Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TJ: "La Juve non ha voluto trattare Dybala per avere Icardi. I nerazzurri hanno chiesto solo e soltanto Paulo, i bianconeri non hanno voluto inserire la Joya in nessuna trattativa"

Recommended Posts

Adesso, Deborah J ha scritto:

Quanto pessimismo e critiche per una stagione storta... tra l'altro, dovuta a fattori importanti che non sto neanche ad elencare.

Ma l'hai visto contro la Triestina? Al di là che fosse un'amichevole... la tecnica, la classe, la potenza del tiro e altro, si sono visti eccome. 

Ma che pessimismo e critiche, è il mio parere punto e basta. Per me ci sono prime punte più forti di lui, seconde punte più forti di lui, trequartisti più forti di lui, esterni più forti di lui.

Se le sue prestazioni saranno in linea con quelle dello scorso anno per quanto mi  riguarda bisogna andare a sostituirlo con quelli citati qua sopra.

Per quanto riguarda la prestazione con la triestina, preferirei non parlarne al di la che fosse un'amichevole.

2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ho risposto in merito all'altro utente. :) 

Sisi, avevo visto, però contestavo il fatto che "Paulo non ha nulla da dimostrare"... Deborah, non è vero... lo scorso anno c'è mancato, sia in termini di qualità nelle giocate che nei goal. 
Io confido nel fatto che quest'anno possa riprendersi e ritornare a spaccare il Mondo .ok I presupposti ci sono. Tocca a lui.

1 minuto fa, The pretender ha scritto:

lo scorso anno c'è mancato, sia in termini di qualità nelle giocate che nei goal. 

Lo scorso anno ha giocato mediano, su. E ha segnato più gol di Mandzukic.

• Mi Piace 2

1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Sisi, avevo visto, però contestavo il fatto che "Paulo non ha nulla da dimostrare"... Deborah, non è vero... lo scorso anno c'è mancato, sia in termini di qualità nelle giocate che nei goal. 
Io confido nel fatto che quest'anno possa riprendersi e ritornare a spaccare il Mondo .ok I presupposti ci sono. Tocca a lui.

Nulla nel senso che non è lo scarsone che qui alcuni dipingono... e tu lo sai meglio di me. Ovvio che ha ancora qualcosa da migliorare. Ma resta uno dei giocatori più forti d'Europa. Questo è innegabile. 

5 minuti fa, Samoa ha scritto:

Se le sue prestazioni saranno in linea con quelle dello scorso anno per quanto mi  riguarda bisogna andare a sostituirlo con quelli citati qua sopra.

"Se", appunto. Le conclusioni si tireranno a maggio. Allora si deciderà se dovrà essere sostituito (dalla dirigenza, non da noi).

icardi nell'attuale situazione valeva 10 milioni massimo, ce ne volevano 70 di milioni + icardi per dybala, il quale non sarebbe mai retrocesso in una squadra di terzo piano, abituato ormai com'è a primeggiare per tutti i titoli in palio in italia ed europa

9 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Nulla nel senso che non è lo scarsone che qui alcuni dipingono... e tu lo sai meglio di me. Ovvio che ha ancora qualcosa da migliorare. Ma resta uno dei giocatori più forti d'Europa. Questo è innegabile. 

dybala farà una stagione strepitosa e ci porterà lontano, sarà un pezzo importante della nostra storia a lungo, vedrete

La cosa divertente sarebbe il non riscatto di icardi da parte del psg... tutti dicono che anche senza obbligo il psg lo riscattera' ma io non sarei cosi sicuro... 70 milioni sono tanti

6 minuti fa, Deborah J ha scritto:

"Se", appunto. Le conclusioni si tireranno a maggio. Allora si deciderà se dovrà essere sostituito (dalla dirigenza, non da noi).

Chiaro, tutte le mie valutazioni vengono sempre fatte POST prestazione o serie di prestazioni. Se un calciatore fa prestazioni di alto livello con costanza da me non riceverà mai critiche o pessimismo. 

• Mi Piace 1

Icardi sarà da valutare quando rientreranno cavani e mbappe,x me una spanna sopra al wandito...è anche vero che anno prossimo il psg potrebbe perdere il matador e neymar xcio l'acquisto di icardi ci sta.

Comunque direi che non sono fatti che ci riguardano...giocatore dell'inter ora al paris,non vedo perché dovremmo preoccuparci noi di quello che succederà.

La scelta di Dybala di rifiutare i trasferimenti merita rispetto, sono e sarò sempre contrario a chi parla di "imposizioni", di mettere i giocatori ai margini.

Un giocatore ha un contratto e nessuno ha obbligato l'azienda a contrattualizzarlo, nessuno può obbligare Dybala o chiunque altro ad andare in un'altra azienda o in un'altra città non gradita.

Parimenti, Dybala non potrà in alcun modo dire neanche "A" sul suo utilizzo. Qualora si verificasse una stagione di panchina con spazi in Coppa Italia o per far rifiatare i titolari (l'ipotesi è consistente considerando la gestione delle risorse che storicamente attua Sarri) ci dobbiamo tutti aspettare la massima professionalità dall'argentino e nessuna parola o gesto fuori posto, totalmente inaccettabili nel momento in cui ha rifiutato alternative dove avrebbe avuto un ruolo prioritario.

Ha un contratto e l'azienda lo deve rispettare e trattarlo in modo degno.

Ma sul contratto non c'è scritto che debba giocare, dunque allo stesso modo lui dovrà comportarsi degnamente ed essere pronto se e quando chiamato in causa, senza lamentele.

Icardi, un finalizzatore che partecipa poco alla manovra di gioco, a mio avviso, non si sposava bene con CR7.

Sono curioso di vedere Dybala, una volta entrato nei meccanismi di gioco.

Hanno fatto bene, a prescindere da quanto serva a noi Dybala in QUESTO sistema di gioco, sarebbe invece stato proprio ciò che manca al 352 di Conte.

Contando anche tutte le punizioni che ti mette in porta, gli avrebbe dato parecchi punti.

1 ora fa, sheere kan ha scritto:

Vorrei davvero capire se mai questa presunta trattativa è mai esistita sefz 

Ma certo che no. E ricordati: i grandi opinionisti di Sky e Sportitalia han detto che Icardi al PSG è il trionfo dell'Inter. Cedere il proprio centravanti capocannoniere della Serie A in prestito gratuito per una stagione a una squadra che schiera Neymar, Cavani e Mbappè quando l'anno prima volevi 100 milioni è un vero successo :ghah:.

E riescono persino a sostenere che il PSG lo riscatterà di sicuro. .uhm

giustamente.....va bene cosi.....il tatuato a rompere la min.....in Francia e buona pace per tutti.........tanto arriverà a parametro zero

2 minuti fa, Groot ha scritto:

per me alla fine il PSg riscattera Icardi e lo scambiera con Dybala.

Per me è più facile che prendano anche Dybala...

Icardi - Mbappè

Dybala

8 minutes ago, Groot said:

per me alla fine il PSg riscattera Icardi e lo scambiera con Dybala.

Dybala se si riscata questa stagione.

Non si muove piu dalla Juve.

Io ho dubbi su Icardi Al PSG.

Non scordiamo che ha apena trascorso una grande telenovela.

A parte (forse) CR7, tutti gli altri attaccanti devono entrare nell'ottica che nessuno di loro sarà titolare fisso.

Non giocheranno tutte le partite, alcune per intero, altre in parte.

Dovranno quindi farsi trovare sempre pronti e sfruttare ogni secondo in cui saranno chiamati a dare il loro contributo.

Il timore è che Dybala sia il meno propenso a questa metodica (che esclude il giocare con continuità) sia per caratteristiche fisiche sia per aspetti caratteriali.

Spero che sia solo un timore e che lo spezzone di partita con il Napoli non faccia testo (l'unico tiro in porta tentato è stato un diagonale che personalmente non faccio neppure in ciabatte).

Se il timore dovesse dimostrarsi qualcosa di più, mi pare ovvio che per lui non ci sarà un'altra opportunità per la prossima stagione.

1 hour ago, Samoa said:

Se questa stagione di Dybala dovesse essere fallimentare, per quanto mi riguarda dovrebbe essere anche l'ultima alla Juve 

Penso che lo sappia la società e che lo sappia il giocatore che se non dimostra qualcosa di importante questa stagione, sarà la sua ultima alla Juve.

1 ora fa, Deborah J ha scritto:

i bianconeri non hanno voluto inserire la Joya in nessuna trattativa

e menomale :)