Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juvecentus84

E se le continue voci di trattative/vendite/scambi fossero una manovra per destabilizzare l'ambiente Juve?

Recommended Posts

Fase finale di calcio mercato davvero caotica oltre ogni immaginazione, ogni giorno ne parte una, parte Higuain anzi no, Mandzukic ai margini con le valigie ma non si accorda, Dybala mistero, si mormora di darlo addirittura all'Inter, lo vuole il Psg ma solo se vende Neymar, Can ogni giorno ha una proposta di scambio nuova, Khedira sicuro partente poi resta, è titolare, poi è di nuovo in uscita, Rugani ormai è quasi venduto, poi anche Bentancur e Matudi forse ne vanno,, Demiral pure, può partire anche Pjanic, anzi lo si scambia con Verratti, no con Draxler, altro scambio Rakitic/Emre Can....

Risultato? Per adesso sono tutti alla Continassa ad allenarsi regolarmente, e di musi lunghi per la permanenza non se ne vedono...

Che tutte queste chiacchere siano montature giornalistiche pilotate per destabilizzare il tifo e l'ambiente bianconero?
Nel caso, noi tifosi ci stiamo cascando alla grande perchè ad ogni "bomba di mercato" l'insoddisfazione cresce...non facciamoci abbindolare dalle chiacchere di qualche giornale

La Juve c'è, ha uno squadrone e ha le idee molto più chiare di quello che sembra .juve

• Mi Piace 2

Dov'è la novità?

I giornalai hanno già venduto tutta la rosa, o scambiato con qualsiasi bidone.

Poi, in campo, ci sono sempre gli stessi.

Fin troppo... gli stessi.

Più che manovre sono gli effetti di chi abusa di Tavernello al mattino a pranzo a cena e prima di coricarsi.

Non si può bere sempre Tavernello.

Innanzitutto la destabilizzazione,come dici tu, la dovresti chiedere in primis a Nedved,che non perde occasione in conferenza o dopo i gironi di champions o nel bar del paese  di rompere i c........con mezze frasi buttate lì,in secondo a paratici,Agnelli è stato chiaro di mercato si occupa Fabio disse molte decadi fa’,la disorganizzazione parte da loro due,poi è chiaro che in altre sedi si cavalca l’onda

• Mi Piace 1

Che ci sia qualche esubero ci sono le liste a dimostrarlo, ma che siamo un supermercato 3x2 no. Qualcosa di vero c'è, ma non c'è il "fuori tutti/o" 😄

Che tutte ste sciocchezze possano influenzare il tifo è palese (basta guardare il forum, un covo di isterici e disfattisti che metà basta).

Che possano influenzare la società o l'ambiente Juve è una sciocchezza, giocatori ed addetti ai lavori sanno benissimo come stanno le cose e non sono certo i deliri di tuttosport, gazzetta o giornali vari che possono cambiare le cose.

O pensate che la società non abbia detto chiaramente a Dybala "caro Paolino, ci hai deluso, sappi che valuteremo la tua cessione" o a Rugani "sei il quinto centrale, giocherai pochissimo, tienine conto e se sei d'accordo ti cerchiamo un'altra squadra"?

• Mi Piace 4

Purtroppo temo che venderanno veramente uno tra Dybala o Can. Fino ad oggi abbiamo dato via solo giovani, perchè solo loro hanno mercato. La politica di prendere gli ultratrentenni ci si sta per rivoltare contro... speriamo non sia uno tsunami a travolgerci... Neanche Ronaldo ormai ha mercato per i motivi che sappiamo... I club ti chiedono Dybala non Ronaldo... Ma ci riflettono su queste sottigliezze in sede...? Comincio ad avere più di un dubbio a riguardo...

• Mi Piace 1

e basta, su basta, altrimenti si finisce nel ridicolo, ha cominciato sarri a dire che siamo troppi, lo ha detto pure paratici, e ieri nedved ha detto che il mercato fino a quando è aperto può portare cambiamenti sia in entrata che in uscita, destabilizzare cosa?

• Mi Piace 3

27 minuti fa, faser78 ha scritto:

Secondo me, in parte si in parte no 

mi ricorda una vecchia citazione di un calciatore di qualche decennio fa:
"Sono pienamente d'accordo a metà col mister"

• Haha 2

34 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Che tutte queste chiacchere siano montature giornalistiche pilotate per destabilizzare il tifo e l'ambiente bianconero?

Se così fosse, ieri Nedved non avrebbe avuto nessuna difficoltà a dire "Dybala ed Emre Can restano a Torino", invece di ripetere che fino alla chiusura del mercato può succedere qualunque cosa, avvallando, di fatto, le voci che girano.

• Mi Piace 5

Ma a dire il vero qualcuno dobbiamo venderlo sul serio mi sembra normale 

lasciare mandzukic fuori lista Champions insieme a Matuidi non credo sia l’obiettivo della juve 

poi venderli non è facile 

Purtroppo non è così semplice.

Il vice Sarri ha appena detto che le voci di mercato a campionato già iniziato sono una turbativa per i giocatori, così come lo aveva detto anche Allegri nelle scorse stagioni. Quindi significa che ci sono ancora trattative importanti in corso