Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Ronaldo: "Il primo anno alla Juve è stato speciale. Non vedo l'ora di giocare questa Champions, siamo la Juventus, c'è fiducia"

Post in rilievo

 

Dopo che la Juventus è stata sorteggiata insieme all'Atletico Madrid, Bayer Levekusen e Lokomotiv Mosca. Cristiano Ronaldo ha parlato ai media del sorteggio, ma non prima riflettendo prima sulla sua campagna di debutto a Torino:

 

“Il mio primo anno? Stupefacente. Speciale . Sono felice di essere qui ", ha detto al Grimaldi Forum dopo il sorteggio della Champions League." Mi sono allontanato dal Real Madrid dopo nove anni, è stato un grande cambiamento; Ho vinto tre coppe: Scudetto, Supercoppa italiana e Coppa delle Nazioni UEFA. È stato fantastico! A livello individuale, ho fatto bene e come squadra siamo stati grandi. Sono molto felice e spero che sarà una stagione con più dischi realizzati ".

Il 34enne ha poi parlato dell'eccitante fase a gironi: “È stata una bella estrazione, le estrazioni sono sempre così. Sono orgoglioso della squadra e non vedo l'ora che arrivi questa bellissima Champions League. Non sarà facile, ma sono fiducioso. Vedo che l'inizio della stagione è sempre difficile, ma è un processo. Facciamo un passo alla volta, è sempre difficile. Davvero non vedo l'ora."

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Long Long Man ha scritto:

Ogni tanto ci ripenso e nonostante sia passato un anno non mi sembra ancora vero sia con noi .ghgh

Anche io ma bisognava fare una squadra più competitiva speriamo con rabiot e Ramsey lo faremo , il centrocampo purtroppo è il fulcro di tutto speriamo che con tutti sto parametri 0 ci azzecchiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto mi gasa, ricordo ancora il video il giorno prima del ritorno con l'atletico, da lì si sapeva che si sarebbe inventato qualcosa per passare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

lui e Icardi faranno 80 gol insieme

800 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tristano ha scritto:

Contro l  atletico mi ha fatto piangere. ...erano anni che non  capitava..

.semplicemente il re

Anche io ho dato fuori di testa per quello spettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RedSun13 ha scritto:

Un giocatore da solo in mezzo ad una marea di pippe non può far nulla

Tu sei quello che dice che se passiamo i gironi è un miracolo, vero? Che quindi siamo più deboli del Bayern Leverkusen, giusto? .ghgh.ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Tu sei quello che dice che se passiamo i gironi è un miracolo, vero? Che quindi siamo più deboli del Bayern Leverkusen, giusto? .ghgh.ghgh.ghgh

Il centrocampo della Juve non vale manco quello dell'admira Wacker 

2 minuti fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Insomma dai, tanto pippe non mi sembrano eh...

Al real aveva giocatori di alto livello di fianco 

Qua deve fare i miracoli a 34 anni suonati

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RedSun13 ha scritto:

Il centrocampo della Juve non vale manco quello dell'admira Wacker 

Che è composto da?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.