Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

asturias7

CR7 e la scelta di non indossare la patch di MVP della Serie A

Post in rilievo

25 minutes ago, asturias7 said:

Una americanata... roba che si fa qui da me in Canada e anche negli USA.

L'unico distintivo che mi piacerebbe vedere è sulla manica nella forma di quella coppa con le orecchie... mi gratto...

OT.....Ero a Victoria,BC 3 giorni fa, sei di quelle parti?....fine OT.....scusate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

È venuto a svernare!!! Romperà lo spogliatoio!!! Non gliene frega niente, lo fa solo per i soldi!!!

 

Quante cretinate... Ronaldo juventino vero!!!

Chi è che aveva scritto queste belinate? Forse pensavano a Icardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Fiji66 said:

OT.....Ero a Victoria,BC 3 giorni fa, sei di quelle parti?....fine OT.....scusate

Sono spagnolo, ma vivo in Toronto da quasi metà della mia vita.

Vado spesso a Vancouver per lavoro, una città e provincia (BC) che adoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

È venuto a svernare!!! Romperà lo spogliatoio!!! Non gliene frega niente, lo fa solo per i soldi!!!

 

Quante cretinate... Ronaldo juventino vero!!!

E' ovvio che sia venuto alla Juventus per amore dei colori...Questo è juventino per davvero. Non aveva ragione tecniche per venire da noi: c'era chi lo pagava di più, e noi non facciamo un calcio, al momento, che lo esalti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ciciban87 ha scritto:

Umilta diciamo non e qualita principale di cr

Se lo ha fatto per i compagni - bene

Ma non ce l'hai il tasto "accento" sulla tastiera? 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, asturias7 said:

Sono spagnolo, ma vivo in Toronto da quasi metà della mia vita.

Vado spesso a Vancouver per lavoro, una città e provincia (BC) che adoro.

OT....ahhhh la colonia Italiana a Toronto😊....ero di passaggio ritornavo dall' Alaska, vivo a San Diego e Mia moglie e' spagnola di Santander ma mezza Euskadi....anche io sono negli USA da 25 anni....fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre mal sopportato da avversario, perché ha proprio quella faccia sorridente e arrogante da chi sembra ti stia dicendo "ora ti inculo".

Ma oggettivamente parlando è forse il professionista più serio nel mondo del calcio, nonostante le vagonate di milioni che guadagna, e più umile di quel che sembra ( giocatorini come neymar e pogba, due nomi a caso, dovrebbero imparare da una persona del genere invece di gettare il proprio talento nel *, una volta appagati dal proprio stipendio).

Grande cr7!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ciciban87 ha scritto:

Umilta diciamo non e qualita principale di cr

Se lo ha fatto per i compagni - bene

non è qualità principale?
Ho qualche dubbio, è solo apparentemente spavaldo ma nella sostanza non lo è affatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A, per chi usa a sproposito il termine arrogante, guardatevi manchester-inter del 2009 (mi pare)...

Ronaldo incontra un vero arrogante, un , ai tempi, diciottenne mario balotelli, che, dopo aver commesso fallo su cr7, si mette a urlargli contro, mentre il nostro fenomeno lo guarda ridendo come per dire "ma questo da dove è spuntato fuori?!?"

Dieci anni dopo uno è ancora al top e fa incetta di trofei, l altro....be l altro è un miracolo che abbia ancora una squadra, e giustamente viene accettato solo a casa sua, la città dei suini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, asturias7 said:

La ragione? CR7 ha umilmente rifiutato in segno di rispetto verso i propri compagni della Juventus. “Non voglio essere considerato al di sopra dei miei compagni”, sono le parole che avrebbe pronunciato al momento della sua scelta.

GOAT @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ciciban87 ha scritto:

Umilta diciamo non e qualita principale di cr

Se lo ha fatto per i compagni - bene

l'umiltà nn è una qualità,soprattutto nello sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me ha rifiutato perché si considera il migliore del mondo e non soltanto il best player della serie A di Zapata e Quagliarella sefz . Era un po' come un declassamento indossare quella roba per indicare il suo essere il migliore di questa povera serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è arrogante è solo consapevole di essere il più forte calciatore di sempre !!!

e ora gioca nella Juventus... è passato un anno ma ancora non ci credo.@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta vedere come si è comportato con dybala l'hanno scorso o come si è complimentato con gonzalo dopo il goal sabato, cristiano è un manna dal cielo per la juventus e per i compagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Samoa ha scritto:

Per me non è mai stato motivato come ora. Riuscisse a vincere la Champions con 3 squadre diverse, a mio modo di vedere metterebbe fine ad ogni discussione su chi sia stato il più grande fra lui e messi, quindi su chi sia stato il più grande di tutti i tempi.

Se ci riuscisse,metterebbe fine ad ogni discussione su chi fosse il più grande tra lui Pelé e Maradona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.