Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Oleg

Juve, preso Ransford Selasi

Recommended Posts

41 minuti fa, juvena ha scritto:

Masciangelo e Kastanos al Pescara.

Allora significa che il Pescara non aveva nulla di meglio da proporre... bah

32 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso semplicemente fare numero a centrocampo, in quanto ci mancava un po' un mediano fisico che potesse dare il cambio a Touré, senza troppi voli pindarici.

Posso capire per il mediano (anche se non dovrebbe essere troppo difficile trovarne uno più giovane) ma se mi parli di Tourè, che più che il mediano fa la mezzala, allora dico che c'è Portanova.

20 minuti fa, Hookie ha scritto:

Allora significa che il Pescara non aveva nulla di meglio da proporre... bah

Posso capire per il mediano (anche se non dovrebbe essere troppo difficile trovarne uno più giovane) ma se mi parli di Tourè, che più che il mediano fa la mezzala, allora dico che c'è Portanova.

Mediano io intendo il vecchio numero 4 alla Bonini o Gattuso, mezzala di rottura, non il centrale davanti alla difesa.

Penso che i titolari possano essere Clemenza (regista) e mezzeali Touré e Muratore/Portanova con riserve Peeters (regista), e mezzeali Selasi e chi tra Muratore e Portanova resta in panca. In un'ottica 433 che penso sia inevitabile visti i tanti attaccanti ed esterni.

2 ore fa, Hookie ha scritto:

Beh, dopo aver esordito in serie B a 18 anni e aver fatto 52 presenze complessive, ha perso un girone per infortunio, dopodiché ha fatto un anno e mezzo in serie C, e in C è rimasto. Sembra in rampa di lancio al contrario, ed è pure fuori quota. Difficile trovare un senso in questo acquisto.

Ho già detto che non conosco il giocatore, la mia era una riflessione di carattere più generale..salve