Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] JUVENTUS - napoli: 4 - 3 (2019/2020)

Post in rilievo

9 hours ago, Zidane89 said:

Mamma che errorraccio di De Ligt sul gol di Lozano. Gli ha lasciato 5 metri. 

 

Ma è anche vero che viene da un campionato dove i metodi difensivi sono paragonati alla nostra conoscenza del curling.

Migliorerà sicuramente.

Sai cosa penso io? De Ligt aveva visto in altro che era libero al fianco di lui - penso che era Mertens  (perche nessuno dei nostro centrocampisti ritornava). Penso che de Ligt aveva scelto di marcare lui e rallentare. Pero e soltanto il mij opinione .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, asturias7 ha scritto:

Cosa fuma Caressa? Cristiano non aveva segnato da 3 giornate? Ma se è solo la seconda di campionato... ma checazzo sta a di'?

 

Cmq, grazie paolo65! #Gracias

Conta anche il campionato scorso, mi pare chiaro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li abbiamo annichiliti per 60 min, che meraviglia .piangi 

gran gol di pipita, azioni fantastiche.

Poi siam crollati fisicamente sicuro (de ligt coi crampi),  tutto serve e andremo sempre meglio .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Sai cosa penso io? De Ligt aveva visto in altro che era libero al fianco di lui - penso che era Mertens  (perche nessuno dei nostro centrocampisti ritornava). Penso che de Ligt aveva scelto di marcare lui e rallentare. Pero e soltanto il mij opinione .ok

 

avesse fattoi questa scelta sarebbe comunque un errore. Li devi scappare dietro. E sandro doveva chiudere con la diagonale prima, quel gol è al 50%.

Gravi invece gli errori in marcature sui 2 gol su palla inattiva. Ma c'è tempo per crescere.

 

Detto questo masacrati a suon di occasioni da gol per 60'. Sensazioni molto positive, non pensavo fossimo così avanti da subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quanto mi dispiace...no nel senso che ho fatto il difensore" :siciao:

Mertens che chiedeva l'annullamento del goal perché Bonucci era a terra. Ma quanto è ridicolo .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, LE6END ha scritto:

Questa è la parodia della partita .ghgh

 

 

 

 

Nella parodia Buffon dice che Sczeny deve uscire di più dalla porta (una cosa del genere) e il bello è che ha ragione noi abbiamo subito i primi 2 gol (si per errori difensivi a causa dell'enorme calo di concentrazione ma) anche per colpa del codice fiscale che doveva uscire di più dalla porta 

 

A ogni inizio stagione Sczeny è praticamente fuori "mentalmente"  e quindi per qualche giornata metterei Buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

Nella parodia Buffon dice che Sczeny deve uscire di più dalla porta (una cosa del genere) e il bello è che ha ragione noi abbiamo subito i primi 2 gol (si per errori difensivi a causa dell'enorme calo di concentrazione ma) anche per colpa del codice fiscale che doveva uscire di più dalla porta 

 

A ogni inizio stagione Sczeny è praticamente fuori "mentalmente"  e quindi per qualche giornata metterei Buffon

inizio stagione?

l anno scorso col manchester non eravamo piu tanto ad inizio stagione

purtroppo e' un difetto che ha e non riesce a togliersi.

finche continuera' ad esitare nelle uscite non diventera' mai un grande portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate Mertens nell'occasione del primo gol come alza il braccio per chiedere di fermare il gioco per la pallonata presa in faccia da Bonucci.
Nel replay (quello frontale) si vede lui che osserva l'azione tenendo il braccio alzato...poi, quando la Juve segna, corre verso il guardalinee a protestare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.