Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P. Kreht

Champions League girone D: Juventus, Atletico Madrid, Leverkusen, Lokomotiv Mosca. Cosa ne pensate? Dite la VoStra!

Champions League, girone D: Juventus, Atletico Madrid, Leverkusen, Lokomotiv Mosca. Votate!  

  1. 1. Percentuale passaggio del turno

    • 0-20
      20
    • 20-40
      13
    • 40-60
      68
    • 60-80
      277
    • 80-100
      432
  2. 2. Chi avreste evitato e perchè?

    • Atletico: rognoso, sempre avversario ostico
      503
    • Leverkusen: in terza fascia c'erano squadre più abbordabili
      293
    • Lokomotiv: trasferta insidiosa
      100


Post in rilievo

28 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Uno dei peggiori sorteggi possibili: una spagnola dalla seconda fascia, una tedesca dalla terza ed una trasferta disagevole dalla quarta dicono tutto.

Ma chi punta ad alzare la coppa a maggio, non dovrebbe preoccuparsi troppo del sorteggio.

 Qui si stanno hagando tutti in mano perché han visto Felix farci un gol in una amichevole....

Mentalità di chi vuole vincere la CL proprio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

se passiamo come primi ci sarà una mega big che passerà come seconda

se passiamo come secondi ci sarà una mega big che passerà come prima

 

siamo spacciati, punterei sull'Europa League giusto per tornare a vincere (e c'è anche la possibilità supercoppa Uefa) .sisi 

Insisto: devi farti vedere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai piaciuti i sorteggi, questo non può giocare con questo, quest’altro non Può giocare lo stesso giorno dell’altro, alla fine sono quasi forzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Uno dei peggiori sorteggi possibili: una spagnola dalla seconda fascia, una tedesca dalla terza ed una trasferta disagevole dalla quarta dicono tutto.

Ma chi punta ad alzare la coppa a maggio, non dovrebbe preoccuparsi troppo del sorteggio.

Quoto tutto. Ovviamente non dovremmo preoccuparci, ma come già lo scorso anno abbiamo beccato una delle peggiori possibili in ogni fascia. A voi, e persino all'atalanta, è andata meglio in rapporto alle possibili rivali... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minuccio ha scritto:

Mai piaciuti i sorteggi, questo non può giocare con questo, quest’altro non Può giocare lo stesso giorno dell’altro, alla fine sono quasi forzati.

fondamentalmente sono gli obblighi contrattuali televisivi che guidano il sorteggio, tolti questi si avrebbero dei gironi decenti ma finchè ci saranno le pippe che l inter non gioca lo stesso giorno della juve o il real lo stesso giorno del barcellona i sorteggi saranno indirizzati a prescindere, ed è uno dei motivi per cui credo che il sorteggio degli ottavi sia anch'esso "indirizzato" tanto è vero che in champions non è mai esistito un tabellone tennistico ma si va avanti a sorteggio turno per turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Leila88 ha scritto:

Io penso che passeremo perché siamo più forti però oh se bisogna fare per forza gli scaramantici vado : girone tostissimo,avversari impossibili e prepariamoci all’EL. Leviamo l’ironia mi dite ragioni serie per cui non dovremmo passare ? Non dico te eh ma in generale c è un clima di pessimismo assurdo però i prescritti che hanno preso Borussia e Barcellona passeranno tranquillamente per secondi(parere di molti qui dentro). Trovo io tutto molto illogico però sarò scema io.

Fai benissimo a crederci .ok

Io credo che avremo seri problemi, presumo più all'andata, perché dubito che Sarri avrà già trovato la cuadra e l'attacco non mi convince, specie senza (eventualmente) Dybala.

 

Ma c'è di buono, che se mi sbaglio, saremo contenti entrambi... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Fai benissimo a crederci .ok

Io credo che avremo seri problemi, presumo più all'andata, perché dubito che Sarri avrà già trovato la cuadra e l'attacco non mi convince, specie senza (eventualmente) Dybala.

 

Ma c'è di buono, che se mi sbaglio, saremo contenti entrambi... :d

Allora speriamo che ti sbagli ahaha 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

atletico l'avrei evitato, ma una forte ci vuole e batterli dopo lo scorso anno e dopo il preseason mi farebbe godere  e non poco

 

leverkusen avversario ostico ma abbordabilissimo

 

lokomotiv speriamo di non beccare troppo freddo

 

 

in generale spero cr7 venga preservato per la coppa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

 Qui si stanno hagando tutti in mano perché han visto Felix farci un gol in una amichevole....

Mentalità di chi vuole vincere la CL proprio....

un'amichevole dominata dalla juventus per di più, atletico salvato solo dai pali. Speriamo ovviamente che sia diverso nei gironi, ma c'è anche da ricordare che Ronaldo a malapena ci stava provando nell'amichevole, questo quando si tratta di Champions diventa una bestia e noi lo sappiamo sia in senso negativo che positivo.

 

Ci sta avere rispetto per gli avversari, ma dire che la squadra dovrebbe puntare al terzo posto e all'Europa League è da antijuventini nati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

se passiamo come primi ci sarà una mega big che passerà come seconda

se passiamo come secondi ci sarà una mega big che passerà come prima

 

siamo spacciati, punterei sull'Europa League giusto per tornare a vincere (e c'è anche la possibilità supercoppa Uefa) .sisi 

Ovvio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RedSun13 ha scritto:

Con la rosa attuale abbiamo il 10 per cento scarso di passare il turno 

guardando il centrocampo con ramsey e kedira sempre rotti, tutti gli altri mediani e solo pjanic che sa fare calcio e solo in maniera discontinua, la tua visione non è cosi fantascientifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Riof85 ha scritto:

Girone di una facilità disarmante, soprattutto considerando che non lo giochiamo facendoci allenare da Allegri.

 

Atletico la sfida più tosta solo perché stanno col bus davanti alla porta, ma ampiamente superabile. Leverkusen e Lokomitiv fuffa calcistica da Champions odierna. L'unica cosa veramente rognosa è la trasferta di Mosca, se ci tocca a dicembre son cavoli amari.


Per il resto 13-15 punti sono obbligatori e passaggio del turno ben prima della fine. Giochiamola da grande squadra questo girone.

Con questo fior fiore di bomber e centrocampisti di qualità che abbiamo ne faremo un sol boccone come il Parma ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ejuventus ha scritto:

Con questo fior fiore di bomber e centrocampisti di qualità che abbiamo ne faremo un sol boccone come il Parma ...

Ogni anno si dicono le stesse cose e poi puntualmente facciamo sempre fatica,, Real e Barca mi danno sembre la sensazione di giocare per divertirsi e fare piu gol possibili, noi invece a due orari, abbiamo un'eta media troppo alta e abbiamo poca qualita nei giocatori piu dinamici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

atletico...sicuramente una bella squadra…..ma fattibile...

Leverkusen....beh...i crucchi...sono sempre da temere…..ma in Germania ce ne sono migliori

mosca...beh...noi con la neve non andiamo troppo d'accordo….ma sicuramente dovremmo essere piu forti….anche con la neve….

 

se giochiamo con la fiffa…..allora ci resta solo la EL.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla gazza ho letto "sfortuna juve" di rientro dalla palestra e mi aspettavo peggio. L'atletico ultimamente lo abbiamo già affrontato, delle altre non ci dovremmo preoccupare. Siamo la Juve e ci giocheremo il primo posto con l'atletico. Va bene così. Girone allenante, così si entra nell'atmosfera giusta sin da subito e Sarri potrà subito capire cosa cambiare eventualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfortuna immensa... cioè tra tutte le seconde beccare l'Atletico è assurda come cosa.. di peggio solo il Real.

Tra le terze ce n'erano di sicuro piu abbordabili del Bayer.

E la trasferta di Mosca in inverno è davvero un dito nel ... 

Insomma.. peggio non poteva andare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, l'imperatore ha scritto:

Ogni anno si dicono le stesse cose e poi puntualmente facciamo sempre fatica,, Real e Barca mi danno sembre la sensazione di giocare per divertirsi e fare piu gol possibili, noi invece a due orari, abbiamo un'eta media troppo alta e abbiamo poca qualita nei giocatori piu dinamici.

Già immagino Bentancur-Pjanic-Khedira a sovrastare il centrocampo del leverkusen in Germania.....con furia-Dybala a saltare i difensori come birilli come suo solito e Manzo o Higuain a impegnare almeno 3 difensori che cercano di contenere la loro pericolosità palla al piede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, psycone ha scritto:

Sulla gazza ho letto "sfortuna juve" di rientro dalla palestra e mi aspettavo peggio. L'atletico ultimamente lo abbiamo già affrontato, delle altre non ci dovremmo preoccupare. Siamo la Juve e ci giocheremo il primo posto con l'atletico. Va bene così. Girone allenante, così si entra nell'atmosfera giusta sin da subito e Sarri potrà subito capire cosa cambiare eventualmente

Noi siamo sempre sfortunati per i giornali a prescindere da chi prendiamo quindi inutile ormai con considerano tutti una squadra sull’orlo del fallimento(ahahahahahah )

1 minuto fa, DaveWeckl ha scritto:

Sfortuna immensa... cioè tra tutte le seconde beccare l'Atletico è assurda come cosa.. di peggio solo il Real.

Tra le terze ce n'erano di sicuro piu abbordabili del Bayer.

E la trasferta di Mosca in inverno è davvero un dito nel ... 

Insomma.. peggio non poteva andare. 

Boh rega io non capisco se lo fate apposta oppure lo pensate davvero ok ogni partita è una storia a se a prescindere da tutto non avete la minima fiducia in questa squadra ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo affrontarle tutte senza paura. Sapete perché il Real ne ha vinte 13 di Champions e noi solamente 2? Perché rispetteranno anche gli avversari, ma la loro mentalità è da vincenti. Vogliono vincere la coppa ad ogni costi e ci riescono. A vedere certi tifosi che se la fanno sotto per Joao Felix e compagnia bella, ovvio che non vinciamo nulla in Europa. Anche i tifosi hanno la loro parte, bisogna tifare la squadra e caricarla sempre con il nostro tifo allo stadio. Sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.