Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Higuain si è ripreso la Juve. Vecchia Signora, nuovo Pipita: che svolta Gonzalo tornato al top. Dopo il Mondiale e la stagione con Milan e Chelsea sembrava perso"

Recommended Posts

4 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Certo che icardi con un prestito a 5 ml senza obbligo era un bel affare

Certo, ma quelli a noi non l'avrebbero mai dato, comunque sia ben inteso, Icardi fa sempre e comunque riserva al Pipa.

• Mi Piace 1

giocatore recuperabilissimo. 

Non deve tenersi sulle spalle il peso dell'attacco come aspettativa. Deve diventare un po' il Manzo dei bei tempi.

Con Sarri può fare più che bene

7 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Certo, ma quelli a noi non l'avrebbero mai dato, comunque sia ben inteso, Icardi fa sempre e comunque riserva al Pipa.

Per l appunto. Scrivo da maggio che il Pipa sarebbe stato il nostro miglior innesto in avanti. 

Adesso, pablito77! ha scritto:

Per l appunto. Scrivo da maggio che il Pipa sarebbe stato il nostro miglior innesto in avanti. 

Bravo, ma a pensarla così eravamo in 5/6 Al massimo.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Bravo, ma a pensarla così eravamo in 5/6 Al massimo.

Pochi ma buoni e che ne capiscono di calcio. Era palese che un animale da area di rigore come lui avrebbe fatto di tutto per tenersi la Juve. L intervista da bordocampo di sabato sera va fatta girare per far capire cosa significa tenere alla maglia. 

• Mi Piace 5

13 ore fa, Alex_67 ha scritto:

Ancora che su Sky straparlano di quel bidone di Lukaku. Gonzalo è nettamente più forte....

Vabbe nn ci sarebbe nemmeno da discutere,Gonzalo tecnica superiore assolutamente

Diciamo le cose come stanno 

Ce lo siamo trovati e facciamo finta che vada bene 

Dopo aver provato a sbolognarlo in ogni modo

Per il resto, quando sta bene e quando vuole è pure forte, ma non pensavo certo saremmo ripartiti da lui 

• Mi Piace 1

13 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Non ha tutta la presione adosso come lo aveva gli Anni scorsi Alla Juve.

Perche e Ronaldo il Top Player.

Quindi io credo che puo fare bene.

Io credo soprattutto questo... non ha mai retto la pressione da "primo della classe" a cui viene riservato di solito l'onere di risolvere le partite importanti.

Ronaldo in squadra, sotto questo punto di vista,è una manna dal cielo.

Il tridente Costa-Pipa-CR7 ha un potenziale mostruoso

Ne vedremo delle belle .the

13 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Non ha tutta la presione adosso come lo aveva gli Anni scorsi Alla Juve.

Perche e Ronaldo il Top Player.

Quindi io credo che puo fare bene.

Io credo soprattutto questo... non ha mai retto la pressione da "primo della classe" a cui viene riservato di solito l'onere di risolvere le partite importanti.

Ronaldo in squadra, sotto questo punto di vista,è una manna dal cielo.

• Mi Piace 1

il miglior 9 del campionato. attaccante strepitoso.

l’upgrade più importante rispetto all’anno scorso è lui.

l’unico lato che mi lascia dubbioso è la sua tenuta mentale nei grandi match di CL da marzo in poi, che sia un po’ pecho frio è la verità.. speriamo bene, perchè tecnicamente è il mio attaccante preferito e godo sia ancora nostro.

21 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

ieri ho visto dei movimenti imbarazzanti... ma fino a che segna (di rimpallo o su rigore) lo faranno passare per fenomeno

Ahimè, anch'io vedo che ha perso velocità. Però ha classe e tecnica in abbondanza. Non so se, quando si alzerà l'asticella, riuscirà ad oltrepassare. Ma sicuramente sta interpretando bene il ruolo di scudiero del Re. Poi, se inventa goal come col Napoli, allora potrebbe davvero diventare un'arma in più. Parlo ovviamente in ottica CL. In campionato farà bene.

Nessun centravanti è capace di girare la palla come sa fare lui, smistandola ai compagni.

Senza contare che se ha un'occasione al 90% è goal.

Non ha spesso il guizzo, ma con una squadra che manovra veloce è uno dei top tre al mondo in quella posizione

20 ore fa, Deborah J ha scritto:

Assolutamente no. L'avevo fatto SOLO perchè mi faceva impazzire il fatto che Higuain avesse dato un calcio nel lato b al Napoli.

Ora non ha più senso. :d

Sempre violenta tu 😁😁😁

• Haha 1

8 ore fa, caronte73 ha scritto:

Certo che icardi con un prestito a 5 ml senza obbligo era un bel affare

Prestito secco. Zero euro 😁😁😁

Da un punto di vista prettamente fisico e di condizione si è sempre discusso, compreso il primo anno di Juve, su come si presentava in ritiro e in avvio di stagione. Bene, direi che si è presentato in ottime condizioni e ci sono molti margini di miglioramento. Siamo in una fase della stagione in cui un po' tutti rendono al di sotto delle possibilità quindi sono molto molto ottimista...

3 ore fa, velas ha scritto:

Ahimè, anch'io vedo che ha perso velocità. Però ha classe e tecnica in abbondanza. Non so se, quando si alzerà l'asticella, riuscirà ad oltrepassare. Ma sicuramente sta interpretando bene il ruolo di scudiero del Re. Poi, se inventa goal come col Napoli, allora potrebbe davvero diventare un'arma in più. Parlo ovviamente in ottica CL. In campionato farà bene.

Ahhhh ma io non mi riferivo a Higuain... rispondevo ad un commento su Lukaku :)... 

11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Il giocatore "finito", "grasso" e "sul viale del tramonto"... ha dimostrato a tutti che Icardi non vale neanche una sua unghia. Sia come tecnica e classe, che come serietà in campo e fuori. 

Adesso sembra tutto facile. 

Ma poche volte ho visto in quesyo forum tutta quella mer... Tirata addosso a Higuain. A volte mi prendo tacche e rimproveri, ci sta, mi piacciono le opiniobi, non le falsità le offese e le bugie, tanto per difendere una tesi. 

Rifletterei fossi un admin, o se fossi il direttore, se sia il caso realmente di lasciar offendere o storpiare nomi dei nostri giocatori. 

9 ore fa, ForeverNedved ha scritto:

lo penso anch'io e (fortunatamente) lo pensa anche Sarri.

9 ore fa, SergioC1966 ha scritto:

La chiave in questo momento è Costa

esatto. Speriamo solo che non abbia problemi di "testa" e che il fisico gli regga. 

3 ore fa, velas ha scritto:

Sempre violenta tu 😁😁😁

In quel caso, "violento" è stato Higuain. Il calcio nel lato b al Napoli l'ha dato lui... mica io. .ghgh

15 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Il giocatore "finito", "grasso" e "sul viale del tramonto"... ha dimostrato a tutti che Icardi non vale neanche una sua unghia. Sia come tecnica e classe, che come serietà in campo e fuori. 

Su questo non ci piove. Spero faccia tanti gol pesanti e si confermi l animale da area di rigore che è sempre stato. L anno scorso mi pianse il cuore per il modo in cui lo accompagnarono alla porta. Poi lui per carattere somatizza molto e la scorsa stagione trattato come un pacco postale non gli ha giovato. Io mi fido del Pipita.