Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Serie C - 2a giornata: Juventus U23-Robur Siena 2-3 (Mota Carvalho 2)

Recommended Posts

7 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

Giusta osservazione, anche perché la Juventus hai propri giovani non ci a mai creduto, io ricordo aver avuto un futuro in prima squadra il solo Marchisio, altri non mene vengono in mente.

Anche Giovinco non è riuscito a sfondare, e l'ultimo è Kean, venduto.

Invece con te la lingua italiana non ci HA mai creduto.

Comunque il secondo tempo è stato veramente positivo. Se l’allenatore non avesse sbagliato formazione iniziale probabilmente si sarebbe vinto.

Eccellenti le prove di Mota Carvalho, Zanimacchia e Rafia. Molto buono al solito Toure.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Invece con te la lingua italiana non ci HA mai creduto.

Io non credo di offendere nessuno, ho fatto un errore be, rispondi alla discussione e non offendere.

Adesso, cirillo1 ha scritto:

Io non credo di offendere nessuno, ho fatto un errore be, rispondi alla discussione e non offendere.

Veramente ne hai fatti due.

Sulla partita niente da dire. Il pensiero alla base dell’U-23 è giusto ma la costruzione della rosa è senza senso fatta in questo modo.

28 minuti fa, raf974 ha scritto:

No ma così non serve a niente avere l'U23, il Barcelona nella squadra B ha tutti giovani tra i 16 e i 19 anni, quasi tutti potenziali giocatori futuri nella liga. Qualcuno esordisce anche in prima squadra, altri vengono venduti al Siviglia, Celta, Español ect.. Questi sono dei falliti che al massimo possono sperare di rimanere nel giro di B o C. L'idea all'inizio era diversa. Boh, cosí non ci vedo un senso.

Comunque mi sono fatto un giro su transfermarkt e il Barcellona B ha solo 98 e 99 in squadra (e un paio di 2000), più o meno come noi.

Poi che le scelte di mercato siano non condivisibili ci sta. Ad esempio io prenderei solo gente che può diventare CTP, quindi niente Mota che, seppur buono per la categoria, è del 98 e difficilmente può tornare utile per la prima squadra.

• Mi Piace 1

21 ore fa, Lewis. ha scritto:

Comunque mi sono fatto un giro su transfermarkt e il Barcellona B ha solo 98 e 99 in squadra (e un paio di 2000), più o meno come noi.

Poi che le scelte di mercato siano non condivisibili ci sta. Ad esempio io prenderei solo gente che può diventare CTP, quindi niente Mota che, seppur buono per la categoria, è del 98 e difficilmente può tornare utile per la prima squadra.

Molto giusto.  la mancanza di ctp in prima squadra crea grossi problemi , di costi, di esuberi per le liste champions e di mancanza di cogliere oppurtunita' alla fine del mercato......noi abbiamo 25 giocatori di cui 1 solo ctp. Quindi 3 esuberi in champions , che poi sono ora 2 a causa del grave infortunio di chiellini. Se la juventus dovesse avere 23 giocatori di cui 4 ctp. All ultimo giorno di mercato ci sarebbero 1 o 2 possibilita' di acquisto low cost o prestiti o parametri zero di giocatori anche molto forti.  Invece vista la situazione siamo noi a dover svendere, non a prendere quelli che altri svendono.

• Mi Piace 2

Il 1/9/2019 Alle 17:55, jurgen kohler ha scritto:

Comunque il secondo tempo è stato veramente positivo. Se l’allenatore non avesse sbagliato formazione iniziale probabilmente si sarebbe vinto.

Eccellenti le prove di Mota Carvalho, Zanimacchia e Rafia. Molto buono al solito Toure.

Infatti se la prima sconfitta è stata meritata, seppur subita con 2 deviazioni, col Siena, non meritavamo di perdere. 

Mota Carvalho sembra davvero bravo e lo stesso dicasi per Rafia, che, appunto, deve giocare.

Vediamo ora se si riesce a trovare una quadra migliore e se gli arrivi di Han e dell'ex del Pescara, possano migliorare la squadra. Le noti dolenti sono comunque in difesa. Abbiamo un buonissimo centrocampo ed un attacco non da meno se consideriamo anche i fuoriquota Lanini e Beltrame. in difesa, invece, magari uno di esperienza sarebbe servito. Di fatto è il reparto messo peggio.

4 ore fa, 1897J ha scritto:

Vedo che vanno bene quasi come lo scorso anno .ghgh 

Diciamo che quanto meno, rispetto ad un anno fa, siamo andati avanti, pur senza difficoltà, in coppa Italia e questo è già un primo passo importante. Che poi bisogna svoltare e fare una stagione migliore rispetto a quella scorsa, questo è ovvio e bisogna lavorare in quella direzione. Almeno i playoff, anche da ultimi classificati per quella fascia di classifica, vanno raggiunti.

21 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Infatti se la prima sconfitta è stata meritata, seppur subita con 2 deviazioni, col Siena, non meritavamo di perdere. 

Mota Carvalho sembra davvero bravo e lo stesso dicasi per Rafia, che, appunto, deve giocare.

Vediamo ora se si riesce a trovare una quadra migliore e se gli arrivi di Han e dell'ex del Pescara, possano migliorare la squadra. Le noti dolenti sono comunque in difesa. Abbiamo un buonissimo centrocampo ed un attacco non da meno se consideriamo anche i fuoriquota Lanini e Beltrame. in difesa, invece, magari uno di esperienza sarebbe servito. Di fatto è il reparto messo peggio.

Bisogna capire Mulè e Frabotta quanto possono crescere 

Non ho capito se Wesley è stato spedito in prestito perché extracomunitario o per testarlo in serie A

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Non ho capito se Wesley è stato spedito in prestito perché extracomunitario o per testarlo in serie A

Extracomunitario, per cui lo facciamo passare da Verona, Così l'anno prossimo non occupiamo lo slot da extracomunitario

• Mi Piace 2

21 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Peeters invece? Possibile titolare a metà campo?

12 minuti fa, Broke. ha scritto:

Eh, è dura...

il centrocampo è certamente il reparto con più varietà. Faccio fatica ad immaginare che Toure e Muratore non siano titolari inamovibili, il reparto è costituito anche da Clemenza, Peeters, il fuoriquota Selasi, Rafia (può giocare anche mezzala), il giovani da lanciare come Portanova e Fagioli. Avendo esterni d'attacco e trequartisti forti non sarebbe nemmeno da scartare l'idea del centrocampo a due, sfruttando la fisicità di Touré (ho l'impressione che meno compagni ha attorno e più diventa devastante).

Al momento io schiererei questa formazione:

Nocchi

DiPardo DelliCarri Coccolo Frabotta

Touré Muratore

Zanimacchia Rafia HanKwangSon

MotaCarvalho

18 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Eh, è dura...

il centrocampo è certamente il reparto con più varietà. Faccio fatica ad immaginare che Toure e Muratore non siano titolari inamovibili, il reparto è costituito anche da Clemenza, Peeters, il fuoriquota Selasi, Rafia (può giocare anche mezzala), il giovani da lanciare come Portanova e Fagioli. Avendo esterni d'attacco e trequartisti forti non sarebbe nemmeno da scartare l'idea del centrocampo a due, sfruttando la fisicità di Touré (ho l'impressione che meno compagni ha attorno e più diventa devastante).

Al momento io schiererei questa formazione:

Nocchi

DiPardo DelliCarri Coccolo Frabotta

Touré Muratore

Zanimacchia Rafia HanKwangSon

MotaCarvalho

Difesa inguardabile .ghgh 

41 minuti fa, Broke. ha scritto:

Non mi vorrei sbagliare ma mi pare che l'ex Samp sia un mediano, Pecchia predilige un resista davanti la difesa.

Adesso, Broke. ha scritto:

Difesa inguardabile .ghgh 

Beh le alternative ci sono. Bisogna capire quando entreranno in forma gli infortunati e come giocheranno i nuovi. Io Beruatto non lo sopporto, lo escludo a prescindere .sisi

Adesso, Mich ha scritto:

Non mi vorrei sbagliare ma mi pare che l'ex Samp sia un mediano, Pecchia predilige un resista davanti la difesa.

Vabbé, immaginavo fosse un acquisto senza senso fatto giusto per piazzare Audero a 20 milioni.

23 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se non ho capito male, da fine settembre Wesley sarà tesserabile. MI auguro che si rivela una bella sorpresa nel ruolo di terzino destro. Anche in chiave prima squadra. 

EDIT, come non detto. Non ho capito un razzo sefz 

2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Beh le alternative ci sono. Bisogna capire quando entreranno in forma gli infortunati e come giocheranno i nuovi. Io Beruatto non lo sopporto, lo escludo a prescindere .sisi

Per me siamo ben messi in 2 reparti su 3. La difesa è oggettivamente debole. Dalla cinta in su abbiamo ottime individualità, su tutte Rafia e Han

2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Vabbé, immaginavo fosse un acquisto senza senso fatto giusto per piazzare Audero a 20 milioni.

Il problema è che ceduto Audero a 20 mln ne abbiamo restituiti quasi altrettanti per gente che forse è a malapena da C.

• Grazie 1

Il 1/9/2019 Alle 17:59, Lewis. ha scritto:

Francamente mi aspetto poco di veder uscire gente pronta per la prima squadra. Mi accontenterei di formare professionisti di medio valore che possano tornare buoni per generare plusvalenze e o rientrare in trattative. Al contrario mi piacerebbe vedere una drastica trasformazione del settore giovanile. Ad oggi mi pare che sia semplicemente non all'altezza di altre squadre di serie A

9 minuti fa, Ein ha scritto:

Se non ho capito male, da fine settembre Wesley sarà tesserabile. MI auguro che si rivela una bella sorpresa nel ruolo di terzino destro. Anche in chiave prima squadra. 

EDIT, come non detto. Non ho capito un razzo sefz 

Ci fa comodo che Wesley resti extracomunitario, così quando lo cederemo all' estero potremo acquistare un extracomunitario in più.

2 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Diciamo che quanto meno, rispetto ad un anno fa, siamo andati avanti, pur senza difficoltà, in coppa Italia e questo è già un primo passo importante. Che poi bisogna svoltare e fare una stagione migliore rispetto a quella scorsa, questo è ovvio e bisogna lavorare in quella direzione. Almeno i playoff, anche da ultimi classificati per quella fascia di classifica, vanno raggiunti.

Secondo me in C serve gente da C esperta del girone di appartenenza non Fusco e Pecchia. Spero di sbagliare

Intanto abbiamo perso 4-1 l'amichevole contro la Cremonese

3 ore fa, 1897J ha scritto:

Secondo me in C serve gente da C esperta del girone di appartenenza non Fusco e Pecchia. Spero di sbagliare

Potrebbe anche essere ma penso pure che un allenatore bravo debba essere capace di portare le proprie idee in qualsiasi categoria. Di sicuro Pecchia si sta giocando parecchio quest'anno. Se le cose non dovessero andare bene, il prossimo anno difficilmente lo rivedremmo su questa panchina.

solite critiche 

non vinciamo e ma non abbiamo tutti giovani

ma lo capite che siamo solo al secondo anno e che paragonarci al barcellona che ha la seconda squadra da anni e anni è ridicolo?

no ma o il barcellona è meglio

e grazie al cazzoo