Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

Luis Enrique, che tragedia: la figlia di 9 anni muore per un tumore osseo

Recommended Posts

Non ce l’ha fatta la piccola Xana, dopo cinque mesi di dura battaglia contro un tumore osseo: a comunicarlo è il tecnico tramite una nota

La figlia di Luis Enrique non ce l’ha fatta. All’età di 9 anni si è spenta la piccola Xana, dopo cinque mesi di dura battaglia contro un tumore osseo: a renderlo noto è lo stesso Luis Enrique tramite una nota pubblicata sul proprio profilo twitter. “Ci mancherai molto, ma ti ricorderemo ogni giorno della nostra vita nella speranza che ci incontreremo di nuovo in futuro. Sarai la stella che guida la nostra famiglia”, il passaggio più toccante della nota. Il tecnico si era dimesso dalla Nazionale spagnola il 19 giugno, appunto, per motivi familiari.

Gazzetta.it

• Mi Piace 1
  • Triste 11

Non esistono parole per una tragedia simile, non ci sono.

Maledetta malattia schifosa, bastarda, meschina.

Non posso immaginare cosa sta passando, lui, la famiglia. E spero di non scoprirlo mai. Un buco eterno nell'anima.

• Mi Piace 2

La vita è ingiusta. Una malattia terribile. Solo la parola tumore fa male sentirla. Ho perso mia madre per colpa di questa malattia schifosa, non oso pensare cosa voglia dire perdere una figlia di 9 anni..

Sarà sempre con voi.. riposi in pace.

• Mi Piace 1

No, la vita non è giusta.. se lo fosse, ai bimbi verrebbero risparmiate ste malattie schifose.

Un grande abbraccio ad Enrique e alla mamma di questo angioletto.