Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Lo Stadium caldo come un tempo: cori, striscioni e tanto sostegno per la Juventus

Recommended Posts

L'ho notato anche io, mi ha ricordato i primi anni. Spero possa durare tutto l'anno

I giocatori su insta hanno tutti sottolineato l'affetto e la spinta dello stadio

Stavo guardando il video con audio stadio del gol di Higuain... e stavo pensando proprio quello: Stadium bollente, canti, tamburi, e "oooooooh" di stupore al terzo passaggio giusto di fila sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 2

nulla da eccepire, tifo bello e caldo, spiamo che continuino, unico neo un fumogeno..che costera' qualche soldo alla societa'

Da casa, si percepiva l'atmosfera, bello.

Permettetemi però di dire che o surdato nnamurato è stato decisamente prematuro. 

Era il 65esimo e secondo me ha anche contribuito al calo di concentrazione evidente della squadra.

• Mi Piace 6
  • Haha 1

Atmosfera molto bella! Speriamo prosegua anche per partite meno "importanti" e meno emozionanti... 

oi vita, oi vita miaaaaa .muttley

P.S. Ai fratelli in Nord: o surdato si intona negli ultimi minuti e con ragionevole certezza, al 65° è prestino .gangster

• Mi Piace 9

Adesso, Corsaronero ha scritto:

Da casa, si percepiva l'atmosfera, bello.

Permettetemi però di dire che o surdato nnamurato è stato decisamente prematuro. 

Era il 65esimo e secondo me ha anche contribuito al calo di concentrazione evidente della squadra.

Unica pecca, cori così da fare gli ultimi 5 min a risultato certo. Però dai, non lamentiamoci troppo per una volta che hanno fatto una bella festa 

Adesso, alexjuve92sr ha scritto:

Unica pecca, cori così da fare gli ultimi 5 min a risultato certo. Però dai, non lamentiamoci troppo per una volta che hanno fatto una bella festa 

Si si, è stato bello comunque.

• Mi Piace 1

Perché si vedeva che l'atteggiamento della squadra era diverso dal solito...anche io da casa percepivo anche dopo i due gol lampo loro che potevamo segnare in qualsiasi momento e che non ci saremmo chiusi dietro a guscio, una gran bella sensazione! Speriamo che anche questo non rimanga un caso isolato.

Quanto durerà? uhuh 

comunque allo stadio si respirava aria nuova, nuovo ossigeno, i commenti erano tutti uguali “ste cose non le facevamo prima” .ghgh 

ovviamente guardando la replica su Sky come al solito da noi abbassano l’audio e a San Siro lo alzano, in tv non rende l’idea 

1 minute ago, ArturoCR93 said:

Quanto durerà? uhuh 

comunque allo stadio si respirava aria nuova, nuovo ossigeno, i commenti erano tutti uguali “ste cose non le facevamo prima” .ghgh 

ovviamente guardando la replica su Sky come al solito da noi abbassano l’audio e a San Siro lo alzano, in tv non rende l’idea 

si e' vero l'hanno abbassato l'audio...percio caressa ha visto un altra partita!