Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

Post in rilievo

3 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Intanto adani ci fa sapere che il gap tra Napoli e juve è colmato. 

 

È bastato un difensore della Roma e un mezzo sconosciuto del psv. 

Peccato che ora con Manolas sono molto vulnerabili in.difesa ( e lo.si è visto contro la Fiorentina e per il momento il loro centrocampo è un po' in confusione) 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione scandalosa come a Parma. Passi ste prime due, se dopo la sosta Khedira e Matuidi sono ancora titolari qualcuno ci deve delle spiegazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ha provato Danilo e Rabiot ma ha deciso di non schierarli. Evidentemente non l'avranno convinto del tutto. Gli allenamenti non li vediamo, non sappiamo come stanno i giocatori, aldilà dei nomi che portano. Detto questo, ci sono 3 sostituzioni a disposizione ed una partita va preparata nei 90 minuti. Magari si sente più sicuro nel partire così per poi fare eventualmente determinati cambi. Di certo non subiremo il Napoli per 90 minuti senza far nessuno cambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.