Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Martusciello pre-Napoli: "Sarri potrebbe farcela per domani. Higuain conosce bene il sistema. Dybala non è turbato, sa fare benissimo la prima punta. Girone? Siamo la Juve"

Post in rilievo

27 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

da come lo ha esaltato, domani gioca un altra volta il Pipa. Cosa buona e giusta,  d'altronde è quello che si integra meglio con CR7. .ok 

Ha esaltato anche dybala, se vogliamo dire tutte le cose come stanno..poi è ovvio che domani al 90% parte titolare higuain, per lo stesso motivo per cui è partito titolare col parma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Quundi sarri deve arrivare allora minimo in semifinale altrimenti é fallimento, se non arriva neanche ai quarti disfatta totale.

 

Dipende da come (e contro chi) si giocherà i quarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tabats ha scritto:

Onestamente per la partita di domani non so se convenga far giocare Higuain. Il punto è che la coppia centrale Koulibaly-Manolas mi sembra perfetta per arginare uno come Gonzalo mentre secondo me potrebbe avere più difficoltà nel controllare un giocatore come Dybala che si muove costantemente e ha movimenti meno "classici" per un 9. Sicuramente il mister terrà in conto anche di altri fattori (spero non quelli esterni derivanti dal mercato), però ho come l'impressione che la scelta migliore in assoluto sia quella di puntare su Paulo

Manolas quello che “va sempre col * per terra” (cit) è una delle vittime preferite di higuain in realtà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero e credo che questo conservatorismo dipenda dall'assenza di Sarri, corioso di vedere quando rientra a pieno servizio se le scelte saranno le stesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Salvaju20ro said:

Dipende da come (e contro chi) si giocherà i quarti

Dai per scontato che ci arriviamo ai quarti...

L'ajax l'anno scorso ha battuto real e bayern, evitiamola di farla passare come il garatasaray di contiane memorie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Dai per scontato che ci arriviamo ai quarti...

L'ajax l'anno scorso ha battuto real e bayern, evitiamola di farla passare come il garatasaray di contiane memorie.

 

Non lo do per scontato, anzi.
Per me la Champions quest'anno è più che mai un'utopia.
L'Ajax era una squadra battibilissima
Il Bayern l'ha battuto ai gironi, dove noi siamo stati battuti dallo Young Boys e il Real ha fatto la sua annata peggiore da 10 anni a questa parte in coppa.

Il paragone Allegri - Sarri mi ha già annoiato, direi di non dilungarci troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gnn ha scritto:

Spero e credo che questo conservatorismo dipenda dall'assenza di Sarri, corioso di vedere quando rientra a pieno servizio se le scelte saranno le stesse

ma pensi veramente che la formazione la faccia Martuscello? Dimmi che eri ironico e/o che ti sei espresso male, ti prego..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma poi a voi che fastidio fanno le parole di Nedved e Paratici??

Vi da fastidio che Sono persone dirette?

Preferitte le buggie e le prese in giro mi sa.

 

Senza offesa, si scrive “bugie”..

Nella sostanza ritengo che in questo tipo di comunicazione ci vada verità ma anche diplomazia ed accortezza, senza ad esempio far capire chiaramente che Dybala è in vendita a due giorni dalla partita con il Napoli..

A parte poi Dybala mi chiedo che clima c’e’ nello spogliatoio, con giocatori “certi” (???) di rimanere, altri messi sul mercato e poi ritirati in quanto nessuno li vuole, altri ancora “in vetrina”, ed altri in attesa della telefonata da Parigi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, LiamBrady10 said:

ma pensi veramente che la formazione la faccia Martuscello? Dimmi che eri ironico, ti prego..... 

hai risposto ad uno che spera che Dybala speri che ci elimini col psg  .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, NaneVecchina said:

Senza offesa, si scrive “bugie”..

Nella sostanza ritengo che in questo tipo di comunicazione ci vada verità ma anche diplomazia ed accortezza, senza ad esempio far capire chiaramente che Dybala è in vendita a due giorni dalla partita con il Napoli..

A parte poi Dybala mi chiedo che clima c’e’ nello spogliatoio, con giocatori “certi” (???) di rimanere, altri messi sul mercato e poi ritirati in quanto nessuno li vuole, altri ancora “in vetrina”, ed altri in attesa della telefonata da Parigi...

Visto che fanno questo lavoro da 8 Anni,loro sanno piu di noi le cose dello spoglitoio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Quundi sarri deve arrivare allora minimo in semifinale altrimenti é fallimento, se non arriva neanche ai quarti disfatta totale.

 

Questo più o meno era il metro di giudizio di gran parte della “tifoseria” regnante Allegri, che per equità va mantenuto per Sarri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Salvaju20ro said:

Non lo do per scontato, anzi.
Per me la Champions quest'anno è più che mai un'utopia.
L'Ajax era una squadra battibilissima
Il Bayern l'ha battuto ai gironi, dove noi siamo stati battuti dallo Young Boys e il Real ha fatto la sua annata peggiore da 10 anni a questa parte in coppa.

Il fatto di citare la partita inutile contro lo young boys la dice lunga su come non sei sereno quando parli di allegri.

"Il real ha fatto la sua annata peggiore in coppa" frase che non significa niente se non a spostare meriti e demeriti a seconda delle proprie simpatie.

Siamo stati dei polli contro l'ajax non per * varie del gioco ma per il fatto di non aver minimamente sfruttato il fatto che l'ajax aveva mezza squadra diffidata compresi tutti i suoi migliori giocatori, ci fosse stato l'atletico al posto nostro avrebbe impostato ben altro clima di partita, e questa cosa dipende esclusivamente dalla furbizia dei giocatori, come giustamente disse allegri fra le righe costa é un giocatore stup1do, tanto per citarne uno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiarissimo nell'intervista. Dybala piace eccome a Sarri e Martu...le parole "lo fa benissimo" al lavoro da falso nove, sono limpide.

 

....se va via è solo una scelta di Paratici....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Il fatto di citare la partita inutile contro lo young boys la dice lunga su come non sei sereno quando parli di allegri.

 

Io sono serenissimo quando parlo di Allegri, dato che non me ne può fregare di meno.

Sei tu che non vedi l'ora di infilarti nella discussione appena viene citato.
Io ho citato l'utente che parlava di fallimento in caso di vittoria della Champions, cosa palesemente falsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma pensi veramente che la formazione la faccia Martuscello? Dimmi che eri ironico e/o che ti sei espresso male, ti prego..... 

La la farà Sarri sicuramente la formazione non lo metto in dubbio, ma il quesito è se le scelte sono dettate dalla sua assenza o dalla paura di non vincere le partite affidandosi ai senatori pur andando contro le sue convinzioni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Questo più o meno era il metro di giudizio di gran parte della “tifoseria” regnante Allegri, che per equità va mantenuto per Sarri...

certo, stesso metro di giudizio. Il problema è di chi non vedeva nessuno dopo allegri, come se dovesse restare 10 anni a fare anticalcio. Sarri andrà male? Penso di no, spero di no, ma se fosse nessun problema, si va avanti. Invece Allegri per molti doveva cementarsi sulla panchina della juve a vita. No grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Salvaju20ro ha scritto:

Non lo do per scontato, anzi.
Per me la Champions quest'anno è più che mai un'utopia.
L'Ajax era una squadra battibilissima
Il Bayern l'ha battuto ai gironi, dove noi siamo stati battuti dallo Young Boys e il Real ha fatto la sua annata peggiore da 10 anni a questa parte in coppa.

Il paragone Allegri - Sarri mi ha già annoiato, direi di non dilungarci troppo

comunque mi pare che il bayern con l'ajax ci ha pareggiato entrambe le partite ma potrei ricordare male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

mi pare di capire che la Juve per precauzione vorrebbe farlo rientrare dopo la sosta mentre sarri farà di tutto per essere presente domani..

Per lui è un derby.....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda potenziale panchina a De Ligt è preoccupante... Bonucci titolare al posto del miglior prospetto al mondo pagato 75 milioni è un insulto.. se voleva fare panchina poteva farla a Pique.. De Ligt è venuto qua per giocare.. che tristezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Salvaju20ro said:

Io sono serenissimo quando parlo di Allegri,

No non lo sei (siete).

Infatti si stanno utilizzando metri di giudizio differenti sui due allenatori, ecco perché poi chi è coerente e stufo di questa incoerenza dilagante fa affermazioni come quella che hai citato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.