Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

enriquez

[Video] Chiellini, a fine partita, consola Koulibaly dopo l'autogol

Post in rilievo

Intervengo raramente nei topic del forum in quanto non sono tifoso della Juventus ma della mia amata Reggina emigrato in Australia tanti anni fa ma sempre legato alla bandiera e alla maglia Amaranto.

Vorrei peró spendere una parola di elogio per questo grande campione che é Giorgio Chiellini.

Esempio di calciatore vero e grande uomo.

Un difensore centrale di un impatto cosí forte da essere stato considerato per anni, in tutti gli angoli del pianeta, come il migliore nella sua categoria.

Nonostante l'etá ora chiaramente chiede il suo pegno, Chiellini si dimostra settimanalmente un Campione dentro e fuori dal campo.

Gli auguro di cuore di riprendersi da questo infortunio per il bene suo, vostro e soprattutto della nostra Nazionale che perde un vero gladiatore.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, orionbrescia ha scritto:

Intervengo raramente nei topic del forum in quanto non sono tifoso della Juventus ma della mia amata Reggina emigrato in Australia tanti anni fa ma sempre legato alla bandiera e alla maglia Amaranto.

Vorrei peró spendere una parola di elogio per questo grande campione che é Giorgio Chiellini.

Esempio di calciatore vero e grande uomo.

Un difensore centrale di un impatto cosí forte da essere stato considerato per anni, in tutti gli angoli del pianeta, come il migliore nella sua categoria.

Nonostante l'etá ora chiaramente chiede il suo pegno, Chiellini si dimostra settimanalmente un Campione dentro e fuori dal campo.

Gli auguro di cuore di riprendersi da questo infortunio per il bene suo, vostro e soprattutto della nostra Nazionale che perde un vero gladiatore.

Ciao Paesà...

Belli i tempi di Chisti Simu...:d

Chiellini è una persona seria, un gran bravuomo che in campo da l'anima..

Merita solo rispetto e tu dimostri che il rispetto delle persone oneste lo ha..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventudes ha scritto:

Mai visto un avversario di serie A farlo ad uno dei nostri in generale, siamo un' altra cosa proprio.

Non ricordo sinceramente partite perse al 94esimo per un autogol dei nostri. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Sono nato nel 94, se mai dovessi avere dei figli i miei Scirea, gentile ecc.... Non potranno che essere Chiellini e Barzagli così come Zanetti e Maldini. Giorgio è un uomo vero.

Scusa ma Zanetti proprio non si può paragonare."Vinciamo senza ruvvare".shok

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a trovare l'intervista di insigne di 18 mesi fa quando dopo la partita gli chiesero se Juve-napoli era la finale e lui ridendo rispose che la juve era abituata a perderle le finali.

Ecco la differenza tra noi e loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caricato a panettoni ha scritto:

Preferisco il gesto di Bonucci : si prende una gomitata in faccia , non fa scene , non protesta , si rialza e continua a giocare .

 

Il gesto di Chiellini , pure apprezzabile , è a costo zero una volta che hai vinto la partita .

Se fosse finita 3-3 non ci sarebbe stata l'esigenza di consolare KK.

ma forse ti sei perso il punto.

se fosse successo al contrario con l'autogol di chiellini, KK sarebbe stato a festeggiare insieme agli altri compagni e a quei trogloditi che chiamano tifosi.

Chiellini invece di festeggiare ha concesso l'onore delle armi all'avversario riconoscendo la sua forza.

cosa che loro non fanno quando perdono, dato che dicono sempre di uscire a testa alta.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve sa vincere mentre gli avversari non sanno perdere 

Questo abbraccio racchiude lo stile Juve (mi spiace per koulibaly che è comunque un gran giocatore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo avrei filato di striscio per due motivi: il giocatore napoletano è un antisportivo per eccellenza (ricordo il calcione codardo su dybala la scorsa stagione) e poi perchè in generale può dare fastidio ad alcuni essere consolati dalla squadra vincente. Comunque godo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, juventudes ha scritto:

Mai visto un avversario di serie A farlo ad uno dei nostri in generale, siamo un' altra cosa proprio.

Grande Capitano.

 

Come dico sempre, prima di essere calciatori, alla Juve, devono essere uominiCome dico sempre, prima di essere calciatori, alla Juve, devono essere UOMINI !!

 

GRANDE CAPITANO 

2 ore fa, Amadir ha scritto:

Non ricordo sinceramente partite perse al 94esimo per un autogol dei nostri. .the

E questa sarebbe un argomentazione valida ???

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.