Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Nedved post sorteggi Champions: "Girone difficile ma siamo fiduciosi, Sarri torna dopo la sosta. Dybala? Finché il mercato è aperto si lavora in entrata e uscita"

Post in rilievo

4 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

ma non si potrebbe lavorare in uscita anche per i dirigenti ? ..... 

Se è vera la l'ultima che ho sentito ovvero Bentancur dato all'Inter oltre a Mandzukic e conguaglio per Icardi altro che uscita. Chiusi dentro un loculo per sempre, murati vivi e costretti a mangiarsi fra di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Samoa ha scritto:

Sarebbe molto preoccupante se fosse improvvisato, non voglio crederci.

 

Voglio credere che ci sia una logica, condividibile o meno, dietro questo mercato.

 

Improvvisazione no dai.

Hanno improvvisato anche l'allenatore dammi retta, perchè per prendere Sarri non ci voleva una telenovela di 30gg.

Volevano Guardiola o Klopp.

Nel frattempo però erano ormai da mesi su Ramsey e Rabiot. E anche senza il benestare del nuovo mister li hanno presi.

Fronte cessioni hanno improvvisato tutto, cedendo Cancelo e Kean senza nemmeno pensarci e ritrovandosi con reparti corti (terzini) ed esuberi incredibili (7 centrali di difesa e 7 centrocampisti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere il nostro migliore e più giovane attaccante (Ronaldo è una cosa a parte, non lo considero con gli altri) tenendo il paracarro di Mandzukic mi sembra la scelta migliore per il futuro. Se il mercato si chiudesse con la sua cessione da mercato da 7 (per le mancate cessioni) lo farei diventare un 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Se è vera la l'ultima che ho sentito ovvero Bentancur dato all'Inter oltre a Mandzukic e conguaglio per Icardi altro che uscita. Chiusi dentro un loculo per sempre, murati vivi e costretti a mangiarsi fra di loro.

Ma dai... Rodrigo a quelle *? Dove l'hai sentita,  questa? Io rimango basito... ma davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, SpinTheBlackCircle said:

Si aspettavano (e ci aspettavamo) da Dybala un cambiamento che non è arrivato, soprattutto con Cristiano che doveva servire a motivare i giocatori a migliorarsi e a spingersi oltre i propri limiti.
Probabilmente Paulo li ha raggiunti, soprattutto mentali.
A malincuore lo vedo lontano da Torino

Basandoci sullo scorso anno e guardando le prestazioni dei singoli, tolto Ronaldo dovremmo fare tabula rasa di tutti gli altri giocatori... senza dimenticare che e' stato ceduto l'unico decente oltre a Ronaldo dello scorso anno. 

Ora i limiti mentali li stanno aggiungendo... non capisco queste dichiarazioni, non capisco il perche' trattare Dybala quasi come un Icardi per poi magari andare a prendersi Icardi. Andare in TV e dire che Dybala e' in vendita o hai qualche problema di comunicazione e quindi hai sbagliato mestiere, oppure vuoi buttare giu' il tuo giocatore. Nulla ti vieta di dire "Dybala e' un giocatore importante per la Juventus" e poi venderlo. Sicuramente e' meglio di dire "Il mercato e' aperto" e lasciare intendere che a 2 giorni dal mercato puoi vendere uno dei giocatori piu' importanti. E se rimane Dybala sicuramente non sentira' la fiducia dopo queste parole... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, AlexNedved ha scritto:

Non tutti gli ex giocatori possono fare i dirigenti, ahimè

quasi nessuno a dire il vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Gli esuberi che la Juventus non è riuscita a vendere sono Mandzukic, Dybala, Rugani. Al momento Can.

 

Higuain c'è stata la prospettiva solo se fosse arrivato Lukaku a mio avviso.

 

Non ha nessun senso parlare di esuberi per Khedira, Matuidi e Higuain: sono le prime scelte di Sarri oggi come oggi.

Un conto è mantenere un giocatore in rosa controvoglia e ovviamente con un ruolo secondario, ma se il giocatore è titolare vuol dire che è considerato migliore di chi siede in panchina.

Se è come dici tu 

Allora la dirigenza ha completamente sbagliato il mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Se è vera la l'ultima che ho sentito ovvero Bentancur dato all'Inter oltre a Mandzukic e conguaglio per Icardi altro che uscita. Chiusi dentro un loculo per sempre, murati vivi e costretti a mangiarsi fra di loro.

Ma dai, no! Non può essere vero. Significherebbe essere proprio autolesionisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Eymerich ha scritto:

In che film di fantascienza? Icardi non partecipa all'azione, non appoggia. È un centravanti classico. Con Ronaldo e col gioco di Sarri c'entra meno di zero.

Se pensi sia un miglioramento rispetto a Dybala, sbagli di grosso. È un downgrade pesante. Continuate a guardare i filmatini dei goal segnati e non considerate che li ha fatti accentrando gioco. Se segna lui, non segna più CR7.

Inoltre ci portiamo in casa un piantagrane e spaccaspogliatoi. Operazione pessima sotto ogni punto di vista.

Icardi che fa una doppietta è fantascienza? Sai a me che me ne fotte se segna Icardi o Ronaldo..mica tifa la Ronaldese ma la Juventus..inoltre sei troppo pessimista...certo non è assolutamente il partener ideale per Ronaldo ma penso che per quest'anno che c'è l'occasione si prende a prezzo buono, poi se fa bene alla grande..se fa male lo rivendiamo ad un prezzo sicuramente più alto, se fa bene da solo si valuta l'ipotesi di salutare CR7 35 enne e se fa bene in coppia con Ronnie stappiamo lo spumante..classica situazione win win 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno improvvisato anche l'allenatore dammi retta, perchè per prendere Sarri non ci voleva una telenovela di 30gg.
Volevano Guardiola o Klopp.
Nel frattempo però erano ormai da mesi su Ramsey e Rabiot. E anche senza il benestare del nuovo mister li hanno presi.
Fronte cessioni hanno improvvisato tutto, cedendo Cancelo e Kean senza nemmeno pensarci e ritrovandosi con reparti corti (terzini) ed esuberi incredibili (7 centrali di difesa e 7 centrocampisti).
Mi sembra palese sia così.

Mi fa ridere la barzelletta per cui "una grande società come la Juve programma tutto!" quando si vede lontano un miglio che non è così.

L'unica cosa che programmano sono i parametri zero, ecco quelli si. Gli danno uno sproposito di ingaggio e pagano milioni di commissioni agli agenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, maur0 ha scritto:

Un conto è che ti stia antipatico ma come giocatore non si discute, casualmente ha vinto un pallone d'oro e se ci fosse stato nella finale di Manchester forse avremmo vinto noi... uno dei migliori centrocampisti della storia

Non lo conosco personalmente quindi non posso dire se mi sia antipatico o meno, come giocatore a me non piaceva, sarò in minoranza ma sono convinto di quello che dico. Ho sempre creduto che fosse il protagonista principale della "svolta" tutto muscoli e pochissima tecnica che prese la Juve dopo aver venduto Zidane e richiamato Lippi. De gustibus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, negole ha scritto:

Hanno improvvisato anche l'allenatore dammi retta, perchè per prendere Sarri non ci voleva una telenovela di 30gg.

Volevano Guardiola o Klopp.

Nel frattempo però erano ormai da mesi su Ramsey e Rabiot. E anche senza il benestare del nuovo mister li hanno presi.

Fronte cessioni hanno improvvisato tutto, cedendo Cancelo e Kean senza nemmeno pensarci e ritrovandosi con reparti corti (terzini) ed esuberi incredibili (7 centrali di difesa e 7 centrocampisti).

Sempre sostenuto che Sarri sia un ripiego, che non è l'allenatore ideale per la Juve e che non ci voleva un mese per prenderlo. Hanno improvvisato dall'inizio, si sono fiondati sui parametri 0 senza neanche sapere chi sarebbe stato il nuovo allenatore, si sono fatti prendere da Raiola De Ligt ma non sono stati capaci di vendere chi dovevano vendere e ora siamo pieni di esuberi che si rischia pure di spaccare lo spogliatoio. Almeno, la sensazione che si ha dall'esterno è questa. Non dico che Paratici sia incompetente perché di società finanziarie ed economia non me ne intendo. Però, ripeto, la sensazione è che Paratici sia meno abile nel ruolo di DS che di talent scout.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, maur0 ha scritto:

Un conto è che ti stia antipatico ma come giocatore non si discute, casualmente ha vinto un pallone d'oro e se ci fosse stato nella finale di Manchester forse avremmo vinto noi... uno dei migliori centrocampisti della storia

Se non si fosse fatto ammonire come un * in semifinale allo scadere forse ci sarebbe stato...

12 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Ma dai, no! Non può essere vero. Significherebbe essere proprio autolesionisti.

Me lo diceva un collega milanista stamattina..

Poverino mi sono incazzato con lui.....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vivamoggi53 ha scritto:

Ma dai... Rodrigo a quelle *? Dove l'hai sentita,  questa? Io rimango basito... ma davvero...

Come ho scritto me lo diceva un collega milanista, non so dove l'ha letta o sentita, ma ti giuro che appena l'ha detto si è scontato i miei nervi..

Bentancur è un titolare indiscusso della nazionale uruguagia, echeccavolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Mr. Bluff said:

Se è vera la l'ultima che ho sentito ovvero Bentancur dato all'Inter oltre a Mandzukic e conguaglio per Icardi altro che uscita. Chiusi dentro un loculo per sempre, murati vivi e costretti a mangiarsi fra di loro.

Ma ci siette o ci fatte??

Ogni idiozia che sentite su la Juve ,venite qui a sparare su la societa.

Dopo 2 giorni si chiude il mercato e la Juve non ha venduto pratticamente nessuno .

Ha mantenuto la stessa squadra+ Ramsey,Rabiot,De Ligt,Demiral,Danilo.

O statte scherzando,o pure venitte dal forum dei prescriti.

E alucinante la situazione che si e creata sui social con la benedizione dei giornali.

Hanno creato una situazione fake su la Juve.

Invece ci Troviamo di fronte a una squadra 10 volte piu forte di un anno fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Se non si fosse fatto ammonire come un * in semifinale allo scadere forse ci sarebbe stato...

Me lo diceva un collega milanista stamattina..

Poverino mi sono incazzato con lui.....ghgh

Ma se lo sarà sognato lui perché non l'ho visto da nessuna parte. Poveri milanisti, ormai possono solo godere di qualche nostra disgrazia perché i loro successi sono un lontanissimo ricordo e non vedono ancora la luce in fondo al tunnel. Cerca di capire il tuo amico .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma ci siette o ci fatte??

Ogni idiozia che sentite su la Juve ,venite qui a sparare su la societa.

Dopo 2 giorni si chiude il mercato e la Juve non ha venduto pratticamente nessuno .

Ha mantenuto la stessa squadra+ Ramsey,Rabiot,De Ligt,Demiral,Danilo.

O statte scherzando,o pure venitte dal forum dei prescriti.

E alucinante la situazione che si e creata sui social con la benedizione dei giornali.

Hanno creato una situazione fake su la Juve.

Invece ci Troviamo di fronte a una squadra 10 volte piu forte di un anno fa.

Si io vengo proprio dal forum dei prescritti guarda..

ho riportato quello che un collega ha letto stamattina..

E francamente quando me lo ha detto mi sono incazzato con lui..

Ormai ci sono voci incontrollabili..

Questo grazie a quei due grandi comunicatori di dirigenti, Nedved e Paratici, che ci ritroviamo..

1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

Ma se lo sarà sognato lui perché non l'ho visto da nessuna parte. Poveri milanisti, ormai possono solo godere di qualche nostra disgrazia perché i loro successi sono un lontanissimo ricordo e non vedono ancora la luce in fondo al tunnel. Cerca di capire il tuo amico .ghgh

Mi ha detto che lo aveva letto stamattina..

il problema che ormai le voci impazziscono, grazie alla totale incapacità comunicativa di Paratici e Nedved..

non vedo l'ora che arrivi lunedì..

Perchè sentirmi dire che la Juve vende Bentancur E Mandzukic all'inter più conguaglio per Icardi come tifoso lo trovo una presa per i fondelli inaccettabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Se è vera la l'ultima che ho sentito ovvero Bentancur dato all'Inter oltre a Mandzukic e conguaglio per Icardi altro che uscita. Chiusi dentro un loculo per sempre, murati vivi e costretti a mangiarsi fra di loro.

Per avere Bentancur, devono darlo loro a noi il conguaglio. Anche perchè poi metà valutazione di costui, dobbiamo pagarla al Boca. Facciamo prima a dare i 70 mln che chiedono all'Inda...

Queste mi sembrano le classiche notizie basate sul nulla che escono fuori dai soliti ambienti speranzosi indaisti. Tipo:" Ci serve un centrocampista. Chi ha la Juve? Bentancur che è giovane e forte! Bene allora faccio un bell'articolo in cui lo inserisco come contropartita. Dunque Icardi vale 80 per la Juve, altrimenti niente ed allora 30 mln Bentancur, poi ci serve il vice Luaku ed allora 10--15 per Mandzukic ed altri 35-40 di conguaglio". Più o meno così partoriscono queste oscenità, le stesse che con lo scambio alla pari con Dybala, ci andavano bene tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mr. Bluff said:

Si io vengo proprio dal forum dei prescritti guarda..

ho riportato quello che un collega ha letto stamattina..

E francamente quando me lo ha detto mi sono incazzato con lui..

Ormai ci sono voci incontrollabili..

Questo grazie a quei due grandi comunicatori di dirigenti, Nedved e Paratici, che ci ritroviamo..

I dirigenti Sono fra I migliori in Europa.

Non e colpa di loro che voi andate dietro ai rumori e ai giornali.

Siamo Alla fine del calciomercato e non e uscito nessuno.Siamo rinforzati.

Parlano I fatti e non le chiacchiere.

Se I giornali dicono che il sole non esiste non e che io lo credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

I dirigenti Sono fra I migliori in Europa.

Non e colpa di loro che voi andate dietro ai rumori e ai giornali.

Siamo Alla fine del calciomercato e non e uscito nessuno.Siamo rinforzati.

Parlano I fatti e non le chiacchiere.

Se I giornali dicono che il sole non esiste non e che io lo credo.

Come capacità comunicativa sono zero, zero tagliato..

due dilettanti allo sbaraglio..

Indifendibili, se non per partito preso..

Stanno facendo sembrare la Juventus un Hard Discount, dove si compra di tutto a basso prezzo..

Se i giornalisti speculano sarebbe loro dovere mettere un freno alle speculazioni..

Perchè sembra che i nostri giocatori non valgano un * rispetto a quelli degli altri..

mi sono stufato..

Trovo i due completamente inadeguati a rappresentare una grande società davanti ai media..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Mr. Bluff said:

Come capacità comunicativa sono zero, zero tagliato..

due dilettanti allo sbaraglio..

Indifendibili, se non per partito preso..

Stanno facendo sembrare la Juventus un Hard Discount, dove si compra di tutto a basso prezzo..

Se i giornalisti speculano sarebbe loro dovere mettere un freno alle speculazioni..

Perchè sembra che i nostri giocatori non valgano un * rispetto a quelli degli altri..

mi sono stufato..

Una discount??

L'unico discount qui e Inter che sta dando tutti I giocatori in prestito.

La Juve non sta vendendo nessun giocatore .

Propio Zero .

Non hanno accetato dare nessuno in prestito ,e non hanno accetato di vendere manco I giocatori a fine carriera .

Solo alle nostre condizioni.

Ma dove lo stai vedendo questo film???

Terrorismo mediatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Come capacità comunicativa sono zero, zero tagliato..

due dilettanti allo sbaraglio..

Indifendibili, se non per partito preso..

Stanno facendo sembrare la Juventus un Hard Discount, dove si compra di tutto a basso prezzo..

Se i giornalisti speculano sarebbe loro dovere mettere un freno alle speculazioni..

Perchè sembra che i nostri giocatori non valgano un * rispetto a quelli degli altri..

mi sono stufato..

Trovo i due completamente inadeguati a rappresentare una grande società davanti ai media..

beh si paratici sembra un pò impacciato, sul timido direi. Ma ormai nel mondo dei social qualsiasi cosa venga detta viene interpretata e usata a proprio uso e consumo. Si dicevano le stesse cose di Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.