Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Higuain post Napoli: "Mi****a! E' stata una montagna russa! Sono tornato qui con l'idea fissa di rimanere, sono attaccato alla Juve e ai tifosi"

Post in rilievo

10 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Sarri aveva detto che Higuain fisicamente e tecnicamente è un giocatore che può dare ancora molto e che il suo era solo un problema di testa, aveva sofferto tanto per essere stato mandato via dalla Juve..

Si, però c'è Dybala e temo che possa mettere lui come falso nove, cosa che a mio parere sarebbe sbagliata. Detto questo io credo che Higuain non sia più quello di una volta, aldilà della testa, e pertanto deve modificare il suo gioco, accettare di segnare di meno e lavorare di più per la squadra, infatti credo che tra Parma e Napoli abbia tirato non più di due volte, cosa che prima non avrebbe mai e poi mai accettato, adesso gli va più che bene perché per lui è già tanto essere rimasto alla Juve, quindi non può pretendere più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dani Ele ha scritto:

i suoi detrattori hanno 3 argomenti contro questo giocatore fenomenale:

1. che la scorsa stagione ha fatto schifo. Ma lo capisce anche un bambino che ha sofferto il fatto di aver dovuto lasciare la Juve e fare un downgrade. Lo ha spiegato anche Sarri in conferenza che l'ha pure allenato 6 mesi l'anno scorso.

2. che ha una certa età. Collegata alla prima motivazione in quanto la scorsa stagione confermerebbe che appunto è nella sua parabola discendente. Ma Inzaghi a che età ha vinto l'ultima champions? Dai su, ha 31 anni, mica 34.

3. che è troppo emotivo e si spegne nelle partite decisive. Questa è l'argomento più condivisibile dei 3, tuttavia, quest'anno ci sono tutte le condizioni per ribaltare questa sua tendenza: (1) non ha tutto il peso dell'attacco sulle sue spalle; (2) è allenato dal suo mentore; (3) fa coppia col giocatore più forte di tutti con cui ha già giocato in 100 occasioni formando una coppia da 150 gol (i numeri precisi non li ricordo).

I detrattori saranno costretti a ricredersi.

Amen.. Soprattutto è importante che non abbia tutte le responsabilità.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, kranomed ha scritto:

tempo al tempo, higuain è un altro dybala che vive di rendita grazie a qualche bel goal segnato ogni tanto..

quando sparirà nel momento del bisogno, tipo in un quarto di finale champions, e saremo eliminati , poi ne riparleremo e verrò a interrogarvi uno a uno su quanto è forte il pipita higuain, vedremo che risposte darete allora..

Ti diremo che sono 23 anni che ne Trezeguet ne ibra ne nedved ne Zidane ne mutu, inzaghi, tevez, manzukic ci hanno aiutato nel momento del bisogno neanche cr7 a dirla tutta e perdonerrmo higuain, per ora godiamo a vederlo in campo mentre il cocco di allegri Croato (che incredibilmente giocava al posto di quel calciatore con il numero 11 douglas) tira calci solo nel quarto d ora di intervallo. E si vede la differenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Si, però c'è Dybala e temo che possa mettere lui come falso nove, cosa che a mio parere sarebbe sbagliata. Detto questo io credo che Higuain non sia più quello di una volta, aldilà della testa, e pertanto deve modificare il suo gioco, accettare di segnare di meno e lavorare di più per la squadra, infatti credo che tra Parma e Napoli abbia tirato non più di due volte, cosa che prima non avrebbe mai e poi mai accettato, adesso gli va più che bene perché per lui è già tanto essere rimasto alla Juve, quindi non può pretendere più di tanto.

Dybala è una risorsa preziosa perché in attacco può giocare al posto di chiunque. Se dovesse mancare Ronaldo chi metti al suo posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/8/2019 Alle 23:50, Turellone78 ha scritto:

non sono per niente d'accordo ..hai appena descritto icardi non higuain 

Infatti sabato si è praticamente inventato il goal..

Ha trasformato un normale passaggio in un assist..

Tra Higuain ed Icardi c'è un abisso, molti non lo capiscono o fanno finta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, juve 85 ha scritto:

Ti diremo che sono 23 anni che ne Trezeguet ne ibra ne nedved ne Zidane ne mutu, inzaghi, tevez, manzukic ci hanno aiutato nel momento del bisogno neanche cr7 a dirla tutta e perdonerrmo higuain, per ora godiamo a vederlo in campo mentre il cocco di allegri Croato (che incredibilmente giocava al posto di quel calciatore con il numero 11 douglas) tira calci solo nel quarto d ora di intervallo. E si vede la differenza 

Ronaldo non ha aiutato nel momento del bisogno?

Ma l'anno scorso in Champions chi segnava e portava avanti il carro? Perfavore su vediamo le statistiche..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Dybala è una risorsa preziosa perché in attacco può giocare al posto di chiunque. Se dovesse mancare Ronaldo chi metti al suo posto?

Io intendo nell'11 titolare, partirei sempre così, con Ronaldo, Higuain e Douglas Costa. Poi è chiaro che in caso di assenza di uno di quei tre giocherebbe Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain tecnicamente non si discute.

E' un 9 con tecnica di un 10.

Purtroppo non è mai stato a livello di un top player MENTALMENTE.

Speriamo che la vicinanza di CR7 lo aiuti in questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, juve 85 ha scritto:

Ti diremo che sono 23 anni che ne Trezeguet ne ibra ne nedved ne Zidane ne mutu, inzaghi, tevez, manzukic ci hanno aiutato nel momento del bisogno neanche cr7 a dirla tutta e perdonerrmo higuain, per ora godiamo a vederlo in campo mentre il cocco di allegri Croato (che incredibilmente giocava al posto di quel calciatore con il numero 11 douglas) tira calci solo nel quarto d ora di intervallo. E si vede la differenza 

tutta gente che ha comunque vinto mondiali, champions, palloni d'oro, libertadores etc etc....in altri posti, mentre higuain ha vinto sta ceppa ovunque, grazie alle  sue innumerevoli STECCATE nel momento di fare centro.

è inutile ragassuoli, con me non attacca! potete tirarmi fuori tutte le palle che volete, io ho i numeri dalla mia parte,o meglio anche detti iFATTI! e non le PUGNETTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, inVictus991 ha scritto:

Ronaldo non ha aiutato nel momento del bisogno?

Ma l'anno scorso in Champions chi segnava e portava avanti il carro? Perfavore su vediamo le statistiche..

Ah ok 5 gol allora e stato fondamentale, però dimentichi che higuain l anno prima né fece 6,ovviamente non sto a paragonare i 2 però cr7 in Champions di gol ne faceva 15 a stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kranomed ha scritto:

tutta gente che ha comunque vinto mondiali, champions, palloni d'oro, libertadores etc etc....in altri posti, mentre higuain ha vinto sta ceppa ovunque, grazie alle  sue innumerevoli STECCATE nel momento di fare centro.

è inutile ragassuoli, con me non attacca! potete tirarmi fuori tutte le palle che volete, io ho i numeri dalla mia parte,o meglio anche detti iFATTI! e non le PUGNETTE.

E chissenefrega dei mondiali e della libertadores, (che nendved ibra non hanno vinto)stiamo parlando di aiutare a vincere la Champions alla Juventus e purtroppo ne quelli da me citati ne Higuain ci sono riusciti, a qst punto l'unico eroe resta ravanelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

E chissenefrega dei mondiali e della libertadores, (che nendved ibra non hanno vinto)stiamo parlando di aiutare a vincere la Champions alla Juventus e purtroppo ne quelli da me citati ne Higuain ci sono riusciti, a qst punto l'unico eroe resta ravanelli 

ah si????

 non riesci a cogliere il nesso tra una serie di calciatori,  tutti vincenti, e uno che non ha mai vinto nulla di importante?

problemi tuoi, io la differenza tra uno che stecca sempre gli appuntamenti importanti, e quando dico sempre, si intende SEMPRE, e gente che invece ha steccato qualche volta , ma ha anche vinto tanto, be io questa differenza la riesco a vedere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, kranomed ha scritto:

tempo al tempo, higuain è un altro dybala che vive di rendita grazie a qualche bel goal segnato ogni tanto..

quando sparirà nel momento del bisogno, tipo in un quarto di finale champions, e saremo eliminati , poi ne riparleremo e verrò a interrogarvi uno a uno su quanto è forte il pipita higuain, vedremo che risposte darete allora..

Nei due anni con noi, sempre stato presente nei momenti clou: penso all’ottavo con il Tottenham, la semifinale con il Monaco, le partite nel girone da subentrato, il gol pesantissimo a Milano contro l’inda, i gol contro il napoli in campionato e coppa italia, etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Drumm ha scritto:

Nei due anni con noi, sempre stato presente nei momenti clou: penso all’ottavo con il Tottenham, la semifinale con il Monaco, le partite nel girone da subentrato, il gol pesantissimo a Milano contro l’inda, i gol contro il napoli in campionato e coppa italia, etc

dove sono i goal che ci hanno fatto alzare una champions?

ah già...se quella sera non ci fosse stato quel brutto cattivo del paracarro croato, nemmeno il goal della bandiera segnavamo...ma ebbe solo tanta sfortuna il povero pipita quella sera vero? come in nazionale, e come in tutte le squadre dove ha militato....sempre sfortunato, nel momento del bisogno, un alieno cattivo s'impossessa di lui e porta la sua coscienza sportiva su marte, lasciando sulla terra un involucro di carne vuota che passeggia su un campo da calcio....TUTTO SPIEGATO! .vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.