripeto i numeri sono li da leggere 

7 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Il Liverpool lo scorso anno, la MSN del Barcellona, la BBC del Real Madrid o il tridente Ronaldo-Benzema-Higuain del real di Mourinho non ti dicono nulla? Ero convinto fosse realtà, invece si trattava di playstation .sisi

Del piero vialli ravanelli 

Del piero + Trezeguet 

30 minuti fa, nunzio93 ha scritto:

i numeri sono numeri se li prendi tutti. Bisogna guardare il numero di azioni pericolose, baricentro della squadra, numero di tiri in porta a partita, da che punto del campo avvengono questi tiri. Prendere solo una parte delle statistiche è l'errore più grosso che si possa fare.

Però alla fine contano i gol

Non quante volte tiri o quanti calci d'angolo batti

Poi se ti sembra il nostro attacco sia una macchina da gol buon x te

I numeri dicono altro

20 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Lo so che SE    "il mi nonno avesse avuto le rote sarebbe stato un carretto"  MA Ronaldo contro il Parma ha avuto almeno 2/3 palle gol

Purtroppo tutto ruota intorno al portoghese 

E il problema è proprio questo 

Se non la mette lui

Non segna nessuno 

• Mi Piace 1

1 ora fa, superdrake ha scritto:

Temo che con l'higuain attuale si vada poco lontano 

Sabato scorso ti ha già smentito

Cr7 ha sciupato ciò che GH ha creato, ma prima o poi cr7 segnerà

22 minuti fa, Mikael. ha scritto:

Non abbiamo esterni prolifici, gli altri giocano con Salah/Mane, Sanè/Sterling, Hazard/Bale..

Non abbiamo centrocampisti capaci di inserirsi e segnara, forse solo Khedira è valido quando sta bene.

Con Icardi non cambia nulla, quella zona del campo è occupata da Ronaldo. I goal mancano dagli altri reparti. Comunque sia siamo alla prima giornata, forse è anche presto per parlarne.

Il problema è fare 4 3 3

Con esterni che non segnano mai

Non si va da nessuna parte

Io credo che inizieremo a giocare diversamente 

Forse 4 4 2 o 4 2 3 1

54 minuti fa, bruce29 ha scritto:

Il problema non è l'attacco, il problema è un centrocampo di *, perlomeno se giocano Khedira, Pjanic e Matuidi.

Sarri schieri un centrocampo decente, gli uomini li ha, e l'attacco funzionerà, ovviamente escludendo i pipponi come Mandzukic e Bernardeschi, se la società non capisce cose come queste, cioè l'ABC del calcio, è meglio si dedichi ad altro.

Chiaramente arrivi tu con il tuo palmares ed esperienza internazionale a spiegare l'ABC del Calcio a professionisti che fanno quello di lavoro?

Io reputo veramente incredibile di come i neuroni partano dal cervello, arrivino alle dita nel far scrivere certe cose.. rimango allibito..

54 minuti fa, bruce29 ha scritto:

Perché non ti proponi?
Dove ti vedi meglio, come allenatore o come dirigente?
Dal post sembra che ti intendi di tutto, quindi magari ti fanno anche scegliere il ruolo.

2 minuti fa, Del Platini ha scritto:

Sabato scorso ti ha già smentito

Cr7 ha sciupato ciò che GH ha creato, ma prima o poi cr7 segnerà

Bisogna che segni anche lui però 

O è diventato un uomo assist?

4 minuti fa, superdrake ha scritto:

Bisogna che segni anche lui però 

O è diventato un uomo assist?

Se nessuno gli fa assist come fa a segnare? Lui ha sempre una media alta tiri/gol

Se continua a fare assist come sabato ci metto la firma, a patto che i compagni segnino

Tieni presente anche che crea spazi, da profondità, un Benzema insomma,

che segnava poco anche lui con cr7

5 minuti fa, Del Platini ha scritto:

Se nessuno gli fa assist come fa a segnare? Lui ha sempre una media alta tiri/gol

Se continua a fare assist come sabato ci metto la firma, a patto che i compagni segnino

Tieni presente anche che crea spazi, da profondità, un Benzema insomma,

che segnava poco anche lui con cr7

Benzema 150 gol in 314 partite nel real

Magari segnassero poco anche i nostri come lui

1 gol ogni 2 gare