Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cr7theLegend

Chi vincerà la Champions League?

Recommended Posts

1 ora fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

City, dopo 3 anni si vede la mano di Guardiola e non stanno neanche spendendo più a caso, hanno ormai costruito una base solidissima  

Però sono davvero corti in difesa e gli si é pure fatto male Laporte (temo crociato anche per lui).

Di difensori centrali dovrebebero avere solo Stones ed Otamendi, salvo giovani che non conosco.

Ovvio non penso abbiano comunque problemi a superare il girone.

• Mi Piace 1

La Juve attuale ne prende 6 on aggregate da chiunque delle top 8. Bisognerà capire cosa ne sarà della Juve come la formazione titolare prende forma al massimo della condizione fisica.

24 minutes ago, garrison said:

Però sono davvero corti in difesa e gli si é pure fatto male Laporte (temo crociato anche per lui).

Di difensori centrali dovrebebero avere solo Stones ed Otamendi, salvo giovani che non conosco.

Ovvio non penso abbiano comunque problemi a superare il girone.

Hanno centrocampisti fortissimi abili nel palleggio , Sterling che è il loro cr7 , sono molto forti

3 ore fa, maxwin ha scritto:

Ho letto l'intervista di carnevali ds del sassuolo, che descrive traore come crack. Precisa che il giocatore non è stato preso in sinergia con la Juve. La cosa mi sembra strana perché ricordo l'intervista di corsi a giugno, dove dichiarò apertamente che il giocatore fosse della juve e che la stessa juve stava valutando se  prenderlo subito o lasciarlo in parcheggio uno o due anni. 

Il Sassuolo fa la Champions?

Per me il Liverpool ne ha ancora per continuare il ciclo 

A scanso di sorprese, li vedo ancora in finale 

Le altre le metto nel gruppone con pari possibilità di arrivare in finale, a seconda dei sorteggi 

1 minute ago, Doktor Flake said:

Per me il Liverpool ne ha ancora per continuare il ciclo 

A scanso di sorprese, li vedo ancora in finale 

Le altre le metto nel gruppone con pari possibilità di arrivare in finale, a seconda dei sorteggi 

Se il Barcellona  o il Real avessero preso Neymar  e Pogba avresti pensato lo stesso?

1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Se il Barcellona  o il Real avessero preso Neymar  e Pogba avresti pensato lo stesso?

Non saprei, ma non li han presi quindi niente 

Il Barca fuori casa è una squadra normale e il Real non ha risolto i problemi principali

3 minutes ago, Doktor Flake said:

Non saprei, ma non li han presi quindi niente 

Il Barca fuori casa è una squadra normale e il Real non ha risolto i problemi principali

Che sarebbero?  ti riferisci a non aver venduto james . Bale e Isco?

Ad oggi è complesso dirlo, stante il mercato le formazioni più forti sono:

Barcellona, Juventus e City.

I veri valori verranno fuori dopo la fase a gironi ergo se ne parla a Febbraio.

Premesso che è una competizione dove per vincere ci sono tante componenti, basta una serata storta e sei fuori, penso che le favorite siano Barcellona, Liverpool e , toccatina doverosa, e noi.juve

3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ad oggi è complesso dirlo, stante il mercato le formazioni più forti sono:

Barcellona e Juventus

I veri valori verranno fuori dopo la fase a gironi ergo se ne parla a Febbraio.

il liverpool mi sembra + collaudato e granitico rispetto ai blaugrana che da un pò di anni zoppicano.

i reds restano la squadra + completa (dan dijk ed alisson fenomenali) e da battere, due finali consecutive, insomma....tanta roba.

poi noi, il barcellona ed il city che ha una squadra meravigliosa, a cui manca solo di vincere per avere quella mentalità vincente che ti porta ad essere dominante

Real, Barcellona, City, Liverpool, PSG, Bayern o Noi. Ognuna di queste squadre ha la possibilità di portarla a casa poi ci sono tante variabili tra cui soprattutto il *. 

Adesso, tifosodicuore ha scritto:

il liverpool mi sembra + collaudato e granitico rispetto ai blaugrana che da un pò di anni zoppicano.

i reds restano la squadra + completa (dan dijk ed alisson fenomenali) e da battere, due finali consecutive, insomma....tanta roba.

poi noi, il barcellona ed il city che ha una squadra meravigliosa, a cui manca solo di vincere per avere quella mentalità vincente che ti porta ad essere dominante

Per me il Liverpool è una buona squadra, guidata da un fenomeno. 

La difesa è buona con l'olandese a spiccare, il portiere è top. 

Il centrocampo è inferiore a quello di molte squadre. 

L'attacco è ottimo ma conta 3 soli interpreti. I sostituti sono di 3 livelli inferiori. 

Per me Juventus, Barcellona e City sono di un livello superiore.

1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

L'attacco è ottimo ma conta 3 soli interpreti. I sostituti sono di 3 livelli inferiori. 

però la squadra di klopp, che è comunque molto forte, ha la mentalità vincente che è quello step in più che aiuta a vincere quando sei ai massimi livelli e te la giochi con le altri migliori europee

3 minutes ago, Adrianick said:

al nostro è nettamente superiore ,  Henderson e milner li vorrei alla juve

3 ore fa, maxwin ha scritto:

Mi rendo conto ora di aver sbagliato discussione. Volevo lasciare il messaggio in calciomercato serie a. 

1 ora fa, starveling ha scritto:

Il Sassuolo fa la Champions?