Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

Pjanic, è lui il regista giusto per la Juve?

Recommended Posts

So che andrò controcorrente, ma più lo guardo e più mi convinco che Mjralem non sia il giocatore giusto in quel ruolo. 

1) Poca personalità. Quando la partita si alza di tono, lui va dietro le quinte. E’ successo troppe volte. Ed il regista, il fulcro, l’asse portante di una squadra che vuole ambire alla Champions non può essere così 

2) Quando si alza il ritmo della gara, lui sparisce.

Non ha il passo ed il fisico per tenere questo ritmo di gioco. 

Ieri nel secondo tempo, quando si ballava,  non ha mai fatto lo step per dire alla squadra: “Datela a me, ci penso io”. Come avrebbe fatto un Pirlo, per esempio. 

E’ la mia opinione, è vale quel poco che vale, ma secondo me Miralem, a cui va il mio massimo rispetto, non è il perno di questa squadra e non potrà mai esserlo. Personalità e Fisico,  gli mancano a chili. I Piedi ci sono. Ma a certi livelli non è tutto. 

Che ne pensate?

• Mi Piace 10
  • Haha 4
  • Confuso 4

Ora è tardi

la prossima stagione per me può farla altrove

spero mi smentisca,ma già adesso secondo me,Rodrigo potrebbe dare e fare più e meglio di Mire

E a chi? Prende 6,5 netti, sono troppi per il target di squadre a cui potrebbe interessare.

In qualsiasi top team europeo farebbe panchina e quindi te lo pagherebbero 2 noccioline, visto l'ingaggio che prende

Ieri fino ad un certo punto mi è piaciuto parecchio. Ero e resto dell'idea che è ben lontano dai Kroos e da un vero top cc.

Non è neanche un vero play, un regista puro. E non è neanche più un ragazzino.  Cedere. 

Credo non abbiate mai toccato un pallone con i piedi per rendervi conto della difficoltà di uscire in palleggio dalle pressioni avversarie, ieri lui gonzalo e Douglas hanno dato spettacolo in uscita da quelle situazioni

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Assolutamente no,pianic in qst 2 gare ha giocato bene addirittura in fase si ripiego e interdizione, sta iniziando a cercare il passaggio in verticale. Senza mister halma lo vedo diverso, poi sa giocare a 2 tocchi.e devo dire che anche khedira non mi è dispiaciuto 

Martusciello, dunque, Sarri:

Quindi qualcuno vi ha fatto cambiare idea?
"No, si è lavorato sulle caratteristiche di qualche giocatore, su cui prima magari si aveva un preconcetto, invece siamo stati favorevolmente colpiti in quanto questi 3-4 giocatori riescono a fare quello che noi gli chiediamo. Pjanic in particolare".

Certo, lo vendono😂

• Mi Piace 2

Adesso, Silarus ha scritto:

Per prendere chi? Attendiamo un altro anno, giudichiamo a fine stagione il suo operato e poi si vedrà.

Va per i 30 anni. Tra un anno sarà deprezzato a prescindere dal rendimento. Bisogna fare certi calcoli e ragionamenti.