Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

furia-bianconera

UCL, fasce al completo: oggi alle 18 il sorteggio dei gironi. Chi vorreste incontrare e chi evitereste? Dite la VoStra!

Recommended Posts

17 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Quest'anno molti di noi non sono carichi per la CL (me compreso).

Magari partendo così con basse aspettative faremo un buon cammino.

Vedremo.

esatto 

Io sono ai minimi storici di interesse per la Champions..vedremo cammin facendo ma parto senza grandi aspettative 

• Mi Piace 2

4 ore fa, zoff70 ha scritto:

Con la fortuna che abbiamo in Champions come squadra di seconda fascia ci capiterà una delle due Madrilene sefz

Ovvio

3 ore fa, petzi ha scritto:

vado controcorrente, per me meglio una forte di seconda fascia e 2 pippe, alla fine si qualificano le prime 2 e se hai un'altra forte che ti vince le partite con le altre due sei a posto per la qualificazione già dopo la quarta partita.

Arrivare primi del girone abbiamo visto che cambia poco, si è visto negli anni scorsi che qualcuno da seconda agli ottavi ha avuto sorteggi più abbordabili.

Mio parere, partire forte e vincere le prime 3 partite, se possibile anche la quarta e rifiatare le ultime 2 concentrandosi sul campionato, se poi si arriva primi meglio ma non mi strappo le vesti se si arriva anche secondi, l'importante e non arrivare a giocarsi la qualificazione all'ultima partita.

Tutto giusto

• Mi Piace 1

2 ore fa, Riof85 ha scritto:

La cosa importante è non perdurare negli errori di Allegri che sfasciava la squadra facendola arrivare alla Champions, soprattutto la fase ad eliminazione diretta, sulle ginocchia.

Comunque credo che un "nucleo solido" bisogna costruirlo.
Questo è l'anno in cui, oltre all'inserimento dei nuovi arrivati, c'è anche il problema dell'assimilazione di nuove idee tattiche e comportamentali (sempre riferito al terreno di gioco, ovviamente), quindi non si tratta solo di far ambientare tre nuovi giocatori, ma anche chi c'era già è chiamato a recepire un nuova mentalità, un nuovo modulo,. un nuovo atteggiamento tattico, che comportano dei cambiamenti anche nelle mansioni individuali.
quindi sarà importante costruire una base fissa con i giocatori che più si dimostrano funzionali alle idee di Sarri, e questi giocheranno un numero enorme di gare. Gli altri ruoteranno, spero con un ragionato turnover che possa consentire a tutti di avere un discreto minutaggio senza che i risultati ne risentano.

4 ore fa, MrLuca ha scritto:

https://draw.inker.one/#/cl/gs

Per chi vuole divertirsi con il sorteggio

Le fasce QUASI definitive sono le seguenti (Ajax - Club Brugge - Slavia Praga ancora devono qualificarsi stasera):

Screenshot_2019-08-28-08-41-15-872_com.android.chrome.thumb.png.0f523bc11be97a65e5872bc97db0e7a7.png

.muttley

appena fatto il sorteggio... et voila il classico girone A materasso:

Juve

Real madrid

Bayer Leverkusen

Lokomotiv Mosca

seconda fascia molto competitiva.

ma come al solito è la squadra di terza fascia a decretare la difficoltà del girone.

che poi l'importante è passare, primi o secondi conta poco.

• Mi Piace 2

Per vincere la Champions ci vuole Ronaldo. Poi un n9 che lo mandi in porta poi 3 centrocampisti che coprono bene.adesso leggo che neymar porterà la benedetta a Barcellona.... vadremo..

51 minuti fa, Walking Around ha scritto:

Comunque in quarta ci sarà la Stella Rossa 

Trasferta da evitare

Ma perché mai? ;)

7 ore fa, MrLuca ha scritto:

https://draw.inker.one/#/cl/gs

Per chi vuole divertirsi con il sorteggio

Le fasce QUASI definitive sono le seguenti (Ajax - Club Brugge - Slavia Praga ancora devono qualificarsi stasera):

Screenshot_2019-08-28-08-41-15-872_com.android.chrome.thumb.png.0f523bc11be97a65e5872bc97db0e7a7.png

Brutta la terza urna, eviterei Lione, Leverkusen, Olympiakos e Valencia (in pratica buone solo Salisburgo Bruges e D.Zagabria).

In quarta fascia, da evitare Gala e Lipsia

Speriamo di centrare i quarti anche quest'anno...

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.