Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

[Video] Intervista a de Ligt e Koeman sul debutto di Matthijs

Post in rilievo

Ma anche fosse di Scezsny l'errore(ha imparato da Buffon) .... resta il fatto che gli errori della difesa restano

 

Nessuna ha quotato ne in positivo ne in negativo la mia proposta, che non è una bocciatura, ma migliorare De Ligt,

mandarlo in prestito a una media squadra, che abbia come gioco metà di imporre gioco, e metà di subire il gioco, in modo che il ragazzo si faccia le ossa tatticamente IN ITALIA, perchè in Olanda , nell'Ajax , raramente si rimane schiacciati nella loro area, e quindi non sono abituati agli arrembaggi, per questo in Europa vanno in crisi spesso quando sono attaccati , non hanno esperienza difensiva,

quindi De Ligt ha bisogno di esperienza, in una squadra che subisca il gioco, non in una Big

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Spero che non ho fatto tanti errori e che vi piacera questo traduzione .ok

Grazie !!!

 

Aggiungo che non comprendo bene le critiche per aver usato de Ligt a sinistra, è giovane, è l'erede di Chiello ed ha tutto da imparare, compreso il giocare in una altra posizione; inoltre le sue difficoltà sono di 'lettura', di comunicazione, di forma e legate a sincronismi ed errori di squadra (nei gol, di Costa, Danilo e Szczesny), in primis quelli sui piazzati a zona.

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, luca19710 ha scritto:

In studio c'era anche Agroppi ed è proprio lui che dice che era meglio che  andava al Bayern,Barca o City,sempre contro quello oh 

Agroppi ? Non so se stai scherzando o dici sul serio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, vitaminaH ha scritto:

Sicuramente avesse giocato in coppia con chiellini, il suo esordio sarebbe andato molto meglio

Capisco giustificare il suo esordio, però quando si sbaglia non è che bisogna sempre trovare per forza una scusa ... quindi fammi capire, De ligt pr giocare bene ha bisogno sempre di Chiellini di fianco? Sinceramente lo trovo un commento un po' ingenuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Capisco giustificare il suo esordio, però quando si sbaglia non è che bisogna sempre trovare per forza una scusa ... quindi fammi capire, De ligt pr giocare bene ha bisogno sempre di Chiellini di fianco? Sinceramente lo trovo un commento un po' ingenuo

No.. ma sinceramente avere in parte uno che ti agevola il lavoro è meglio.. non credi?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

destra o sinistra...secondo me cambia niente.

 

Ha semplicemente bisogno di tempo per abitarsi e per capire che certi cali di attenzione non sono ammissibili quando guadagni certi ingaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

No.. ma sinceramente avere in parte uno che ti agevola il lavoro è meglio.. non credi?!

A 20 anni è lui che deve adattarsi agli altri e non il contrario. Poi è indubbio che se di fianco c'è uno che ti detta i movimenti è più semplice, ma gli errori che ha fatto sono stati di valutazione.. come quando invece di inseguire in profondità Lozano ha rallentato sperando nel passaggio all'indietro. Ma credo che in quel frangente l'errore l'abbia commesso perché non aveva più fiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con sti gol si sta un po' rompendo i coglìoni.

Su dai, ha 20 anni e ci sta che sbagli, senza fare tragedie ogni volta.

In questo weekend due top difensori come Koulibaly e Sergio Ramos hanno giocato partite pessime con le rispettive squadre.

De Ligt sbaglierà ancora. Serve tempo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste che un centrale di 20 anni non possa giocare al centro-sinistra nello stesso schema difensivo in cui ha sempre giocato.
Fantascienza.

Gli si chiedesse di fare il terzino potrei anche capire.

Gli si chiedesse di interpretare la difesa a 3 potrei capire (ci vuole tempo).
Ma qui si parla di giocare centro-destra o centro-sinistra.  Per favore! Nemmeno Caceres, Vidal (!!), Rugani o Emre Can si sono mai posti questo problema. Tutta gente che ha giocato centrale (spesso fuori ruolo) senza tante paranoie.
Non scherziamo.

 

Non esiste di spostare un over30 per agevolare lui, in un ruolo che è esattamente il suo.

 

Fantascienza, ripeto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve farsi le ossa

 

alla bambagia dell'Ajax non impari a difendere perchè non sono quasi mai schiacciati in area, nell'Eredivisie,

capita però contro le big in Europa, e fanno errori

 

Ha solo 19 anni, andrebbe dato in prestito 1 anno a una squadra media , per sperimentare cosa vuol dire subire il gioco,

e quindi allenarsi bene e imparare quando si è sotto pressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Del Platini ha scritto:

Deve farsi le ossa

 

alla bambagia dell'Ajax non impari a difendere perchè non sono quasi mai schiacciati in area, nell'Eredivisie,

capita però contro le big in Europa, e fanno errori

 

Ha solo 19 anni, andrebbe dato in prestito 1 anno a una squadra media , per sperimentare cosa vuol dire subire il gioco,

e quindi allenarsi bene e imparare quando si è sotto pressione

Beh dai la situazione descritta da te sarebbe paradossale, cioè questo è probabilmente L'ACQUISTO del mercato 2019 e adesso dovremmo darlo in prestito come un Caldara qualsiasi al Genoa.....capisco tutto ma secondo me stai un po esagerando .sisi

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, crazyfunny ha scritto:

ma si... diamolo in prestito alla spal in cambio di tomovic che é gia formato. sarebbe entusiasta come pochi

 

.doh 

 

se dovete trollare almeno non fatelo cosi apertamente ahah segnalato ovviamente 

 

Mica ho scritto di fare scambio con Tomovic ne a una squadra da retrocessione, ne al Genoa,quindi se tu da segnalare, perchè scrivi cose che

mai ho scritto

 

Quante volte abbiamo acquistato un giovane e mandato in provincia a farsi le ossa,  in una squadra media, non alla Spal,

e in cambio di nessuno.

E poi devi argomentare, sei l'unico che ha criticato il mio messaggio, quindi il 99,99% non ritiene da troll la proposta,

perchè ho scritto in prestito non di venderlo, le qualità il ragazzo le ha !

 

Ha 19 anni il ragazzo, l'Eredivise non è la serie A ne la Champions, ha bisogno di ESPERIENZA che in olanda non ha potuto fare,

l'Ajax attacca sempre, è disabituato a giocare sotto pressione in difesa, il mio è un discorso tecnico e tattico, sul quale non hai argomentato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Del Platini ha scritto:

Mica ho scritto di fare scambio con Tomovic ne a una squadra da retrocessione, quindi se tu da segnalare, perchè scrivi cose che

mai ho scritto

 

Quante volte abbiamo acquistato un giovane e mandato in provincia a farsi le ossa,  in una squadra media, non alla Spal,

e in cambio di nessuno.

E poi devi argomentare, sei l'unico che ha criticato il mio messaggio, quindi il 99,99% non ritiene da troll la proposta,

perchè ho scritto in prestito non di venderlo, le qualità il ragazzo le ha !

 

Ha 19 anni il ragazzo, l'Eredivise non è la serie A ne la Champions, ha bisogno di ESPERIENZA che in olanda non ha potuto fare,

l'Ajax attacca sempre, è disabituato a giocare sotto pressione in difesa, il mio è un discorso tecnico e tattico, sul quale non hai argomentato

Mettetemi un like se secondo voi Del Platini ha detto una vaccata... così gioca un po’ con le percentuali

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Beh dai la situazione descritta da te sarebbe paradossale, cioè questo è probabilmente L'ACQUISTO del mercato 2019 e adesso dovremmo darlo in prestito come un Caldara qualsiasi al Genoa.....capisco tutto ma secondo me stai un po esagerando .sisi

 

Ma anche Bonucci ha giocato al Bari, Chiellini si è formato nel Livorno e Fiorentina, Barzagli al Palermo, a 19anni erano anche messi peggio

 

Almeno tu argomenti, ma non sto esagerando, innanzittutto non andrebbe prestato a un Genoa, ma a una squadra media ,

prestito mica significa bocciatura, ma farlo migliorare nei pochi difetti che ha.

 

Ragazzi, ma secondo voi all'Ajax in Eredivisie, come si fa a imparare a difendere quando loro attaccano sempre?

 

i suoi errori di lettura e posizione dipendono da quello, deve fare esperienza in realtà dure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mephisto ha scritto:

Mettetemi un like se secondo voi Del Platini ha detto una vaccata... così gioca un po’ con le percentuali

Guarda che c'è il sondaggio sul nostro miglior acquisto, De Ligt ha il 30%, il 70% di noi ritiene altri

come migliori acquisti...

 

E' il piu costoso acquisto De Ligt, forse ha sbagliato a scrivere, piu costoso non sempre è il migliore, vedi Pogba per il MU

 

Ma io mica ritengo De Ligt come Pogba, l'olandese ha carattere e se vuole può migliorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Del Platini ha scritto:

De Ligt non è abituato a difendere sotto pressione ,

in Olanda chi cavolo mette sotto l'Ajax nella sua tre quarti?

solo il PSV qualche volta.

 

Quindi non è abituato , non ha esperienza, non si è fatto le ossa in provincia, ne in Olanda ne da noi

 

Se non migliora di netto , che significa 0 ERRORI per molte partite, cioè continuita', se non vediamo che migliora,

andrebbe prestato a una squadra di media classifica, a imparare a soffrire in difesa, così per gradi imparerà a difendere

anche all'italiana, si completerebbe ! un anno sarebbe sufficente, il prestito non sarebbe una bocciatura ma

un opportunità necessaria di crescita, poi ritornerebbe alla Juventus piu forte ancora

 

De Ligt ha un ego molto forte, che a confronto mandzukic e delpiero sono altruisti... non so se accetterebbe,

solo Raiola potrebbe convincerlo a un eventuale prestito per farsi le ossa tatticamente,

perchè il fisico e la tecnica la ha, anche la grinta, ma la tattica ancora deve perfezionarla

Certo, mandiamolo a farsi le ossa al Lecce giocando con Rossettini e Lucioni, concordo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Certo, mandiamolo a farsi le ossa al Lecce giocando con Rossettini e Lucioni, concordo 

eccone un altro che diffama....

 

ho scritto squadra media, non il Lecce................

ti posso chiedere il perchè devi INVENTARE cose che non ho scritto? e idem gli altri?

piu che fighi, ste risposte sono il contrario di fare i fighi

 

come se io dicessi di volere tutti i giorni ,il caldo di giorno e fresco la sera, e tu mi dicessi "ma vuoi che piova sempre"....

 

argomentare poi, dovresti spiegare il perchè secondo te l'Eredivisie è una palestra per i difensori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Del Platini ha scritto:

eccone un altro che diffama....

 

ho scritto squadra media, non il Lecce................

ti posso chiedere il perchè devi INVENTARE cose che non ho scritto? e idem gli altri?

piu che fighi, ste risposte sono il contrario di fare i fighi

 

come se io dicessi di volere tutti i giorni ,il caldo di giorno e fresco la sera, e tu mi dicessi "ma vuoi che piova sempre"....

Ma secondo te paghi un giocatore 80 milioni di cartellino e 12 di ingaggio, titolare della nazionale olandese e che ha appena disputato una grande Champions, per mandarlo in prestito ad una squadra di media classifica, che sia Lecce, Sampdoria o Fiorentina? 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ma secondo te paghi un giocatore 80 milioni di cartellino e 12 di ingaggio, titolare della nazionale olandese e che ha appena disputato una grande Champions, per mandarlo in prestito ad una squadra di media classifica, che sia Lecce, Sampdoria o Fiorentina? 

E secondo te perchè paghi un giocatore 80 milioni di cartellino e 12 di ingaggio, titolare della nazionale olandese e che appena disputato una buona Champions, pensi non abbia margini di miglioramento e non vada migliorato?

 

il valore di un giocatore lo si giudica in campo, puo costare 2 o 100 milioni, solo il campo decide.

 

Per ora il campo fa vedere un De Ligt inesperto. io ho proposto, senza bocciarlo, una soluzione nel caso continuasse a fare queste prestazioni,

ha 19 anni. In provincia ci hanno fatto le ossa tutti i BIG. Barzagli al Palermo, non ti ricordi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Del Platini ha scritto:

E secondo te perchè paghi un giocatore 80 milioni di cartellino e 12 di ingaggio, titolare della nazionale olandese e che appena disputato una buona Champions, pensi non abbia margini di miglioramento e non vada migliorato?

 

il valore di un giocatore lo si giudica in campo, puo costare 2 o 100 milioni, solo il campo decide.

 

Per ora il campo fa vedere un De Ligt inesperto. io ho proposto, senza bocciarlo, una soluzione nel caso continuasse a fare queste prestazioni,

ha 19 anni. In provincia ci hanno fatto le ossa tutti i BIG. Barzagli al Palermo, non ti ricordi?

Allora sarebbe stato meglio comprare un Milenkovic o un Andersen già testati in una squadra media di serie A? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.